Come è possibile che un pannello medio abbia la gestione del movimento migliore rispetto ad un top di gamma parlando sempre dello stesso brand. C'è qualcosa che mi sfugge
Visualizzazione Stampabile
Come è possibile che un pannello medio abbia la gestione del movimento migliore rispetto ad un top di gamma parlando sempre dello stesso brand. C'è qualcosa che mi sfugge
Con il valore delle vibrazioni a 2 chiaramente il fenomeno è meno evidente, ma permangono certe aberrazioni visive. Ad esempio i difetti che ho descritto spariscono solo disattivando del tutto il motion. Con altre fonti la situazione migliora sensibilmente: ad esempio ho visto Blade Runner 2049 su Apple TV in 4k hdr con le vibrazioni a 8 sul motion (quindi un intervento molto spinto dell'algoritmo) e tutto scorreva abbastanza bene.
Credo che il problema sia la sorgente.
Concordo
Io avevo il top degli edge led e non era un pannello medio...forse con questa nuova gestione del motion qualcosa hanno incasinato..e la sorgente è la stessa su entrambi i pannelli percui il problema è il software. Anche altri utenti si lamentano di altri modelli con gli stessi problemi.
Quto in pieno MetalAle. I mie precedenti F7000 e C6000 avevano un motion moloto migliore rispetto a quello dei Qled. Soprattutto quello dell'F7000/F8000 era davvero ottimo.
Leggevo che consigliavano di memorizzare i canali preferiti , poi impostare un paese dove è consentita la registrazione ... e solo dopo attivare la registrazione... Prova e facci sapere
se speri nella possibilità di registrare ... speri male.
Visto che siamo tutti chiusi in casa...stamani ho provato a disattivare la modalità intelligenze...non è cambiato praticamente niente tranne luminosità portata a 1 perché sotto secondo me si mangiava qualche dettaglio.
Per il resto...mi sto godendo questo tv...prestazioni secondo me da primo della classe.
Ragazzi una domanda ma a voi su Netflix o prime video in HDR quando la gamma è impostata su st.2084 dovete alzare di una tacca quest’ultima perché altrimenti sembra troppo scura l’immagine soprattutto sulle scene buie?
Ma a me francamente mi sembra che anche in HDR sia tutto a posto poi non so...ho regolato quello che potevo anche in HDR ed ho copiato quelle impostazioni per tutte le sorgenti in gamma estesa.
Guarda, ne ho presi 3 e sono roba China ma di brand fetenti, diciamo che uno funziona decentemente, gli altri due davano qualche disturbo.
Comunque li ho presi su Amazon tutti e 3 ovviamente, per fare reso.
Quello che funziona meglio è questo, ma non so se consegnano ora, dipende dalla zona: https://t.ly/x6rWY
Lo da anche non disponibile ora, mi sa che tutti a comperare accessori console, ho visto la Nintendo Switch che è aumentata di più di 100€...
Prendine uno simile, e prova.