ho valutato anche il pre di gino EMOTIVA umc 200 ma non conosco le caratteristiche che conosce ALE77 e Giigil... poi ho valutato anche il pre di ALE77 Marantz av 7005 .... e qui rimaniamo con i piedi per terra tra i 500/600 euro....
Visualizzazione Stampabile
ho valutato anche il pre di gino EMOTIVA umc 200 ma non conosco le caratteristiche che conosce ALE77 e Giigil... poi ho valutato anche il pre di ALE77 Marantz av 7005 .... e qui rimaniamo con i piedi per terra tra i 500/600 euro....
Fatti dare il Pre di Dakan :)
Ma non puoi spendere meno, se no vuol dire che fino a ora hai buttato dei soldi....rendi vano quello che hai costruito finora...
Te l'ho dico per esperienza, poi ogni uno valuta le proprie esigenze, ma io consiglio sempre di non buttare via i soldi..scegliendo cosė li butti...
Preferisco 8802, se sapere se va bene X le studio bisogna anche sapere che finali vuoi metterci...
Con 88002 credo vada meglio l'emotiva...
Occhio solo che marantz ha 2.7 volt sulle pre out
Ed emotiva 32 db di gain...
Oh ti prendi il mio Anthem D2v č cosė sei apposto :) anche se non so a quanto metterlo in vendita :)
Le mcintosh me le mette tutte a -12, e a -12 il diffusore che suona pių forte č a 81 db quindi ho dovuto riportare tutti i diffusori a 81 db invece di 75 , il che vuol dire che il mio nuovo reference č a -6 invece di zero
Ahahahah e immagino faresti subito in io di interessamento;)