Visualizzazione Stampabile
-
Uscito nuovo firm 1180..........;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
portio
Uscito nuovo firm 1180..........;)
Infatti lo ha installato automaticamente ma non trovo nessuna differenza e a quanto pare non dovrebbe risolvere neanche la questione del 4k castrato a 4.2.2.
-
Citazione:
Famodo
Infatti lo ha installato automaticamente ma non trovo nessuna differenza e a quanto pare non dovrebbe risolvere neanche la questione del 4k castrato a 4.2.2.
Non ho avuto il tempo di testare il tutto ma a prima vista direi che hai ragione,non si notano differenze particolari,se riscontrero' qualcosa ovviamente lo posto qui.
-
Ma rispetto al Samsung HU 8500, quest'ultimo è superiore o no, in generale?
-
Citazione:
Deepsky
Credo che la più importante differenza é quella dello schermo piatto, cosa che preferisco, infatti non so per quanto tempo resisterà lo schermo curvo.
-
Citazione:
Deepsky
Tecnicamente per quel che ne so io l'unica differenza e' i 1200 hz del pannello curvo mentre quello piatto e' a 1000 hz ma sostanzialmente sono due tv uguali a parte appunto l'estetica curva del modello 8500.
-
ho acquistato il sek2500 che dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno... c'è qualche procedura da fare o basta collegarlo?
Ho fatto un backup con l'obc precedente ma non so cosa servisse visto che uso tutti box esterni.
-
Citazione:
Ivymike
ho acquistato il sek2500 che dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno... c'è qualche procedura da fare o basta collegarlo?
Ho fatto un backup con l'obc precedente ma non so cosa servisse visto che uso tutti box esterni.
Bene, una volta collegato il nuovo ti verrà proposto di ripristinare il backup e ti ritroverai con tutte le tue impostazioni e con tutte le app che hai installato in precedenza e tante piccole belle novità.
Colgo l'occasione per porgervi un quesito, il canale Eutelsat 4k da qualche giorno non è più visibile, è colpa della mia parabola?
-
Ma che ti dice il tv assenza di segnale o canale non trovato? Altre tv da satellite le vedi, se si allora è un problema del canale.
-
Citazione:
Famodo
Bene, una volta collegato il nuovo ti verrà proposto di ripristinare il backup e ti ritroverai con tutte le tue impostazioni e con tutte le app che hai installato in precedenza e tante piccole belle novità.
Colgo l'occasione per porgervi un quesito, il canale Eutelsat 4k da qualche giorno non è più visibile, è colpa della mia parabola?
Grazie Famodo... pensa che stavo per acquistarlo su amazon a 198 ma me l'hai soffiato mesi fa :) ho aspettato e l'ho preso su amazon.de a 240.
I settaggi dell'immagine che avevo prima vanno ancora bene o li avete cambiati dopo aver messo il sek2500?
-
Ragazzi così per sapere senza impegno , qualcuno vende un f9000 65 pollici se si quanto?
-
Citazione:
Ivymike
Grazie Famodo... pensa che stavo per acquistarlo su amazon a 198 ma me l'hai soffiato mesi fa :) ho aspettato e l'ho preso su amazon.de a 240.
I settaggi dell'immagine che avevo prima vanno ancora bene o li avete cambiati dopo aver messo il sek2500?
Scusami sono rammaricato, in realtà l'ho pagato 193,81 un ottimo affare, riguardo ai settaggi non ho toccato nulla, di solito utilizzo la visione in modalità standard o naturale, diciamo che sono soddisfatto della qualità cromatica.
Riguardo al segnale di eutelsat 4k mi appare "assenza di segnale" è una cosa solo mia o di tutti?
-
Dove lo si può trovare ancora il 65 pollici?
-
Citazione:
Famodo
Scusami sono rammaricato, in realtà l'ho pagato 193,81 un ottimo affare, riguardo ai settaggi non ho toccato nulla, di solito utilizzo la visione in modalità standard o naturale, diciamo che sono soddisfatto della qualità cromatica.
Riguardo al segnale di eutelsat 4k mi appare "assenza di segnale" è una cosa solo mia o di tutti?
Tranquillo scherzavo, anche 240 mi pare buono considerando che ho dato via il mio vecchio a 190... domani mi arriva :D
-
Citazione:
Famodo
Il canale Eutelsat 4k è trasmesso sullo stesso transponder di Rai2 HD e Rai3 HD (che sono codificati) prova a selezionare uno di quei due canali, se ti viene fuori la scritta Canale codificato allora significa che la tua parabola è a posto, se ti viene fuori Assenza di segnale anche su quei 2 canali, il problema è la parabola.