Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pellicano21
E pensare che vogliono arrivare a 4000nits anche sulle tv.
ma sono fuori
-
Mi sa di si. Anche perchè non credo ce si fermaranno ai 4000nits.
-
Citazione:
pellicano21
Mi sa di si. Anche perchè non credo ce si fermaranno ai 4000nits.
ma a che pro? per vederelo fuori da casa? caspita il b9 di mia madre al buio a 4 metri lo trovo già troppo luminoso io
-
Come a che pro, può fare anche da lampada abbronzante:)
-
Citazione:
annihilator
iafaccio dormi tranquillo se ..........[CUT]
Ci puoi scommettere....:fagiano:
-
Comunque mi unisco al coro di chi dice che un 65" a tre metri e' quasi piccolo
Io guardo il 65" da 2.5 m e mi sembra la misura giusta per apprezzare i contenuti in full HD Per non parlare dei 4k).
Chiaramente per la TV "antica" tipo Rai, Mediset, etc... e' un po' uno spreco, ma si riesce comunque a guardarla senza mal di testa :)
-
iafaccio hai detto una roba che fa ridere dai su, mettila via e andiamo avanti :)
Il resto oh, rimango sempre più incuriosito dal fatto che un tv da 32 10 anni fa era ok oggi 65 è giusto da 2 metri e mezzo...2 metri e mezzo...scusate ma voi siete fuori :D )
-
Credo di parlare a nome di molti... Più ci si abitua ad un polliciaggio e più si vorrebbe salire. Io partii con un 24 CRT, poi 28, poi 32 pollici lcd, 40/46 ed ora 55 pollici oled.
-
Citazione:
pellicano21
Credo di parlare a nome di molti... Più ci si abitua ad un polliciaggio e più si vorrebbe salire. Io partii con un 24 CRT, poi 28, poi 32 pollici lcd, 40/46 ed ora 55 pollici oled.
sicuramente ma non significa sia giusto o piccolo...gli spazi quelli sono. Un conto è dirmi che preferisci he sia più grande un conto che un 55 o 65 su 2 metri e mezzo è piccolo dai
-
Se non la pensiamo come te siamo fuori???A me fai ridere tu...tanto:D:D:D
-
Citazione:
iafaccio
Se non la pensiamo come te siamo fuori???A me fai ridere tu...tanto:D:D:D
dopo "dall'anno prossimo col dvb t2 tutti in hd" direi puoi anche rimanere in silenzio in un forum come questo...:D :D :D per tanto tempo
-
Citazione:
annihilator
iafaccio hai detto una roba che fa ridere dai su, mettila via e andiamo avanti :)
Il resto oh, rimango sempre più incuriosito dal fatto che un tv da 32 10 anni fa era ok oggi 65 è giusto da 2 metri e mezzo...2 metri e mezzo...scusate ma voi siete fuori :D )
ok però cerchiamo di essere tutti più equilibrati , a parte il fatto che io 15 anni fa ho avuto il primo mio 37 pollici 1080i con tanto di apertura di un thread dedicato proprio qui sul mitico forum di AV ... (ma comunque già 20/30 anni qualche fortunato aveva una sala/camera con tanto di proiettore... )
quindici anni fa che contenuti guardavamo ? al massimo un dvd ,quindi in SD .... adesso con la possibilità di vedere film in alta definizione , in 4k abbiamo fatto un passo avanti verso il cinema in casa ;) con lo stesso ragionamento prima di quale audio fruivamo ?(tranne i pochi fissati che già godevano di un HT) adesso avere un 5.1 già sembra la normalità , per non parlare del Dolby Atmos e tutti le codifiche lossless etc etc ... ci siamo abituati male, può darsi ... ma che spettacolo ! :sofico:
-
Tu non dovresti proprio scrivere....
-
Citazione:
iafaccio
Tu non dovresti proprio scrivere....
ancora? :D aspetta almeno che tutti i canali siano hd con il digitale dai poi torni :D
-
Citazione:
annihilator
sicuramente ma non significa sia giusto o piccolo...gli spazi quelli sono. Un conto è dirmi che preferisci he sia più grande un conto che un 55 o 65 su 2 metri e mezzo è piccolo dai
Si ma infatti la mia era più che altro una considerazione, una riflessione diciamo. Inoltre che un 55 o 65 da 2,5mt sia piccolo non l'ho mai detto. Ho detto che personalmente amo le grandi dimensioni perché mi piace l'immersione:)