Io luce led 36 e luminosità 42
Visualizzazione Stampabile
Io luce led 36 e luminosità 42
Ciao ragazzi, ho una domanda importante da farvi.
Se ho uno smartphone UHD 4k posso collegarlo al TV in 4K?
Vedrò lo schermo del telefono che è UHD in UHD anche sulla TV?
Se ho una telecamera o ancora uno smartphone che filmano e fanno foto in UHD, quando li collego alla TV posso riprodurre i filmati direttamente da loro e vederli in UHD sulla TV?
So che possono sembrare domande banali, ma vorrei capire bene come usare il TV per sfruttare la mia DJI Osmo UHD 4k che si collega tramite l'app DJI, ed il mio smartphone Smasung S7 che ha schermo UHD e fa foto e video in UHD.
So che si può collegare in molti modi alla TV, quindi vi chiedo a voi un consiglio su come sfruttarlo al meglio, nel modo più semplice e veloce.
Grazie.
Ok ma almeno l'hai acceso?
Esteticamente ti piace?
Sei contento del tuo acquisto?
Dai su non tenerci sulle spine heheheh
Nel frattempo avrei un altra domanda.
Come mai la versione 65EF950V, 65EG960V, 55EG960V, 55EG920V sono tutti 450cd/m2, e invece l'unico ad avere solo 380cd/m2 è il 55EF950V?
Perché è l'unico ad essere cosi sfigato?
Edit:Messaggio sopra
certo che l'ho acceso, figurati:).ho fatto anche le impostazioni iniziali, e collegato sky, ps4 e lettore bd.le immagini iniziali sono fighe:))
esteticamente è una favola!fà un figurone in salotto!
se stanotte non crollo quando rientro,cerco di sistemare i settings e dargli un occhio!;)
Ma dimmi una cosa, hai detto che hai collegato sky, hai guardato qualche canale SD?
Cosi a prima vista senza settaggi particolari, come si vedono i canali SD?
Sono leggermente preoccupato per questo, diciamo che al 80% guardo solo i canali HD di sky ora mai, ma qualche volta capita di guardare anche quelli SD.
Scusate ma perché non trovo i Firmware sulla pagina ufficiale italiana del prodotto:
http://www.lg.com/it/supporto/suppor...to/lg-55EF950V
Non dovrei trovare la lista di firmware da quelli meno recenti all'ultimo?
2 settimane fa ero partito in tromba per predere l'oled, ma devo dire che dopo 75 pagine di forum ho perso la voglia, veramente troppi problemi sul pannello che, ad minkiam ha dei problemi anche seri.
Io vedo parecchie immagini in movimento, e non si capisce il motivo perché debba votarmi a quale santo per avere un pannello non difettoso.
Anche fossero 5/100 per me è inaccettabile.
Aspetterò la concorrenza.
Quella seria.
Credo che i Panasonic saranno una bomba. ;)
Vedremo poi la qualità ed il prezzo anche rispetto i modelli contemporanei di LG ...
Per ora semplicemente non esistono ;)
Io oltre al brevetto Kodak fossi stato manager LG sarei andato in cerca anche di qualche ex ingegnere Pioneer per chiudere il cerchio :)
Ma quali Panasonic?
E quali sono i pannelli senza problemi?
Lo dico da sempre che il nero non è l'unico parametro ma non ho ancora capito quale sarebbe l'alternativa.
Se me la consigliate faccio in tempo a cambiare idea.
Mah, è sempre facile fare i fenomeni senza competitor, io aspetterei che almeno 2 altri produttori e poi tiro la riga, non me la sento di investire 2500 euro su una tecnologia agli albori.
Visto/considerato la poca serietà dell'azienda nel mettere in commercio pannelli con difetti così evidenti anche se in percentuale.
Ma anche se mi cambiano il pannello, considerato tutto il cinema della chiamata, tecnico in casa, contenzioso etc.
Grazie passo.