Visualizzazione Stampabile
-
Non è che si capisca molto, da quelle foto. :)
Ti chiedo gentilmente di non postare direttamente le foto (sono ENORMI e deformano lo schermo), ma di indicarne link e dimensioni. Oltre ad un problema di formattazione, sappiate che ci sono anche poveri utenti senza adsl... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Effettivamente ha un sacco di regolazioni ,in una settimana che lo ho' non sono riuscito a trovare il setting giusto ogni volta lo modifico un attimino e va sempre meglio speriamo di arrivare ad una fine ,ero abituato con gli lcd tre regolazioni e via...... ma qui su ogni sorgente va regolato in maniera diversa.......................
Semmai quando avrai trovate quelle definitive/ottimali fammi sapere cosa hai modificato così le metto anche io :D
La settimana prossima dovrebbe arrivare anche a me il 508XD, preso on-line pagandolo in parte con bonifico ed in parte con finanziamento tasso 0! Adesso devo aspettare che la finanziaria approvi il tutto!
P.S. Ho optato per le casse verticali ma sono ancora in tempo a sostituirle con quelle orizzontali, cosa mi consigliate?
-
pio 508
Jhonmup vedo che ieri sera eri molto eccitato,mi ha fatto il solito effetto anche a me quando una settimana sono andato a ritirarlo e l'ho acceso.......effettivamente la Panasonic ne deve fare di strada a questo punto..riguardo al nero ed i colori,comunque provalo alcuni giorni e scambiamoci alcuni setting per vedere i miglioramenti........ciao e buona visione......Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
P.S.= come mai le prese di corrente vicino allo scatolone sono "estere" e non italiane??? ;)
non vorrei che qualcuno voglia prenderci per il c...., ma mi sembra di aver già visto quella foto su avforums, spero di sbagliarmi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da milanforever
non vorrei che qualcuno voglia prenderci per il c...., ma mi sembra di aver già visto quella foto su avforums, spero di sbagliarmi.
Era uno scherzo mi sembra ovvio....non hai seguito bene il contesto della chiaccherata credo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Era uno scherzo mi sembra ovvio....non hai seguito bene il contesto della chiaccherata credo ;)
se è così chiedo umilmente scusa.
-
qualcuno sa dove potrei visionare il 508 o il 5080 in zona Pordenone?:confused:
-
Raga un consiglio da amico: le foto possono essere pure carine da vedere per carità(io le posto e le vedo con piacere)ma vi consiglio vivamente di muovere il sederino e di andare a vederli di persona questi tv(possibilmente da un rivenditore autorizzato e non in un grande centro, in modo da provarli a dovere).
Vi renderete conto che Pioneer stavolta ha fatto davvero una svolta(bello il gioco di parole no???). Oltreoceano figuratevi che questi nuovi Kuro sono riusciti a convincere finalmente anche i fissati del CRT,che stanno dicendo a più non posso come sia i neri che la qualità di immagine ha raggiunto livelli degni,se non addirittura superiori,dei miglori CRT!!!!;)
-
Ora sempre dedicate a Plasmista un po di foto: :D :D :D
http://pix.nofrag.com/f7/5b/e9436087...fc98ba0e48.jpg
-
-
-
-
-
-
@ myfriend
Ma le immagini vengono dai canali satellitari?
In attesa di prendere il kit con ampli, mi consigli che casse prendere sul 508XD (orizz. o verticali)...