Ecco dopo un anno e mezzo circa dall'acquisto è successo anche a me, televisore morto, si accende compare immagine e led rosso lampeggiante, a mio fratello stessa cosa solo 3 mesi fa.....attendiamo news da panasonic
Visualizzazione Stampabile
Ecco dopo un anno e mezzo circa dall'acquisto è successo anche a me, televisore morto, si accende compare immagine e led rosso lampeggiante, a mio fratello stessa cosa solo 3 mesi fa.....attendiamo news da panasonic
Buonasera a tutti,
dopo un attesa abbastanza lunga, con l'aiuto del centro assistenza mi è stato consegnato un nuovo 58dx800 in sostituzione dello sfortunato 60as800. Sono stato fortunato visto che a molti è stato offerto il 780.
Grazie dell'aiuto!
Purtroppo ieri pure il mio 55AS800T è andato, manifesta i problemi da voi descritti, ovvero tenta di riaccendersi, ma appena appare il logo Panasonic si spegne ed il LED rosso lampeggia ogni 3 secondi circa. "Fortunatamente" è ancora in garanzia. Secondo la vostra esperienza è riparabile oppure provvederanno ad una sostituzione del televisore?
si puo riparare sostituendo il pannello, ma tra un anno potresti essere da capo...e senza garanzia.
ti consiglio di chiedere la sostituzione con un altro modello, devi essere un pò ''aggressivo'' con centro assistenza e servizio clienti
Ok, grazie. Chiederò per avere la sostituzione del televisore. In ogni caso, anche se la garanzia legale termina maggio, ho quella estesa dei tre anni.
Plasm-on, veramente ho dato comunicazione solo al venditore venerdì scorso. Il tutto viene gestito dal sito online. Tu mi suggerisci di chiamare direttamente l'assistenza Panasonic?
Lascia stare il venditore allunghi solo i tempi inutilmente, chiama l'assistenza più vicina a te, basta che hai lo scontrino (o la fattura) d'acquisto e pensano a tutto loro direttamente ritirando il tuo tv e portandoti quello nuovo. Il venditore ti fa solo perdere tempo ascolta il mio consiglio.
Ok, grazie Plasm-on, provvedo immediatamente. Vi tengo informati ok.
Come suggerito da Plasm-on, ho contattato il centro di assistenza più vicino ed appena avrà l'autorizzazione verrà a ritirarlo, anche se mi chiedeva di portarlo io direttamente in assistenza. Nel frattempo perviene la email del venditore che mi invita a contattare il centro di assistenza per risolvere quanto lamentato, naturalmente io avevo già preso accordi con il centro di assistenza che ritirerà il televisore completo di tutti gli accessori. Al prossimo aggiornamento.
Poco fa il televisore è stato ritirato dal centro assistenza. Il titolare del CAT riferisce che richiederà un nuovo pannello, qualora non disponibile, lui stesso tramite Panasonic, farà una proposta con sostituzione di altro televisore di pari caratteristiche che eventualmente dovrò confermare.
Ok Grazie Plasm-on. Farò sapere. Secondo la vostra esperienza che tipo di televisore potranno propormi?
Se fosse successo qualche mese fa ti avrei detto che ti proponevano un 55DX700, ora visto che è uscita la nuova serie non so cosa propongono. Cmq loro ti proporranno un modello ma se a te non va bene perché ha qualche caratteristica in meno, puoi contrattare e chiedere un modello che abbia una caratteristica che per te è irrinunciabile che il tuo vecchio tv aveva.
Ok, grazie. Rimango in attesa.....