la tv rende, ma con immagini ad alte risoluzioni.
per programmi SD..... non è il massimo.
mio punto di vista.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la risposta. Hai avuto modo di paragonarla alla nuova serie (XE9305) in particolare sulla uniformità del pannello (lo XD ha i led laterali lo XE ha I led sopra e sotto e dovrebbe avere una migliore uniformità). Buona domenica
Stasera provo io e te lo dico
Qualcuno ha provato a installare l'app smart iptv? Ho sentito che è stata rilasciata da poco anche per android Sony!
Sé vai sul Google play cè
dopo 1 settimana ci vogliono 5.49€ per l'attivazione dell'app :)
Per quanto riguarda siptv, lo installata, e va benissimo, però nonostante la uso da 1 anno su una LG(quindi pagato), dovrei pagare di nuovo anche per la Sony se la voglio usare, quindi ogni indirizzo mac bisogna pagare, non mi sembra giusto, o sbaglio qualcosa?
Una alternativa è Kodi con il plugin Evilking, su youtube si trovano diversi tutorial per installarla.....
Si rooob, ho sia kodi che l'app iptv(quella blu), però smart iptv li supera per la comodità, alla fine della prova la pagherò, solo che non mi sembra giusto pagarla per ogni dispositivo!
ogni dispositivo cambia mac....perche appunto il mac è proprietario della tv e fa parte della scheda di rete.
quindi ogni tv o dispositivo va pagato ogni volta....
Comunque tornando alla visione in SD... vi assicuro che ce ne sono di peggiori. In confronto questo Sony si piazza benissimo. Il il DTT lo vedo discretamente. Sono alcuni canali Sky che fanno cacare... ma dipende da Sky. Tanto.. dopo l'aumento di quasi il 10% per il NULLA inserendo 13 mensilità come fanno le compagnie di telefonia, sicuramente farò disdetta... quindi non mi pongo più il problema :D ahahahahah
trovo solo da auto a risoluzione originale o le varie risoluzioni...... ??
trovato, appena inizia il film premo opzioni e da li metto video diretto.
un altra domanda per i possessori del lettore sony x800
ho collegato l'audio con amplificatore in firma tramite la porta hdmi 2 del lettore e il video direttamente su hdmi al tv.
l'audio mi esce solo in PCM, come faccio per farlo uscire dolby digitali dts hd ecc?? che impostazioni sbaglio?
grazie