Visualizzazione Stampabile
-
Perché svendere? Mano a mano che la produzione aumenterà il prezzo continuerà a scendere.
Secondo me fra un anno si potrà prendere un 55" full hd con 1199 euro. Sempre che di full hd ne vengano ancora prodotti nel 2016...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rusti
Questo vorrebbe dire svendere i full HD, non sono succederà, a meno che non vengano fuori gli 8k o almeno passareranno anni. Ps mi piacerebbe sapere chi ha comprato per 2400, e dove...
Ah si qualli che l anno pagato 2400 e perché l hanno preso da Unieuro che applicava lo sconto del 22 su tutti i prodotti in negozio per il sabato e domenica del black friday, io ho preso 1910 così, (dato che nessun Uniero da queste parti aveva il 920) aì pagandolo 1540 che è sempre una meraviglia per gli occhi, e sono stra contento.
-
Citazione:
Rusti
Ah si qualli che l anno pagato 2400 e perché l hanno preso da Unieuro che applicava lo sconto del 22 su tutti i prodotti in negozio per il sabato e domenica del black friday, io ho preso 1910 così, (dato che nessun Uniero da queste parti aveva il 920) aì pagandolo 1540 che è sempre una meraviglia per gli occhi, e sono stra contento.
Ma e un evento più unico che raro che non possono rispecchiare il mercato
-
Citazione:
marcocivox
Perché svendere? Mano a mano che la produzione aumenterà il prezzo continuerà a scendere.
Secondo me fra un anno si potrà prendere un 55" full hd con 1199 euro. Sempre che di full hd ne vengano ancora prodotti nel 2016...
E una tecnologia stupenda l oled e fidati che anche full HD e una bomba di tv, non vedo perché non produrlo visto i supporti per il 4k, staremo a vedere ma che scenda sotto i 1500 ne dubito
-
Citazione:
King Crimson
Io dico che in questo periodo dell'anno, nel 2016, potremo portarci a casa un 4K al prezzo attuale del Full o poco più. Almeno spero...
Pronostico listino LG 2016, con street price a scendere:
55" fhd: 1.799
55" 4K: 2.499
65" 4K: 3.999
C'è chi il 55'' FHD e 4K lo ha pagato meno ADESSO. Io dico che se la pruduzione starà dietro alla domanda i prezzi scenderanno molto di più.
-
Ha scritto chiaramente listino... Street price a scendere, per cui il 2499 sarebbe vicino ai 2000. Per me ci può stare
-
Citazione:
Rusti
E una tecnologia stupenda l oled e fidati che anche full HD e una bomba di tv, non vedo perché non produrlo visto i supporti per il 4k, staremo a vedere ma che scenda sotto i 1500 ne dubito
Guarda che gia oggi il 930 lo si compra a poco meno di 1500, non vedo perché non dovrebbe scendere ancora, l'unico punto è se nel 2016 ci saranno ancora a listino modelli Oled full HD o LG preferirà passare tutta la produzione sul 4k che a quel punto dovrà per forza scendere di prezzo altrimenti resta un prodotto di nicchia. Secondo me se eliminano il full HD il 55" 4k lo si troverà a 1999 euro.
-
Citazione:
King Crimson
Io dico che in questo periodo dell'anno, nel 2016, potremo portarci a casa un 4K al prezzo attuale del Full o poco più. Almeno spero...
Pronostico listino LG 2016, con street price a scendere:
55" fhd: 1.799
55" 4K: 2.499
65" 4K: 3.999
In questo periodo nel 2016 i fullhd non esisteranno piu' salvo fondi magazzino
-
Io penso che il 55 pollici 4k OLED l'anno prossimo uscirà come prezzo di listino a 2499,si troverà a meno con eventuali sconti black friday ecc
-
Tanto finchè Samsung non produrrà oled (2017 forse) di quanto volete che scenda il prezzo...poi tra 2 anni si passa tutti a oled samsung visto che a parità di tecnologia credo non ci sia paragone..vedasi il confronto fra led 4k samsung e lg...
-
Intanto LG la tecnologia OLED c'è l'ha già in casa, è collaudata ed è in continua evoluzione, invece Samsung nè ha ancora di strada da fare, i primi passi sono sempre i più difficile, felice di essere smentito, ma non sarà facile rincorrere la cugina LG.
-
dico samsung per dirne una..ma poi gli avevano anche prodotti prima di fermare tutto. vedremo tra 2 anni...
-
Citazione:
libra2580
Tanto finchè Samsung non produrrà oled (2017 forse) di quanto volete che scenda il prezzo...poi tra 2 anni si passa tutti a oled samsung visto che a parità di tecnologia credo non ci sia paragone..vedasi il confronto fra led 4k samsung e lg...
Onestamente tutta questa qualità Samsung io non la vedo, avessi detto Sony o Panasonic sarei stato più che d'accordo, ma Samsung sinceramente ha sempre fatto prodotti medi nulla di eclatante, sicuramente ben pubblicizzati.
-
Citazione:
Plasm-on
Onestamente tutta questa qualità Samsung io non la vedo, avessi detto Sony o Panasonic sarei stato più che d'accordo, ma Samsung sinceramente ha sempre fatto prodotti medi nulla di eclatante, sicuramente ben pubblicizzati.
si ho aggiunto sotto samsung per citare una...non so ma a livello di led era meglio Lg?
-
Citazione:
libra2580
si ho aggiunto sotto samsung per citare una...non so ma a livello di led era meglio Lg?
Sono diversi più che altro, visto che LG monta pannelli IPS e Samsung VA, quindi hanno pregi e difetti diversi.