In ogni caso continuiamo ad arrovellarci il cervello...l'unica è vederlo dal vivo.
Sicuramente leggendo le impressioni di chi lo ha visto...è ora chi se ne frega in effetti di hdmi 1.3.
Visualizzazione Stampabile
In ogni caso continuiamo ad arrovellarci il cervello...l'unica è vederlo dal vivo.
Sicuramente leggendo le impressioni di chi lo ha visto...è ora chi se ne frega in effetti di hdmi 1.3.
Bhe se è per questo hai bisogno di un paio di occhiali... visto che su quella brochure il timing del 37/42 e di 6ms mentre 46/52 e di 4ms. Il quick shot lo ha tutta la gamma.... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Caso mai cambia il discorso su l'action mode.....
Ah ok ,intendevo action mode,ho letto male .Citazione:
Originariamente scritto da Dekard
L'action mode è la modalità a 4 ms del quick shot
Ragazzi io dico solamente una cosa...
Non resisto più, non passa mezza giornata che non venga a controllare questo post per sapere qualche novità su questo magnifico modello sharp!
lo trovo fantastico a dire poco! Non vedo l'ora di vedere una recensione completa e fatta dal vivo di questo gioiellino e se i commenti saranno positivi (come credo propio!!!:D ) a Natale in camera mia si passerà dal mio vecchio phonola 17" al bellissimo 46" Sharp XD1E...
Non c'è che dire non cedo l'ora di vedere con i miei occhi questo magnifico TV!!:D
finalmente, domani mi arriva l 42"...
...nei miei sogni
:sofico:
Oggi,causa cedimento definitivo della tv,ho dovuto trovare un sostituto: alla fine,non potendo più aspettare e non vedendo niente di decente per quanto riguarda le hdtv,mi sono comprato un crt nuovo fiammante,dal costo contenuto.
Adesso potrò decidere cosa comprare con calma,senza dover più essere costretto a sostituire la tv con modelli che non fanno per me(ad esempio un 46": troppo,troppo grande per me,me ne sono reso conto definitivamente oggi quando ho montato il crt nuovo; un 46" mi impedirebbe praticamente di arrivare sul retro della tv,quindi dovrei impazzire per collegare o scollegare qualcosa).
Tornando in topic: oggi,per curiosità,ho chiesto ad un commesso della comet quando sarebbero arrivati i nuovi sharp,e praticamente l'ho colto completamente alla sprovvista(non ne sapeva assolutamente nulla).
Spero quindi di poterne vedere qualcuno in qualche piccolo negozio,perchè ho l'impressione che nella grande distribuzione non arriveranno tanto presto.
52 / 46 / 42 / 37 , 6msc 4msc , hdmi 1.1 hdmi 1.2 hdmi 1.3 ,
4 lampade , 3 lampade etcc.. etccc...
ragazzi saranno una bomba comunque
gli Sharp come LCD non li batte nessuno......
Buon Sharp XD1 a tutti..:yeah:
qui secondo me c'è ancora tanta confusione su questi tv, certo è, visto che ne parlano a livello mondiale che si tratta di un'evoluzione radicale nel ramo degli lcd. complimenti a myfriend e a tutto il resto della "banda" per il gran lavoro che fanno per tenerci informati sulle news dell'ultima ora
Prima di parlare di evoluzione radicale(che non credo proprio ci sarà: non vedo nessuna tecnologia,nei nuovi sharp,che dovrebbe consetire balzi così grandi),aspetterei di vederli.
Qui lo dico e qui lo nego: quasi quasi a me va bene anche se il 37XD1E si vede come il Philips 37PF9830, alla metà del costo e con in più il supporto a segnali 1080p.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
No, non è vero che mi accontento, deve assomigliare almeno a sua maestà Pioneer 5000-EX :D .
Evoluzione radicale, probabilmente è eccessivo, ma sicuramente un bel balzo in avanti rispetto a quello proposto finora. Basti pensare che finalmente abbiamo un supporto completo del segnale 1080p, cosa ardua se non impossibile da trovare sui modelli attuali di lcd. Secondo con questa serie, si andrà anche a diminuire il gap nei confronti del mondo Plasma, che allo stato attuale delle cose (fermo restando le pecche che la tecnologia al plasma tende avere su TUTTI i modelli) rimane il termine di paragone.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Personalmente un buon passo in avanti lo vedo eccome, basti pensare al supporto del 1080p.... Fai un raffronto al 5000ex, che costa il doppio del 52" della Sharp. Oppure il timing a 6/4 ms, cosa che fino a questo punto era prerogativa dei costosi Philips serie 9830/9831 che tra l'altro non supportano il 1080p, ed in certi casi non sono nemmeno FullHD.
E poi se una marca come la (sborona) Loewe monta pannelli Sharp, forse qualcosa vuole dire...
Non ha molto a che fare con questo 3d, ma ho scoperto che il tanto lodato chip Micronas truD è presente anche nella serie GA9 e GD9.
Un po' di lettura per ingannare l'attesa ;) :
http://www.avreview.co.uk/news/artic...AN/864/v/1/sp/
ciauz
Vero: ma è la versione vecchia(in francia abbinata a acquos pixel sistem)come per la gd1e(65 e 45)Citazione:
Originariamente scritto da MaBru
Questa è l'ultima versione di Trud di micronas, con acquos pixel sistem II.
saluti myfriend
Vuol dire che la Sharp ha acquisito la Loewe :)Citazione:
Originariamente scritto da Dekard
(se non sbaglio la notizia è riportata anche in qualche post precedente)