Se utilizzi un hdd auto alimentato lo colleghi alla USB n.3, la compatibilitą non č garantita al 100% con tutti i supporti presenti sul mercato.
Visualizzazione Stampabile
Se utilizzi un hdd auto alimentato lo colleghi alla USB n.3, la compatibilitą non č garantita al 100% con tutti i supporti presenti sul mercato.
ok, ma io posso collegarlo anche alla 1 o 2 , in questo caso posso andare tranquillo ? no perchč dato che lo compro apposta se poi non me lo vede mi dispiacerebbe...
La 1 e 2 accettano solo pen-drive.
ecco grazie 1000, meno male che ho chiesto prima di fare la spesa...
a questo punto chiedo se qualcuno puņ dirmi un modello che č sicuramente compatibile,
cosģ io invece che formattarlo per la registrazione lo userei come una penna usb.
Io ho diversi hdd WD Elements da 500gb e 1t, tutti riconosciuti.
perfetto... mi metto subito alla ricerca per l'acquisto, grazie ancora.
Se si possiede un HDD autoalimentato la scelta d'obbligo č la presa USB 3, che, oltre ad essere di tipo SuperSpeed (USB 3.0), č in grado di erogare fino a 900 mA. Le altre due porte USB 1 e 2 (USB 2.0), fermandosi a 500 mA, potrebbero non essere in grado di fornire la corrente necessaria ad alimentare correttamente certe marche/modelli di HDD.
Salve a tutti,sapete dirmi se il decoder satellitare del gt 60 č in grado di gestire una parabola motorizzata con protocollo DiSEqC?
Mi associo alla domanda di monne. Ho una parabola con dual-feed DiSEqC, ma che non ho ancora collegato al GT60...
Ho letto ora il manuale in pdf cito testualmente:(se si possiede il sistema dell'antenna di controllo DiSEqC,č possibile ricevere diversi satelliti-questo televisore supporta DiSEqC vers.1.0.)
Il Diseqc del GT60 č 1.0 cio significa che supporta gli switch Diseqc ma non i motori che funzionano con il Diseqc 2.0. Fastleo puoi tranquillamente collegare la tua parabola al GT60 funzionerą senza problemi, in pratica si puo collegare un impianto con uno switch Diseqc 1.0 che gestisce fino a 4 parabole o LNB.
scusate... avrei una domanda sull'audio ma visto che č molto collegata al GT60 la faccio qui.
avrei trovato una soundbar panasonic sc-htb170 in offerta, me la consigliate o rimango (per adesso) con le casse della TV ?
poi la metterei davanti ma non me la immagino molto, foto in internet non ne ho trovate, la fanno vedere sempre a parete, secondo voi esteticamente č una schifezza?
un'altra cosa che mi frena č la larghezza nel senso che misura 95cm mentre la tv č 117cm, ma esistono soundbar da 117cm?
Possiedo il GT60 da 42" e mi trovo bene con l'audio del televisore. Se volessi cambiarlo lo farei solo per un home theatre "serio", non certo una costosa soundbar che non credo porti chissą quale miglioramento qualitativo.
salve x il 42 GT 60 la procedura x vedere le ore di uso č questa?
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...68#post3598368
Inoltre potete risponder al mio quesito, di lą?
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...or-led-no-oled