Visualizzazione Stampabile
-
Da Avs altra preview sul jvc:
Projectors – I thought the new JVC projectors looked outstanding. The combination of the new chips and the new dynamic iris produce a very refined looking picture, with great blacks ( of course ). The RS4910 we saw ( on a 8’ wide Screen Innovations 1.3 gain Solar 4K screen. Nasa scenes of the moon looked very impressive. The RS67 was being fed 4K from a RedRay player – looked outstanding on a 11’ wide Stewart Ultramatt 1.5 gain screen. I could not hear the dynamic iris working at all, and at least with the material being played, could not detect and pumping or iris artifacts. There supposedly will be 3 different dynamic iris pre –sets. Also, we were told that older IR 3D glasses will work with the new projectors, even though the new models use a new RF emitter. In my opinion the new JVC projectors are excellent home theater projectors, and hard to beat for the price.
Che translato in italiano:
Proiettori – ho pensato i nuovi proiettori JVC sembrava eccezionali. La combinazione di nuovi chip e il nuovo iris dinamico produrre molto raffinato cercando, con grandi neri (ovviamente). Il RS4910 abbiamo visto ( 2.40 mt 16/9 Screen Innovations 1.3 gain Solar 4K screen). Scene della NASA della luna sembrava molto impressionante. La RS67 è stata alimentata 4K da un lettore RedRay – sembrava eccezionale su un 3.40 mt 16/9 Stewart Ultramatt 1.5 guadagno . Io non poteva sentire l'iris dinamico funziona affatto e almeno con il materiale riprodotto, non potrebbe rilevare e pompaggio o iride artefatti. Presumibilmente sarà 3 diverse iris dinamico pre –sets. Inoltre, ci è stato detto che i vecchi occhiali 3D IR lavorerà con i nuovi proiettori, anche se i nuovi modelli utilizzano un nuovo emettitore di RF. A mio parere il nuovo JVC proiettori sono proiettori del teatro domestico eccellente e difficile da battere per il prezzo.
Come si puo' notare, anche per capire la luce di cui e' capace jvc, su 2.40 mt di base si e' optato per uno schermo con guadagno 1.3 mentre su una bella sberla da 3.40 mt e' stato scelto un guadagno di 1.5....
Saluti gil
-
Well... just for the sake of variety, I think it would be better to provide the link, as there is an overall report which could be interesting to know about.
http://www.avsforum.com/t/1491994/ce...#post_23784316
A short video with a JVC rep.
http://www.youtube.com/watch?v=U5YJc0oBuXk
Cribbio, ma un chess engine come Houdini 3, se ha appena appena a disposizione due o tre workstation biprocessore, può non lasciare scampo ai primi 10 giocatori al mondo, Google con algoritmi di prima classe e una potenza hardware impressionante, fa delle traduzioni che violentano ogni lingua in una maniera tale che persino un bambino con una conoscenza elementare potrebbe far di meglio.:rolleyes:
-
Ma nessuno ha parlato del Kit 3D previsto quest'anno per i nuovi JVC.
Gli occhiali sono gli stessi dell'anno scorso o sono cambiati?
Sara' piu' luminoso in 3D?
-
Ecco mi sono "condannato" al Sony......
-
Tornando sull' Eshift : è possibile attivarlo senza usare MPC o altre funzioni di sharpening ?
-
Eshift va in simbiosi con l'mpc...
Quindi se nell'mpc metti off disabiliti anche l'eshift....
Pero' puoi inserire la modalita' meno invasiva che e' la "film" e porti tutti e tre i valori a 0 cosi' da aver in funzione solo l'eshift....
Qs sul mio rs48 e presumo sia cosi' anche per i nuovi....
Saluti gil
-
Grazie Gil, buono a sapersi.
-
Sapete quanto sarà il costo dell'RS 49?
-
Il prezzo di listino e' di 4990 euro ,quindi presumibilmente lo si trovera' circa a 4,5 kili su "strada" ;)
-
Troppo per non essere un 4K.
-
Secondo me no, anzi....
Quanti 4k ci sono a quella cifra?
Al doppio della cifra esiste solo il sony 500....
-
x greenhornet, se il costo del 49 ti sembra elevato, che te ne sembra di quello del 67 e 57 :D.?
Condividiamo la stessa idea comunque. Per questo motivo ritengo la politica jvc suicida, sui 2 modelli loro top.
-
Alla luce dell' annuncio di Sky sulle future trasmissioni 4K la politica suicida mi sembra quella di Sony ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cetto_La_Qualunque
...la politica suicida mi sembra quella di Sony ...
AMEN!!:D
Mo gil m' ammazza!!:ops:
-
Ahah :asd:
No beh confido in sony che apportera' delle modifiche a sta benedetta hdmi 2.0....
Che poi quello che non capisco e' che sui jvc c'e' l'hdmi 1.4 e non supporta il protocollo hcdp 2.2 mentre nel sony c'e' scritto hdmi 2.0 con suporto all'hdcp 2.2....
Pero' poi tutti e due i vpr hanno la compatibilita' al 4k 60p yuv 4:2:0 a 8bit per componente...
Quindi a che serve il supporto all'hdcp 2.2 sul sony dato che i jvc, pur non supportandolo, permette lo stesso la visione degli stessi identici contenuti 4k del sony 500?!?!
Boh....
Comunque nella mia saletta, dato che ci guardo solo ed esclusivamente contenuti in bd, non dovrebbe essere un gran problema...:p