Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo SVS è si una internet direct company, ma ciò vale solo in America. In Europa sono quasi un brand come tutti gli altri sotto quesdto punto di vista, essendo obbligati a servirsi di un distributore locale, con conseguente inevitabile impatto sulle politiche commerciali (eventuali promozioni) e sul prezzo finale (basti vedere il salasso richiesto per la nuova serie top di gamma, che invece in America ha prezzi ancora abbastanza concorrenziali).
-
Io a quel prezzo lo prenderei immediatamente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
Io a quel prezzo lo prenderei immediatamente...
Ah non sei mica l'unico
-
Comunque hanno un botto di PB-13 da piazzare (sconto quasi del 40%). Si direbbe che un sacco di possessori di questo modello abbiano fatto alla nuova serie.
-
Certo che sfiga!
Come ho deciso di prendere un'altro sb2000 sono 10 giorni che risulta non disponibile :mad:
-
Qualcuno di voi ha già ricevuto i nuovi subwoofers? Ho ordinato un SB16 dal sito ufficiale a inizio dicembre e lo sto ancora apettando :(
-
Citazione:
Everest88
Qualcuno di voi ha già ricevuto i nuovi subwoofers? Ho ordinato un SB16 dal sito ufficiale a inizio dicembre e lo sto ancora apettando :(
bell'acquisto! ;)
-
Citazione:
Stefano129
bell'acquisto! ;)
Grazie!
Vedo che sul sito lo danno disponibile, quindi è questione di giorni. Appena arriva vi faccio sapere le prime impressioni.
-
Ottimo direi, complimenti.
Hai modo anche di fare qualche misura?
Prima avevi sempre un svs?
-
Citazione:
Stefanik
Ottimo direi, complimenti.
Hai modo anche di fare qualche misura?
Prima avevi sempre un svs?
Vengo da un Sunfire hrs8 che non avrei cambiato se non fosse che mi sono appena trasferito e nella stanza dove sono ora (50mq) 8 miseri pollici non sono abbastanza... Mi serviva una nuova bestiolina :D
Qualche misura la farò piu avanti, magari quando inizo a trattare la stanza con qualche bass traps. Per adesso mi accontento della calibrazione dal sinto.
-
Citazione:
Everest88
Vengo da un Sunfire hrs8 che non avrei cambiato se non fosse che mi sono appena trasferito e nella stanza dove sono ora (50mq) 8 miseri pollici non sono abbastanza... Mi serviva una nuova bestiolina :D
Qualche misura la farò piu avanti, magari quando inizo a trattare la stanza con qualche bass traps. Per adesso mi accontento della calibrazione dal..........[CUT]
E' un bel salto! E il resto ce la fa?
-
Bhe credo di si, il sinto è un Pioneer LX73, dovrebbe cavarsela. Resta comunque primo nella lista degli upgrade da fare quindi non so quanto tempo gli rimane hehe...
-
Beh 50mq sono tantini...vediamo come si comporta la nuova serie 16 ;)
-
Infatti, forse era preferibile il PB in quella stanza ma rispetto al Sunfire sara' comunque un upgrade sensibile.
-
ho preso il pb16.. dovrebbe arrivare a casa domani... ordinato a novembre... cmq i prezzi americani sono senza tasse... almeno così sapevo...