Lo fa anche con il mio, prova a formattarlo, ma per me non è servito a niente, non lo legge.
Comunque dato che avevo della musica, non è stato un problema, faccio lo streaming via wifi e risolvo, se invece hai dei video la cosa è diversa.....
Visualizzazione Stampabile
Lo fa anche con il mio, prova a formattarlo, ma per me non è servito a niente, non lo legge.
Comunque dato che avevo della musica, non è stato un problema, faccio lo streaming via wifi e risolvo, se invece hai dei video la cosa è diversa.....
Io ho tre HD 2.5 formattati ntfs e nessun problema.
Strano, allora non è un problema intrinsecomdel dispositivo, bensì solo di alcuni, allora trattasi di difetto del singolo dispositivo o cosa?
Prova se hai delle pennine, io ho provato pennine da 8 e 16GB formattate in NTFS e FAT32 e le legge entrambe, mentre l'hard disk non ne vuole sapere.
Provato ad inserire un mkv nella chiavetta da 4gb, ekkakkio, legge la chiavetta ma non il file mkv!
Io ho provato questi: HD Western Digital 2Tera, Toshiba 1Tera, Packard bell 650gb. Nessun problema.
Ho capito, darò una spulciata ai post per capirne qualcosa in più.
Ad ogni modo l'hd che vi ho collegato è un wd da 500 gb...
Rispetto alla PS3:
1- qualità video di quanto è superiore?
2- rumore ventola è inferiore?
3- si puo intervenire su regolazioni colore, contrasto, luminositò, scansione, FPS (HFR) :-D etc?
4- confronto con oppo 103EU (che è un'altra cosa), ma a livello video è comparabile?
grazie
Qui confronti non se ne possono fare. Questa infatti è una discussione ufficiale. C'è un topic aperto per i consigli di questo genere, nella sezione madre.
ops.. chiedo scusa. Allora riposto tutto senza confronti...
salve a tutti, avrei dei dubbi; ho intenzione di acquistare questo lettore credo che sia il migliore come qualità/prezzo. Vorrei collegare questo lettore al mio ampli yamaha v673 per godere dell'audio multicanale hd, tipo true hd e DTS HD MA, basta collegarlo direttamente con hdmi all'ampli, o devo collegarlo con cavo ottico?, cioè il fatto che non sia 5.1 è un problema per sentire in multicanale puro hd? e come dovrei settarlo l's790 per godermi il multicanale?. Grazie per le risposte.
Non capisco perche questo richiamo viene fatto solo a me? mi sono letto tutto il 3D e tutti hanno chiesto differenze rispetto ad altri lettori? e nessuno è stato richiamato.
Se io voglio comprare questo lettore e perchè mi sono incuriosito leggendo i primi post, ma se funziona veramente cosi come si dice come faccio io ad avere un metro di giudizio se non lo confronto con qualcosa che a me è conosciuto?
Il richiamo è rivolto anche a te perché tu hai chiesto un confronto ma essendo pubblico non è rivolto solo a te. Infatti prima del mio intervento c'era un post di A.R.M.Y., cancellato perché poi (forse non sapendo come si fanno le modifiche ai post) lo ha riscritto poco sotto, togliendo la parte in cui faceva riferimento a confronti.
Tra l'altro mi meraviglia un po' leggere le tue domande, che avendo tu letto tutta la discussione mi pare improbabile che non abbiano già trovato risposta.
La qualità video di questo lettore è eccellente, e permette una buona varietà di regolazioni. Da quello che vedo in firma hai un TV 55" e penso che con questo lettore potrai sfruttarne al massimo le qualità. Poi resta da vedere se oltre alla qualità video hai altre esigenze. Come detto per i confronti esistono altre discussioni, nate proprio per questo. Ne puoi anche aprire una se ne senti la necessità.
In ogni caso se hai da ridire su un richiamo da parte di un moderatore, nel regolamento è chiaramente indicato quali sono le modalità per farlo. Inoltre, sempre nel regolamento, è anche indicato cosa sono le discussioni ufficiali.
2 giorni di sospensione.
Il lettore ha 2 uscite HDMI una per il video e l'altra per l'audio. Collega la seconda(per l'audio) direttamente al sinto, e la prima la colleghi alla tv così da avere il segnale diretto con la tv. Stop! Il lettore è già settato automaticamente per l'audio, accertati che sia messo su Bitstream. Le codifiche true hd e DTS HD le puoi avere solo se connetti il sinto in HDMI, sono appunto segnali in HD e il tuo sinto le riconosce tranquillamente. Ovviamente non tutti i bluray hanno l'audio in italiano in DTS HD MA e TrueHD...accertati che codifiche hanno nella lingua italiana, visto che spesso sono semplicemente in DTS o DD.