Sono nel menu, ma non mi fa andare da nessuna parte con i tasti colorati......Citazione:
Originariamente scritto da scalper
Visualizzazione Stampabile
Sono nel menu, ma non mi fa andare da nessuna parte con i tasti colorati......Citazione:
Non so proprio come aiutarti a me funzionano i tasti!Citazione:
Originariamente scritto da tecno
quando sono nel menù se non mi sbaglio(nel senso che sono lontano dal tv e non posso verificare cosa c'è scritto) c'è scritto 2006pdp v1 0.10
Mah, riproverò.Citazione:
Ti ringrazio:)
Citazione:
Grazie ha funzionato....
L'ultima (mi sembra option13) mi da come valiore 20(ore?) fatte in due settimane, mi sembra un po pochino ma potrebbe anche essere...
..
PS) Per uscire premo il tasto exit dal telecomando e l'unica cosa che cambia è il contrasto sulla tv...
non perdo nessuna impostazione canali..
Ila.
.. e confermo.. io ho fatto 34 ore in 10 giorni..Citazione:
Originariamente scritto da Ilary69
stasera provo anche io..mi ero segnato le ore fatte in un foglio di excel...:(
cmq oltre alle ore di vita che cosa c'è di interessante??
Citazione:
Originariamente scritto da zlatanic
Interessante?? Sarebbe interessante avere lumi su cosa si possa realmente modificare...
Un neofita (come me) non ci capisce molto...
ragazzi sto diventando scemo,
non riesco ad entrare in service 2...
ci ho provato 15 volte...
qualcuno mi dice come fare un po + dettagliatamente rispetto alle solite istruzioni?
ecco cosa faccio:
accendo la tv
non seleziono nessuna sorgente e rimango in tv standard
vado al canale 97
metto bassi al max
metto alti al min
spingo sul tv il tasto solito -/+ ed index sul telecomando
ora sono in SERVICE 1
premo + al canale in modo da andare a 99
con il tasto verde arrivo fino ad eq 12khz
se ora premo hold si cambiano solo i valori da 0 a 9... non vedo nessun altro menu ed il service rimane 1
sorry ma non capisco dove sbaglio.... non è che la mia tv?
credo di no perchè la versione del firmware è come quello di altri che ci sono riusciti...
grazie
Ha Ha.... ci sono cascata anche io.....
HOLD non è il tasto colorato è quello sotto.....:D :D
Ila
Prova...
Se vi può interessare .................. ieri sono stato al Mw e nella parata di tanti plasma faceva una enorme figura (sotto tutti i punti di vista) il Pana 42 Pv45 con il suo piedistallo da pavimento e cornice argento, appariva in tutto il suo splendore con immagini di HD1 da lasciare veramente a bocca aperta ed era nel bel mezzo dei più quotati Pio, philips, etc etc .
Decisamente una spanna sopra tutti .......... colori fedeli, profondità immagine, luminosità, brillantezza, assenza di rumore video anche nelle scene scure o grigie, un bel nero e per finire poca riflessività del vetro .................... Insomma UNA GODURIA .....:yeah:
Ottimo prodotto ......... veramente ........:cool: :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da Ilary69
hai ragione dopo ho scoperto che in realtà sbagliavo tasto, cmq per chi credeva che fosse l'opzione 13 non è cosi bisogna girare i menu fino a quando non compare la voce hour con il valore sotto.
io sono a 161
Citazione:
Originariamente scritto da zlatanic
Ma si rimedia una guida che spieghi come smanettare nei menù???
ho visto il PV60 accanto ad un Pio RXE e devo dire (i settaggi erano entrambi di fabbrica) che il nero del Panasonic è + profondo rispetto al Pio, e anche la nitidezza mi sembrava migliore.
Sparava un po più sui rossi ma basta abbassarli...
Girava un demo HD della LG, e proprio sotto c'era il "vecchio" PV50 che fa ancora la sua porca figura, anche con un bel segnale HD.
Soltanto guardando bene i loghi si vedeva una scalettatura + marcata rispetto agli altri 2, ma l'immagine in movimento era veramente ottima anche sul Pana SD.
quello che dici mi riempie di gioia...:p visto che ormai quasi sicuramenteCitazione:
Originariamente scritto da benegi
prenderò il pv60 (se il 45 si vede così...).
nel paragone con gli altri, specie con il pio, hai tenuto conto anche della differenza di prezzo, (+ di 1000e)?
perchè da quello che dici il pana era addirittura meglio del pio :eek:,
forse quest'ultimo era collegato o settato male...
sicuramente per rapporto qualità/prezzo....pana pv60;)
Ciao Rossogodot, non credo che si possa dire che il Pana PV60 sia, in termini assoluti, meglio dei vari Pioneer (settati a dovere sono fantastici).. Però, hai indubbiamente ragione: il rapporto qualità/prezzo, il pannello G9 e il parco connessioni del PV60 lo rendono a mio avviso il miglior acquisto possibile al momento.. :DCitazione:
Originariamente scritto da rossogodot
Salutoni. ;)