per quanto riguarda i modelli 800 e 1000 con HDD INTERNO, posso passare il materiale direttamente dal PC all'apparecchio, che viene visto come dispositivo esterno, oppure ogni volta che voglio aggiungere qualcosa devo estrarlo ecc ?
Visualizzazione Stampabile
per quanto riguarda i modelli 800 e 1000 con HDD INTERNO, posso passare il materiale direttamente dal PC all'apparecchio, che viene visto come dispositivo esterno, oppure ogni volta che voglio aggiungere qualcosa devo estrarlo ecc ?
Basta collegarlo con il cavo USB slave 3.0 compatibile 2.0 in dotazione ed il pc lo vede come un qualsiasi disco estrerno, dall'interfaccia ti chiede se vuoi passare in modalità trasferimento (non ricordo bene di preciso il messaggio).
Copia e incolla e via...
Ieri ho dovuto togliere la versione 3.0 del firmware, se selezionavo la traccia audio dts il video andava a scatti, con la 2.0 invece tutto fila liscio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Non lo riscontro, provato sia DTS che DTS MA, nessuno scatto.
Ma il file e su disco interno io ho l' 800.
Io ho la rete cablata gigabit con patch cat.6, ma è il pc che ha i file che è un pò sovrallocato da altri processi per quello ho avuto scatti, devo fare prove a pc "scarico".
Trasferimento via wi-fi non credo sia disponibile, facendo una ricerca nella rete non trovo la risorsa disco del Mede8er.
Qualcuno può chiarire se i menu lite riescono a mostrare i titoli (testi reali letti dal disco) dei capitoli di un blu-ray iso.
Per me è una caratteristica fondamentale, senza quella continuo con il play da PC (anche se scomodo).
Grazie.
Raga scusate sono mesi che vi seguo e vorrei comprare la bestia .ho visto con piacere che amazon l'ha abbassato da 190 a 170 eurozzi.ma sta ancora troppo caro!ma possibile che non si riesce a trovare on line sui 130-150 ma la versione wi-fi integrato cioè la WP finale??? novità su dove acquistarlo???
Ciao a tutti,
Ieri mi è arrivato il 600x3d, sto provando ad avviare una iso blue ray 3d ( tron ) ma una volta scelta la lingua del film mi compare questo messaggio :
http://photouploads.com/?v=imageopo.jpg
Ma questo player ha il 3d ?
Evidentemente il disco supporta solo la riproduzione 3D e tu hai lasciato il menu abilitato, per far partire un iso in 3D devi disattivare i menu dalle impostazioni oppure premendo un apposito tasto del telecomando (mi pare F2 o F3 ma non ricordo in quanto io non uso il telecomando originale), in caso contrario parte nella modalità 2D.
Ciao tommy grazie x l'aiuto
Solo non ho capito quale voce dovrei disabilitare dal menu, cmq la iso ha un solo fluso video 3d.