Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
doublegio
Oggi pomeriggio viene il tecnico a visionare la TV... :( spero solo sia un tipo ragionevole...
Aggiornamento: il tecnico è venuto, dopo aver fatto alcuni test con i vari menu segreti della tv ha deciso di portarla in laboratorio per fare esami più approfonditi e inviare i risultati a Samsung che deciderà l'eventuale sostituzione. Facendo due chiacchiere mi ha detto che il vertical banding, come altri difettucci, su tv di dimensioni grandi è normale, però Samsung, rispetto alle altre aziende, che lui anche assiste, cerca spesso di accontentare i clienti, però c'è caso e caso. Speriamo bene...
-
...molti anni fa ebbi anche io necessità di chiamare il tecnico a casa per chiedere la sostituzione del mio tv ( avevo un serie 8 afflitto da cloud e chiesi di poter sostituirlo,previo pagamento della differenza con la serie 9 che ancora posseggo )..il consiglio che mi sento di darti è di chiedere facendo valere le tue ragioni, ma senza aggredire o pretendere.. vedrai che faranno il possibile e anche di più per cercare di risolvere ed accontentarti.
-
Citazione:
pupi73
non è possibile. sono furbi in Mediaset. Io uso la app sfruttando l'abbonamento di mio padre. Si possono vedere serie e film (se l'abbonamento lo prevede) e calcio (se l'abbonamento lo prevede) ma non eventi in diretta. Questi solo tramite pc o tablet...
Prova come me, collega tramite hdmi il pc alla tv...si vede. Certo per i puristi della qualità..........[CUT]
è infatti dicevo sul pc si vedono come mai sulla tv no. mi è utile per l'europa league ora farò cosi ;)
-
Come mai sul sito ufficiale non è ancora presente il nuovo firmware 2606 mentre il mio tv ha già aggiornato....???
-
perchè l'aggiornamento viene rilasciato prima sul server e poi con ritardo messo on line sul web
-
Mai capitato un aggiornamento che sul web nessuno ne discute messo così nell'ombra....!
-
Citazione:
starkeeper
perchè l'aggiornamento viene rilasciato prima sul server e poi con ritardo messo on line sul web
io l'ho sempre trovato prima sul web e poi caricato sul server per l'aggiornamento OTA questo mio post sul sito ufficiale lo conferma: https://community.samsung.it/t5/Disc...p/99591#U99591
-
Citazione:
danilonatale
è da un po di tempo che non è piu cosi ;) lo avevo fatto notare 3-4 mesi fa che prima escono sulla tv e poi sul sito dopo 5-7 giorni ;)
-
Citazione:
Giannetto77
è da un po di tempo che non è piu cosi ;) lo avevo fatto notare 3-4 mesi fa che prima escono sulla tv e poi sul sito dopo 5-7 giorni ;)
Nota bene che il post e di un mesetto e mezzo fà e chi risponde e un referente Samsung e la conferma è che Ota non rileva nulla e sul sito c'è.....comunque morale della favola allo stato attuale risulta ancora non presente sul loro portale!
-
Citazione:
danilonatale
Nota bene che il post e di un mesetto e mezzo fà e chi risponde e un referente Samsung e la conferma è che Ota non rileva nulla e sul sito c'è.....comunque morale della favola allo stato attuale risulta ancora non presente sul loro portale!
anche per l'ultimo firmware è stato cosi per questo ti dico. ho letto il link che hai postato ma ti assicuro che ora è cosi ;)
-
Citazione:
Giannetto77
anche per l'ultimo firmware è stato cosi per questo ti dico. ho letto il link che hai postato ma ti assicuro che ora è cosi ;)
Mah che dirti con samsung c'è sempre da stupirsi dagli aggiornamenti dove non e dovuto sapere all'assistenza telefonica incomprensibile.
-
Un saluto a tutti i frequentatori del forum.
Sono possessore da poco più di una settimana di un 55h7000. Acquisto effettuato dopo lunghe riflessioni: in un primo tempo ero orientato sul 48h6500, alla fine sono salito di un gradino sia sul fronte dei pollici che della serie...
Subito soddisfatto delle prestazioni, ho dovuto ricredermi dopo i primi istanti in cui ho guardato una partita di calcio: ahimè, vertical banding molto evidente. Ora guardo tutti i programmi con un'attenzione "dedicata" al difetto e riesco a percepirlo quasi sempre. Ho letto nel thread che questo problema del pannello è stato affrontato anche da altri utenti. Ora lascio passare Pasqua e Pasquetta, poi contatterò l'assistenza e vediamo cosa mi si prospetta.
Certo la delusione è tanta. Era da ottobre 2014 che ne ventilavo l'acquisto. Ho aspettato qualche mese perché dovevo traslocare e quindi ho pensato che fosse inutile comprarlo per poi doverlo imballare e spostare. Ora che finalmente potrei gustarmelo, scopro l'esistenza del "vertical banding" (manco sapevo cosa fosse...).
Vi tengo informati.
-
Il vertical bandind ahimè c'è e si nota sopratutto nelle partite di calcio, cmqsia sabato sono stato ospite di un mio amico che ha da poco comprato un lg 55", pagato poco più del mio samsung, ragazzi un orrore, mi tengo stretto il mio h 7000 :D
-
Ragazzi da alcuni giorni sono anche io possessore di un tv 60H7000 e vorrei farvi vedere un paio di foto per capire se si tratta di un problema "normale" o meno.
Premetto che le foto sono state scattate in una stanza completamente al buio e su varie scene nere durante vari film bluray.
Già con un minimo di illuminazione presente all'interno della stanza, questo problema non si presenta e lo schermo appare completamente nero.
Oltre ai coni di luce dai quattro angoli, si notano delle "sfumature" di luce su gran parte dello schermo, senza una geometria ben definita.
Ecco le foto:
http://it.tinypic.com/r/k96jwi/8
http://it.tinypic.com/r/514xu9/8
Grazie :)
-
Citazione:
vincyilbiondo
Ragazzi da alcuni giorni sono anche io possessore di un tv 60H7000 e vorrei farvi vedere un paio di foto per capire se si tratta di un problema "normale" o meno.
Premetto che le foto sono state scattate in una stanza completamente al buio e su varie scene nere durante vari film bluray.
Già con un minimo di illuminazione presente all'inte..........[CUT]
oddio secondo me è un po troppo accentuato mi sembre il mio buon vecchio samsung c8000 che ne soffre veramente molto. prova ad usarla per qualche giorno magari piano piano si attenua altrimenti contatta samsung ;)