Comprali on line che risparmi pure ..........Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Visualizzazione Stampabile
Comprali on line che risparmi pure ..........Citazione:
Steve_Guitar nelle mie zone alcuni centri e negozi li tengono.
Ma essendo stufo di girare a mho di trottola mi sono affidato a DVD-STORE ( www.dvd-store.it ) e ti posso garantire che sono super precisi! Se ordini la mattina per esempio, la mattina dopo (!!!) li hai a casa tua :eek:
Tra l'altro accumuli punti ed hai diritto a sconti "fissi" nel tempo.
Inoltre oltre i 100€ le spese del corriere espresso (il migliore) sono gratis ;)
Vai tranquillo, e te lo dice uno che odia acquistare online (chi mi conosce lo sa).
Arrivati poco fa (grazie come sempre a dvd-store e Bartolini):
_ 300
_ Flags Of Hour Fathers
_ Lettere da Iwo Jima
Strano, l'altro ieri ero al MW di Lodi, e la prima cosa che ho notato, è che lo scaffale dei dischi in HD, normalmente più fornito di BD, ora era praticamente 50:50 tra BD e HDDVD.Citazione:
Fatto anche io lo stesso ordine... aspetto trepidante....Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
A me 300 e' arrivato questa mattina .......Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Ciao a tutti stamattina alle ore 11.30 e'arrivato 300 a mw a Verona,
5 pezzi hd dvd e 5 pezzo br,prezzo 29.90
Per quanto riguarda l'esposizione con grande stupore reparto diviso al 50percento
Marco
alla fine non ho resistito.. l'ho preso in blu-ray e gli ho dato già una sbirciata.. a dire il vero mi ha un po deluso il fatto che vi è solamente il dolby digital classico per l'italiano!!! speravo almeno nel DTS o addirittura nel PCM non compresso... la qualità video è fantastica!
Anch'io gli ho dato una sbirciatina sommaria (versione HD-DVD) e confermo l'italiano soltanto DDPlus.La grana c'e',ma da quel che avevo letto,credevo peggio.Ottimi invece dettaglio e definizione.
Preso 300 in HD-DVD ieri sera ragazzi una cosa scandalosa veramente!!!
qui a Roma i mediaworld avevano solo tre copie, ripeto tre copie, per tutti i
punti vendita qui nella capitale...
E' vero che da 29,90€ con lo spconto del 10 % l'ho pagato 26,91€ e sono
stato contento... ma cavolo io sono stato fortunato a prendere l'ultima delle
tre copie disponibili ma così poche è veramente una vergogna :cry:
Franznike,fai una cosa:una volta al mese,fatti una passeggiata in centro,che e' sempre piacevole,e vai da Mondadori Multistore,in Via del Corso,li' i titoli li hanno tutti,penso che ieri avro' visto un centinaio di copie di 300,in ambo i formati.
il corriere mi ha appena consegnato 300 e il fuggitivo in hd-dvd (il patriota e gost rider in bd)..... quale guardo prima? aspetto il vw60 ordinato ieri o mi sparo subito 300? riuscirò a resistere?
GIANGI grazie del consiglio hai pienamente ragione e sicuramente per quanto riguarda l'alta definizione boicotterò sicuramente i mediaworld ma cavoloCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
un negozio di elettronica di questa portata, di queste cose ne dovrebbe avere a scatoloni... è verametne uno scandalo!!!
evviva il Mondadori Multistore!!!:D
Citazione:
Originariamente scritto da franznike
Ieri al MW di Vr ho preso la penultima copia in HDDVD e addirittura BD non ho visti (tutti già venduti alle 19:30 ??? ) !
Tornando al film, gli ho dato giusto un'occhiata a livello video,la grana e presente tanto quanto lo vista al cinema ed essendo il film fatto così problemi non ne ho ( basta vede la versione con il blue screen per capire che è totalmente voluta), mi ha davvero impressionato :eek:
Per l'audio aspetto di vederlo per intero.
Mik
sono stato alla mondadori di roma a marzo/aprile... ed ho comprato un pò di hd-dvd e bd. mentre li sceglievo arriva aida yespica (purtroppo in compagnia) ed alla fine abbiamo comprato più o meno gli stessi film.
da quel momento ho deciso che ogni mia visita a roma avrebbe previsto un passaggio alla mondadori. un buon motivo in più per andarci. :D