Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nik 99
(...)
ora il bello:PARAMOUNT-----
DALL'INTERVISTA AD egidio pusacari penso responsabile uscite home video rilasciata alla rivista TRADE ENTERTAINMENT viene comunicato:
indiana jones 4 novembre penso anche in cofanetto con i primi 3
mm interessante, confermerebbe quanto già detto qualche settimana (forse anche mese, oramai) fa.
Scusa, per caso sai niente di più di questa intervista? Magari il sito dove si può leggerla tutta?
Grandissimi notizie comunque,grazie.
-
l'intervista fatta è di una ventina di righe ,ma credimi tutto quello che c'è da sapere l'ho scritto ,il rimanente è solo per riempire le pagine del giornale.
comunque se c'è quacosa ...la trovi su www.e-duesse.it
ma non credo mettano le interviste della rivista del mese .
-
-
Finalmente la 01 esordisce su BluRay... meglio tardi che mai!
-
Mamma mia, e pensare che in questi ultimi mesi ho tempestato 01 Distribution di mail mina/intimidatorie per richiedere a gran voce l'uscita de La Bussola d'Oro in BD. Penso proprio che un po' tutti mi dobbiate ringraziare :)
A sto punto manca all'appello CGHV, Dolmen ed ElleU.
-
03 Settembre:
- Gone Baby Gone
- Il Sesto Senso
;)
-
Grande Jimbo! il sesto senso lo stavo aspettando!
-
Secondo amazon, il 22 settembre dovrebbe uscire il controverso capolavoro di Pasolini "Salò e le 120 giornate di sodoma". Sicuramente ci sarà la traccia audio italiana ma qualcuno sa se la Bfi Video ha apportato tagli censori nella sua precedente versione dvd (le edizione inglesi mi preoccupano sempre un pò in questo senso)?...
http://www.amazon.co.uk/dp/B001BOA2M0
-
Segnalo l'uscita di SPEED RACER il 23-09-2008 con audio in semplice DD 5.1 per l'italiano e il DD THD per l'inglese..........ciaooooooooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
Secondo amazon, il 22 settembre dovrebbe uscire il controverso capolavoro di Pasolini
Controverso di sicuro, capolavoro :rolleyes:
In ogni caso se ti interessa il film io aspetterei a prendere questa edizione: la Criterion ne ha fatta una in dvd molto più completa e soprattutto integrale e ricca di extra e dal momento che da Ottobre inizieranno a riproporre su BD alcuni titoli ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Segnalo l'uscita di SPEED RACER il 23-09-2008...
Grazie, ma già in lista da giorni......
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da MXKelEvrA
Speriamo che in italia lo rilascino verso natale ;)
E il premio per l'OT della settimana va a......
:ot: :ot:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
E il premio per l'OT della settimana va a......
:ot: :ot:
Scusami jimbo cancello il post :)