Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Prima di tutto grazie! (:ave: :ave: ho esagerato coi convenevoli?!?)
Allora: è chiara la funzione a 12 immagini, così come quella split 2 immagini (della stessa grandezza con bande nere sopra e sotto). Sulle 4 immagini la cosa si complica un minimo: puoi visualizzare una immagine grande e 3 piccole (una per ciascuna fonte attiva). Ma mettiamo che io visualizzo la TV sullo schermo "grande" e una sola fonte AV sul primo schermo piccolo: che accade agli altri due schermi piccoli? Rimangono neri o scompaiono lasciando vedere un'altra parte dello schermo grande? E poi: negli schermi piccoli posso vedere la sorgente esterna collegata tramite HDMI?
ciao fedetad la risposta a questo tuo quesito potrebbe essere lunga e non molto chiara quindi ti consiglio di andare su questo link per consultare il libretto d'istruzioni e avere tutte le risposte alle tue domande sul pip
http://www.hitachiserviceeu.com/supp...userguides.htm
comunque le finestre doppie e uguali si visualizzano a tutte le risoluzioni anche fino a 720p per finestra
mentre tutte le altre configurazioni solo segnale normale. se dividi in 4 lo schermo e sugli altri ingressi non hai collegato nulla il pd non fà altro che farle restare nere.
spero di esserti stato d'aiuto
ciao
Streethawk
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
ti consiglio link per le risposte
spero di esserti stato d'aiuto
ciao
Streethawk
Grazie 1000 ;) , hai risposto alla mia domanda principale. In effetti è proprio dal manuale scaricato in rete che sono partito e da lì sono nati anche i miei dubbi.
Me li togli tutti se mi dici cosa si collega agli ingressi RGB1 e a RGB2.
Grazie streethawk.
Ciao,
fedetad
-
Allora Fedetad, mi sono documentato. :D
Con lo split-screen vedi contemporaneamente da due sorgenti, entrambe in movimento. Puoi settare l'audio in modo che esca dagli altoparlanti quello di una finestra e dalla cuffia quello dell'altra.
Nella modalità a quattro (una grande e tre piccole), nella finestra grande vedi in movimento continuo, in quelle piccole vedi in movimento una finestra per volta, mentre le altre restano in fermo-immagine. Nelle finestre dove non è collegato niente vedi nero.
Nella modalità a 12 finestre 11 sono in fermo immagine e una (a turno) si muove.
RGB1 e RGB2 sono l'ingresso DVI (che puoi settare come ingresso PC o A/V) e l'ingresso VGA (che puoi settare come PC o ingresso component).
-
ciao pietro anche questa volta mi hai preceduto eh!!!!!
e bravo il vice che vuole usurpare il trono :D
comunque signori se volete questo fine settimana, e parlo per gli "iscritti di roma e provncia " vorremmo riunirci per un a pizza dalle parti di MonteMario che ne dite ?
@FEDETAD
mi ero dimenticato di dirti che la visualizzazione contemporanea di due finestre a 720p è attiva in antrambe così magari se tu PER ESEMPIO stai giocando alla PS2 un tuo amico o parente può vedersi un film o giocare ad un'altra console peccato che l'audio si senta solo su di una.
-
Buondì Street ;)
Mi permetto di darti un consiglio per il raduno.
Posta anche nella sezione apposita (Eventi e Raduni).
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Allora...
Nella modalità a quattro (una grande e tre piccole), nella finestra grande vedi in movimento continuo, in quelle piccole vedi in movimento una finestra per volta, mentre le altre restano in fermo-immagine. Nelle finestre dove non è collegato niente vedi nero.
Mamma mia che bello questo club! :) Presidente e Vice che si combattono :ahahah: per dare info a un non-iscritto! Ma voi non "litigate" :mano:.......:D
Tornando "seri" (si fa per dire) mi avete tolto tutti i dubbi ma me ne avete fatti venire due nuovi.... che pazienza che ci vuole con me...
Mi dici che nelle finestre piccole si vede in movimento una finestra per volta, mentre le altre restano in fermo-immagine... ma che accade se ho collegato solo una fonte? Alcuni secondi di quella fonte in movimento, poi alcuni secondi di nero "in movimento", poi alcuni secondi di nero "in movimento" e poi si ricomincia da capo?
Ri-ri-ri-grazie
-
Citazione:
Mamma mia che bello questo club! :) Presidente e Vice che si combattono :ahahah: per dare info a un non-iscritto! Ma voi non "litigate" :mano:.......:D
Tornando "seri" (si fa per dire) mi avete tolto tutti i dubbi ma me ne avete fatti venire due nuovi.... che pazienza che ci vuole con me...
Mi dici che nelle finestre piccole si vede in movimento una finestra per volta, mentre le altre restano in fermo-immagine... ma che accade se ho collegato solo una fonte? Alcuni secondi di quella fonte in movimento, poi alcuni secondi di nero "in movimento", poi alcuni secondi di nero "in movimento" e poi si ricomincia da capo?
Ri-ri-ri-grazie
caro prima di tutto lascia stare le droghe che ti fanno male :D :D
secondo, la visualizzazione con 12 finestre che ti diceva pcusim si ottiene solo con il segnale della tv e non con tutti gli altri che arrivano max a 4 visualizzazioni, quindi se collegherai su una finestra piccola solo per qualche secondo PER ESEMPIO la PS2 prima è nera poi cambia in SONY PLAYSTATION e poi se la spegni ridiventa nera. In parole povere se c'è una fonte la vedi a scatti di fermo immaggine se non c'è non la vedi prorpio.
-
Buongiorno pres,tutto ok?Come era il vinello?????Per me venerdì sera sarebbe ottimo,fammi sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
caro prima di tutto lascia stare le droghe che ti fanno male :D :D
No no, sono proprio così di mio...:D
-
Citazione:
No no, sono proprio così di mio...:D
Allora sei il benvenuto nel Club anche senza hita ma con la promessa che te lo comprerai....:D
@PER IL CENA\RADUNO
cliccate qui e leggete
http://www.avmagazine.it/forum/showt...978#post497978
-
Ieri vedendo i canali cinema di sky ho messo la funzione ZOOM,davvero SPETTACOLARE,si vedeva l'immagine a tutto schermo e sembrava di vedere un film in vero formato 16/9.Da ora in poi quando mi voglio vedere un film su Sky Cinema(tranne che sul canale 306 dove lascio come formato PIENO in quanto trasmette gia' in 16/9)metto questa modalita',e' veramente eccezionale.
CIAO
-
ci sto provando adesso in diretta nejro.....molto interessante, forse si perde un po in qualità......
saluti
-
chi altri ha riscontrato screenshift (credo sia qst il termine giusto quando lo schermo viene tagliato male verticalmente alle estremità) su play2 in component alzi la mano!
-
Ma con la meraviglia di plsama che avete, siete ancora alle prese con la PS2?
Rendete felice il vostro plasma e collegategli una xbox360 ;)
Tra l'altro su schermi ALIS va che è una meraviglia in component a 720P ;)
-
quando uno gioca solo a pes 5....