Scusa ma non sarebbe meglio girare il cavo per avere il connettore HDMI verso il JVC e l'HDMI con adattatore sulla sorgente?Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Così rimane invariata la lunghezza e la qualità del segnale.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma non sarebbe meglio girare il cavo per avere il connettore HDMI verso il JVC e l'HDMI con adattatore sulla sorgente?Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Così rimane invariata la lunghezza e la qualità del segnale.
Ciao.
AZZ mi sto sentendo sempre più IDIOTA:muro:Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Come ho fatto a non pensarci... forse sono offuscato dall'impazienza per il JVC :doh:
Mi meritro toppo questo bel :tapiro:
Certo che c'è sempre da imparare...
Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
Buono.
Quindi fino a 7 pixel si possono far convergere i 3 colori.
Mi sa che su quello visto si poteva agire un filino ma quello da me notato era evidente sul lato dx e un po' sul sx dell'immgine e quindi come detto nella recensione (lette solo le righe in questione ) si tratta probabilmente di aberrazione della lente. ( che a quanto pare "deve essere accettata".
Che peccato. Il vpr era nella condizione migliore.
Si spera che giocando con la lente, per chi ne avesse la necessità, non si peggiori una situazione che comunque io vedevo da 2 metri e mezzo.
Purtroppo non so dirvi nemmeno io il settaggio della lampada. Avremo modo di guardare il menu' nei prossimi giorni o per lo meno lo spero;)
Luca
Quoto in toto ......Citazione:
Originariamente scritto da angelo
Stando attenti a non scegliere un processore "overkill" per l'Epson, l'accoppiata potrebbe garantire più di qualche soddisfazione.
Sarebbe interessante davvero avere la possibilità di fare uno shoot-out comparativo fra le due "tecnologie" (trasmissiva e riflessiva), con un front end il più possibile "equilibrato".
Mandi !
Alberto :cool:
Spero che l'Epson 1000 abbia delle caratteristiche nettamente superiori al700 che ho preso in attesa del JVC, perchè quest'ultimo, pur essendo un'ottima macchina per il prezzo che ha, anche abbinata al Pepro 1000 non si avvicina neanche lontanamente al Meridian Mf2 che ho visto e che più o meno dovrebbe dare l'idea di quello che sarà (anzi ormai è) il JVC che sfortunatamente non ho avuto ancora la fortuna di osservare da vicino...
Forse è una questione intrinseca alla tecnologia, il D-Ila si avvicina molto di più a quello che e' il mio riferimento di qualità, ovvero il CRT...ad esempio quel minimo di zanza che vedo nel 700 basta a farmi considerare superiore la tecnologia riflessiva...IMHO:D
Ciao
Ma non si parlava di processori video seri? :D :pCitazione:
Originariamente scritto da Guido310
............è pur vero che bisogna considerare:
epson 1000+ scaler (appro.....quale il migliore come rapporto q/p?) vs d-ila liscio............................mi piacerebbe questa comparativa.
Ehi, guarda che il Pepro dà le paste a processori del costo triplo!:DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Perfavore non ti ci mettere anche tu, che volete proprio farmi svenare eh?? Vabbuò mò ordino il Cristalyo II...:D
Ciao
mannaggia:( ,e io che pensavo di andare già in giro per l'italia a bullarmi e a pavoneggiare:D :D :D ;) .Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Simone:)
Citazione:
Originariamente scritto da angelo
Ciao angelo:)
Secondo mè d-ila jvc hd1 + scaler :D ;)
Angelo ti ricirdi quando ci siamo sentiti l'ultima volta che parlavamo del meridian?,ecco vai a vedere questo JVC e vedrai che te ne innamorerai subito;)
Ciao
Simone:)
Simo,ma credo che siamo stati tra i primissimi a vederlo in operaCitazione:
Originariamente scritto da THE-SIMO
:D
COSAAAA???? non riesco a credere ai miei occhi, il jvc proiettava su uno schermo di soli 2mt??? ma che tristezza.... minimo ci voleva un 3mt per vedere dove arriva la macchina... ma uno che si deve fare un bel schermo serio come fa a capire da una presentazione del genere se ci arriva o no??? magari sopra 2.20 cm cambia radicalmente...
semplicemente assurdo direi, mettere un vpr cosi' tanto acclamato con un telo del genere....
Considerando che il 90% degli user ha ambienti dove un 2mt. e' gia' troppo grande io non ci vedo niente di strano ...
Saluti
Marco
pensa che io ci farò un 80"/90" con il prossimo vpr................forse il jvc sarà un pò troppo luminoso,,,,,,,,,:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da THE-SIMO
ciao!;)
bhè, è vero.......il Meridian mi ha segnato.
Veramente stupefacente.;)