È come per l'audio... serve pre e finale ? :)
puoi andare anche su schermo a molla, nella sala dedicata metterai un cornice fissa
Visualizzazione Stampabile
È come per l'audio... serve pre e finale ? :)
puoi andare anche su schermo a molla, nella sala dedicata metterai un cornice fissa
Ti mando in pt una cosa poca spesa tanta resa
Ecco qui si che ci siamo :) fantastico!!si appunto una cosa con cui come que possa vedere un 100 pollici e non dover vedere in 48 :) ottimo Ale grazie mille!!unico problema..montando a soffitto rimarrebbe a 1 da terra la base..
E perché a soffitto.. fai venir giù due staffette e lo appendi a quelle, a parete non puoi ?
l'ideale sarebbe 60/80 cm da terra
Eh ci ragionero sopra..effettivamente una soluzione potrei trovarla per appendere a muro.,
Io sto facendo la mensola dove sotto attacchero il telo, spero non diventi un baraccone troppo gigante! Il telo mi è arrivato, di base fa 220 ma il cassonetto misura 238 x 9 x 9 quindi sto facendo una mensola di 240cm. Tutto questo per poter farlo scendere davanti alla TV appesa alla parete. In sé il cassonetto non è brutto, però non mi piaceva mettere delle staffe per spostarlo dalla parete.
Eccoci qua..intanto ho visto un po di prezzi in giro..per il 31 cd con lens shift nell'usato ho trovato sui 900 euro..su telo..essendo una cosa temporanea preferirei spendere meno..tipo i 600 a cui si trova il benq w1070 o meno come l' optoma hd141x..una domanda..il benq avrebbe ls verticale..quindi chiedo potrebbe essere messo a filo del soffitto e spostare l'immagine in basso? Ammesso e non concesso il benestare della consorte..
Marte si è quello che dovrò fare anch'io..ed è di nuovo una variazione sulla parete tv :) che non so come verrà presa ahahah un altra cosa dimenticavo. .devo verificare di non soffrire di rainbow. .quindi dovrò trovare da qualche parte un dlp acceso. .
Il W1070 ha un LS molto limitato parliamo di 5-7cm...a seconda della distanza dallo schermo
ah praticamente niente..dal calcolatore delle distanze dovrei stare a 60 cm dal soffitto quindi non guadagnerei chissà cosa..
Ragazzi un epson tw 3600 come lo vedreste? Avrebbe ls e quindi posizionato sulla mensola senzanptoblemaim.Ce ne sarebbe uno usato nel mercatino..ma a che prezzo lo prendereste? Non ha il 3d..ma non è un male così grande per me..però. .se ci fosse magari qualche film lo guarderei..se no qualche coreografia in cartongesso sul soffitto e nascondo sia telo che vpr..sono sempre tutti conto che faccio da solo eh..prima deco farmi il progetto poi lo presento alla consorte :)
Tiz occhio nel posizionarlo sulla mensola che il fascio luminoso non vada ad interferire con la parete della cucina.... non ricordo bene se la mensola è arretrata rispetto alla parete di fondo della sala o se è in linea...
io il 3d non lo sopporto quindi sarei di parte, se per te è un must vai a visionare un dlp come il 1070 e cerca di centrarlo in sala....
Non è sulla parete subito dirlo il divano..c'è anche la parete della porta e poi la mensola..
Il 3d non è essenziale..lo guarderei penso 2 volte..o magari inizia a piacermi..chi lo sa :)
Però si anche l'idea del cartongesso per nascondere non sarebbe male e così il vpr potrebbe essere appena dietro il divano..
All'inizio ero scettico pure io sul 3D, al cinema lo trovavo affaticante, ora che ce l'ho è una droga ihihih mi filo 2 ore di film senza fatica...dovrei provare con altri vpr
Ecco chi ha un dlp da vedere :) e una bell'audio da sentire :) posso autoinvitarmi? :) così ti porto anche i cavi.. con calma che tanto mi sa che si sta presentando qualche urgenza che farà slittare il tutto per qualche tempo..