Come al solito si è installato da solo e come al solito, per l'uso che ne faccio, non ho notato differenze.:sofico:
Visualizzazione Stampabile
Come al solito si è installato da solo e come al solito, per l'uso che ne faccio, non ho notato differenze.:sofico:
installato anche a me, contro "la mia volontà"...pero' mi sembra, magari è solo suggestione, che questo ultimo firmware abbia accelerato la risposta del TV ai comandi, nonchè velocizzato lo scorrimento nel menù GUIDE.....
Allora proverò a metterlo su anche io, perchè il penultimo secondo me ha addormentato di più il TV.
Magari puoi vedere se fa ancora lo scherzo del doppio segnale con la PS4 accesa ed il TV spento.
Io lo avevo segnalato nella Community... vuoi mai ?
Indovina un po' ?
Anche a me si è installato senza che io gli dicessi niente... anzi, avevo disabilitato la funzione di aggiornamento automatico !
Mah...
Intanto grazie a tutti, ho notato che se registro tramite, menu, trasmissione, pianifica. ....è possibile riprodurre ed ancbe eliminare la registrazione. Come si elimina una registrazione fatta tramite il tasto rec? Nn ci riesco in nessun modo. Grazie
Una volta che sei posizionato nella cartella in cui è presenta il file da eliminare ( di default dovrebbe chiamarsi CONTENTS) in alto a destra hai il simbolo di un ingranaggio, tra la voce VISUALIZZAZIONE devi selezionare: REGISTRATE(o roba simile).
Scusa se non sono preciso ma è da un po' che non lo faccio e non sono a casa per verificare direttamente sul TV.:D
Grazie per la rapida risposta. In realtà, almeno nel mio caso, se vado nell'ingranaggio mi mostra solo un sottomenù inerente il tipo di visualizzazione, il formato dell'immagineper intenderci.
Riesco invece ad eliminare se vado attraverso il menu, trasmissione, etc etc, ma anche in questo caso mi fa solo eliminare li file registrati attraverso questa pagina mentre i file registrati tramite il tastino rosso non me li mostra proprio.
Attraverso la cartella contents, sfogliata manualmente invece nisba, non riesco
Quando sei nella cartella CONTENTS selezione l ingranaggio, seleziona FILTRA PER e seleziona la voce REGISTRATI. A questo punto ti si attiva la voce ELIMINA e puoi eliminare quello che vuoi. Io ho un j6200 e funziona in questo modo, appena provato
L ingranaggio lo devi premere quando sei nella cartella e hai la lista file, non quando é in esecuzione un filmato registrato.
Vedo che non è cambiato niente XD :-)
in realtà lo spazio è quasi tutto occupato da Tizen . 300 mega liberi sono pure troppi .
Son ripassato perchè stranamente mi si è aggiornato da solo il tv alla 1490 e volevo vedere se ci fossero intoppi.sto qua dell'auto update è un bug bello e buono. io ho notato solo maggiore velocità all'accensione e risposta ai comandi (ed era ora) e forse update del tool EXTRA .poca roba. Per il resto la gestione è uguale,ovvero molto buona. Aggiungo che le app si aggiornano da sole all'apertura dello smart hub anche a aggiornamenti fw off , che sono due cose diverse .
Ciao
OTTIMO!! VEDO CHE ANCHE tHOM RISCONTRA UN'AUMENTATA REATTIVITà DEL tv CON L'ULTIM OSOFTWARE,ALLORA NON SONO PAZZO!!! :) per l'utente che mi chiedeva se era stato risolto il bug dello schermo diviso a metà se si lascia la console in stand by, debbo, ahimè, confermare che nulla che è cambiato..
Io invece lo vedo più lento ad accedere alla app di Netflix... a volte schiaccio OK, devo aspettare 5-6 secondi per capire se andrà o meno...
Batterie scariche ?