Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti,
ho acquistato da 2 giorni il pana 37px70e e mi ritengo molto soddisfatto per la buona qualità delle immagini.
Ho però un forte dubbio: quando attivo il silenziamento del suono, sento provenire dalla parte posteriore del televisore ( guardandolo di fronte angolo superiore sx) un ronzio di fondo alquanto fastidioso, che chiaramente diventa impercettibile portando il volume ad un normale livello di ascolto. E' un fenomeno consueto (magari attribuibile al trasformatore) o il sintomo di un malfunzionamento?
-
tutti i plasma ronzano.Poi con il tempo dovrebbe diminuire un pò
-
PROBLEMI - tv impazzito
Ciao, ho comprato il px70e da circa 10 giorni, nulla da dire circa la qualità delle immagini, però, all'improvviso il televisore è come impazzito, cambia canale da solo e non si ferma più, una volta spento si riaccende, il volume aumenta da solo e, in ultimo, una volta spento e messo in stanby non vuole più saperne di accendersi se non dopo aver spento e riacceso l'interruttore principale. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o può dirmi da cosa è dovuto ? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da socrate
Ciao, ho comprato il px70e da circa 10 giorni, nulla da dire circa la qualità delle immagini, però, all'improvviso il televisore è come impazzito,....
Sembra più un problema di telecomando.
Hai provato a togliere le pile da questo , e vedere se il TV da gli stessi problemi?
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da socrate
... all'improvviso il televisore è come impazzito, cambia canale da solo e non si ferma più, una volta spento si riaccende, il volume aumenta da solo ... Grazie
Il telecomando di un vicino con gli stessi codici? Indaga...
;)
-
non credo sia un problema di telecomando, ho già provato a togliere le batterie ed il problema persiste. Non credo sia un telecomando di un vicino in quanto i cambiamenti di canale avvengono ad una velocità pazzesca e comunque il tv non si riaccende più quando è in modalità stanby .... sic !!
-
Ultima prova: metti un pezzo di cartone bello doppio davanti al sensore IR del televisore. Se smette di fare il "pazzo" è un problema esterno al tv (qualche intererenza) se continua invece è il TV :(
Stefano
-
oramai siamo in parecchi ad avere il px70e, eppure, non sento nessuno avere provato un lettore BR/HDDVD o ps3 con BR/dvd pal.
altra cosa, possibile che nessuno abbia una ps3 per dirci come va con normali dvd pal a 1080p? meglio un denon di fascia alta con dvd pal a 1080p oppure la ps3 riesce a fare altrettanto bene? insomma, devo decidermi che lettore prendere per sfruttare al massimo il televisore con dvd pal a 1080p...nessuno che mi puo dire qual'è la scelta migliore per il nostro plasma? devo comprare sulla carta?...
infine, se compro un lettore BR/HDDVD o ps3, i film BR/HDDVD scatteranno? spero in un vostro aiuto...ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
infine, se compro un lettore BR/HDDVD o ps3, i film BR/HDDVD scatteranno? spero in un vostro aiuto...ciao
Sto cercando questa risposta prima di decidermi a comrpare il PX700 ma non l'ho ancora trovata . Visto che il Pana l'ho potuto visionare , mi piace e soddisfa le mie aspettative, mi spiacerebbe spendere 500-800 euro in piu' per il nuovo Pioneer solo perche' supporta il 1080/24 ed avere la garanzia di non avere i famosi microscatti :eek:
-
Citazione:
oramai siamo in parecchi ad avere il px70e, eppure, non sento nessuno avere provato un lettore BR/HDDVD o ps3 con BR/dvd pal.
altra cosa, possibile che nessuno abbia una ps3 per dirci come va con normali dvd pal a 1080p? meglio un denon di fascia alta con dvd pal a 1080p oppure la ps3 riesce a fare altrettanto bene?
Allora possiedo un 37PX70E e in abbinata una PS3 e un Oppo OPDV971H
Beh devo dire che con l'ultimo aggiornamento firmware (1.80) la PS3 ha fatto un balzo notevole ma non mi sento di dire che abbia raggiunto l'Oppo. Personalmente uso l'Oppo con l'uscita settata a 720p (in modo da non far lavorare troppo lo scaler interno del TV) e le immagini sono grandiose (premetto non ho maoi visto un Denon 1930/2930 su questo TV); la PS3 ancora non ho deciso come vederla se ha 720p o 1080p. Per qaunto riguarda i game preferisco il setting a 720p ma per i DVD ancora non riesco a decidere. Non ho avuto molto tempo per testare ma su una cosa sono sicuro l'Oppo garantisce una qualita' e tridimensionalita' di immagine migliore anche se non di molto, mi da l'impressione di una maggior richhezza di dettaglio e nitidezza..
Parere comunque personale perche' i miei e la mia ragazza non notano differenze.. :confused:
Sarei curioso anch'io di avere feedback al riguardo per confrontare le mie opinioni e soprattutto vorrei avere la possibilita' di provare un Denon visto che purtroppo non ho mai avuto occasione.
-
be è gia qualcosa che qualcuno ha sia il px70 che la ps3...era ora che si aprisse questo tipo di discussione anche in questo thread...
dunque, sarebbe interessante un confronto tra la ps3 e l'oppo con dvd pal a 1080p, sarebbe inoltre utile sapere anche se il px70 rilascia microscatti o meno con film BR, specie con 24fps...
-
Citazione:
sarebbe interessante un confronto tra la ps3 e l'oppo con dvd pal a 1080p, sarebbe inoltre utile sapere anche se il px70 rilascia microscatti o meno con film BR, specie con 24fps...
Allora la mia versione di Oppo non raggiunge il 1080p ma solo il 1080i (la nuova dovrebbe farlo) e comunque gia a 720p e' una goduria, a mio parere meglio della PS3...
Oggi pomeriggio dovrei noleggiare da B....... un paio di BlueRay (Notte al museo e Training Day) poi postero le mie impressioni.
Comunque come lettore standalone DVD/BR la play se la cava egregiamente poi se uno ricerca la perfezione a mio parere dovrebbe rivolgersi altrove..
Non escludo che magari con futuri aggiornamenti le cose migliorino ulteriormente..
-
quindi con i dvd pal i migliori risultati si ottengono con l'oppo a 720p che non con la ps3 a 1080p?
-
Citazione:
quindi con i dvd pal i migliori risultati si ottengono con l'oppo a 720p che non con la ps3 a 1080p?
Per quanto mi riguarda e dai test visivi che ho fatto a mio parere si, poi non sono del tutto convinto che con sorgenti 1080p il TV si comporti meglio che con sorgenti a 720p.
Mi riservo comunque di approfondire i test per raggiungere l'optimus...
-
Salve a tutti. Scusate se ritiro in ballo un vecchio post di questo thread, ma ho bisogno di un chiarimento.
Ho scaricato il dvd test di Merighi per poter settare nel migliore dei modi i valori della tv, ma, scusate l'ignoranza, una volta scaricato il file zip e scompattato, cosa devo fare? C'è una cartella con diversi file all'interno e sicuramente dovrò masterizzare il tutto su un dvd, ma quale procedura devo seguire?
Scusate e grazie a tutti