sheva, ma sei sicuro di voler attendere il samsung, posto che a questo
punto esca? (ti informo che warner ha abbandonato HD-DVD)
Visualizzazione Stampabile
sheva, ma sei sicuro di voler attendere il samsung, posto che a questo
punto esca? (ti informo che warner ha abbandonato HD-DVD)
[EDIT: Post doppio]
sicuramente mi farebbe piacere, caso mai ci sentiamo in mp per i dettagli,Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
cosi non mi perdo per andare da simone.:D
dipende se non c'è la malattia detta upgradite acuta:cry:Citazione:
Azz.. Mauro ...
Ultimamente ... la fortuna ti insegue con l'accetta :eek:
per rimanere in tema filmico.. "Una strana serie di sfortunati eventi" :D
Dai che presto ne verrai a capo e nel frattempo l'adrenalina ti sara' salita alle stelle :cool:
Quando lo vedrai all'opera ... attento alla mascella :p
Secondo Te ne sono afflitto ??? :p Io sono uno di quelli ?? Oppure tutto e' in funzione delle mie reali aspettative ?? :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Please, guarda il mio layout in firma... ;) e poi dimmi se seguo le mode o perseguo solo quello che ho in mente a livello di qualita'/prestazioni funzionalita' ?? :D :cool:
Azz...Citazione:
sheva, ma sei sicuro di voler attendere il samsung
Non me ne va bene una.
Mo che faccio?
Il samsung lo sceglievo anche perchè aveva tutti i format audio HD in
uscita dai 7.1 analogici.
Se non sbaglio è l'unico ad averlo, così non devo cambiare per l'ennesima
volta l'AVR DENON ("a prova di futuro" dicevano..).
E poi quel REALTA on board...
Magari sarà un motivo per abbassarlo di prezzo..
Sto alla finestra e vedo che succede.
Anche se credo che la chiusura a favore un formato a favore dell'altro
sia lontana (SACD vs DVDA docet).
Io comunque ad un film UNIVERSAL o PARAMOUNT se mi piace non ci voglio rinunciare per il solo fatto che esca in HD DVD.
Nel frattempo continuerò a rifiutarmi di vedere film in VIDEOCOMPOSITO sull'HD1 (così torno in topic).
Bye
[QUOTE=Highlander]
Non hai idea quanto..Citazione:
Dai che presto ne verrai a capo e nel frattempo l'adrenalina ti sara' salita alle stelle :cool:
Sono tutto un fascio di nervi.
Speriamo che questa ansia non mi porti ad acquisti avventati.
ciao
Nessuno si vuole fare "bello" o piu' furbo degli altri ... per carita' ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da sheva
Ma io da sempre ripeto che l'HD sono ancora "prove tecniche di trasmissione" a spese dell'utenza appassionata e "frettolosa".....
Nessuno piu' di me vuole vedere sul proprio schermo un HD, ma che sia stabile, certa e ben delineata e strutturata, senza confusioni e guerre di "quartiere" :p
In tutto questo panorama, il mio obiettivo ad oggi e' e rimane quello di vedere sui nostri gioielli della JVC i DVD SD nel migliore dei modi, spremendo al massimo quello che questa tecnologia CONSOLIDATA ancora puo' offrirci :cool:
Quando ho le smanie, mi faccio una doccia fredda e vado avanti ...
Lasciate le Guerre alle Major e che queste si presentino ad un pubblico di acquirenti solo dopo che si sono "scannate" e hanno le idee chiare. ;)
Io, nonostante la notizia di poco fa ... continuo a rimanere scettico e ad andare con i piedi di piombo .... :p
I miei sforzi economici andranno in direzione di migliorare piu' possibile la visione di un segnale SD sul mio HD100 , poi, di conseguenza quando l'HD sara' pronta e definitiva so gia' come accoglierla ;)
[QUOTE=Highlander]
Appoggio in pienoCitazione:
In tutto questo panorama, il mio obiettivo ad oggi e' e rimane quello di vedere sui nostri gioielli della JVC i DVD SD nel migliore dei modi, spremendo al massimo quello che questa tecnologia CONSOLIDATA ancora puo' offrirci :cool:
I dvd sd non si toccano!!
Ho messo su con entusiasmo una videoteca di 500 dvd (e a differenza tua, tutti visti e rivisti) e non andrò a sostituirla con i DVD HD, ma ad affiancarla.
Non mi fregano più.
Ho in passato sostituito le registrazioni dal TV, quando le VHS ancora non si vendevano, con le VHS, poi queste con i laser disc, poi questi con
i dvd, ora basta.
I dvd li vedevo con ampio godimento sul CRT (ECP3100), ora li vedrò con altrettanto godimento (se non di più) sull'HD1.
Però va da se che i prossimi acquisti saranno in HD.
Qualcosa inizia a muoversi: il mio amico ha finito la staffa,lo aspetto da un momento all'altro, così stacchiamo il glorioso "gigante buono" e
attacchiamo il nuovo "pargolo"
ciao
;)Citazione:
Originariamente scritto da sheva
Foto ! Foto ! Foto ! :cool:
;)
farò le foto con piacere, e le inserirò al più presto .....appena ho capito come si fa.
Dovrò fare una capatina alla palestra del forum.
ciao ragazzi smuovo sto thread con una bella notizia di un utente che si e fatto fare una taratura da un calibratore isf guardate che foto dell' accoppiata
hd1 +radiance=:sbavvv: killer projectors
vi posto il link del thread su avs dove ci sono delle foto, si evince finalmente che i primari non sono sovrassaturi guardate il verde non più acceso come un neon finalmente la naturalezza sui colori che cercavo, sullo scuro mi sembrava addiritura un crt di alto bordo
raga foto da sballo
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...927089&page=14
p.s questo radiance mi interessa sempre di più. :D
e cmq smuoviamo sto thread che questo videoproiettore a ancora tanto da dire basta vedere ancora su avs quanti thread parlano del nostro hd1,
(quasi tutti):D
Che l'HD1 sia ancora tra i TOP VPR non ci sono dubbi.
Ho sempre sostenuto che se ben pilotato e tarato non teme confronti con nessuno HD100 compreso, personalmente con il C2 ottengo risultati notevoli, non so se il radiance sia migliore ma già così sono super soddisfatto, attendo con ansia la taratura da Simone, poi vedremo ch ne esce;)
Sicuro ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Bhe .... :p mo' nun t'allarga' .... :D :D :cool: ;)Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Citazione:
Pronto a qualunque sfida, impacchetta e porta su da me che ci facciamo,
prima 2 spaghi alla amatriciana:p e poi un bel confronto, sicuramente il mio piccolo HD1 ne esce sconfitto ma pure il 100 qualche cazzottone se lo becca:D