A cosa Ti stati riferendo?Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
A cosa Ti stati riferendo?Citazione:
Ciao
Luigi
@luipic: penso che Cosmopavone si stia riferendo all'edizione BD della Sposa Cadavere
Ciao,
Pierangelo
P.S.: confermo anche io che la Sposa Cadavere ha un'eccellente qualita' video
Non posso che confermare 55AMG :Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ordine effettuato ieri alle 11.17
Materiale ricevuto oggi alle 11.45 :eek:
Fab
Visto ieri: VITA DA CAMPER,
mhhhhhhh....non ci siamo, grana a go go sui fondali, alcune belle inquadrature dei paesaggi ma nulla di eccezzionale, il 'taglio' non si nota mai, il livello di M/bps sempre molto basso.
Voglio acquistare uno di questi due BR:
IL GRANDE COLPO
IDENTITY
forse più in là li prenderò entrambi ma per ora quale mi consigliate a livello qualitativo?
Quoto su tutto, avendo la special edition in dvd non ho dovuto neppure metterla per un riferimento, i dettaglio maggiore sui vestiti e i visi dei personaggi si vede chiaramente, via cosi'Citazione:
Strano,io e alcuni altri sul forum l'abbiamo trovato tecnicamente godibile...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Confermo, anche per me molto buono tecnicamente.
Non so, paragonato a Trainig Day, Hellboy, Tony Bennet ed altri lo trovo molto inferiore.
Se il termine di paragone è fatto su The Pusher o Kiss of...allora è sicuramente migliore, ma ormai il livello qualitativo si sta alzando e prendo come punto di riferimento i primi titoli citati.
Ciao!
Ho fatto aggiornamento a firmware 1.80 della Play3
Tra le novita' questo aggiornamento permette di visualizzare i BR che lo hanno a 24 hrz invece che 60
Ora la mia domanda e' questa, quali sono i BR che hanno uscita a 24 hrz?
Vorrei provarne uno sulla Play3 collegata al mio Sharp Aquos full hd e vedere se ci sono differenze sostanziali
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
beh, considerato che solamente Memorie di una geisha non ha il frame rate di 24p, direi che vai sul sicuro, qualsiasi titolo tu scelga...;)
saluti
gianluca
Il 99 % dei br sono incisi a 24p !
Scusatemi dubbio atroce,
ho la Play3 collegata allo Sharp Aquos full hd, ma questo tv supporta uscita video a 24 hz?
Ve lo chiedo perche' vedendo oggi un BR la tv mi segnalava uscita a 60 hz
secondo me da come parla ha fatto un po' di confusione.
Anche se ps3 adesso esce in 1080p/24 nn ti cambia nulla se il tv che hai nn lo supporta nativamente e nn mi pare che il tv che hai citato lo faccia quindi nn noteresti nessunissima miglioria.
PS. a patto che il tv nn faccia il pulldown per riportare il tutto a 60 hrz in maniera migliore di ps3 e ho dei fortissimi dubbi =D
Esatto. L'aquos citato riproduce il segnale 1080/24p che esce dalla ps3 scansionandolo a 60hz. Nulla da fare