Acquisto fatto, arrivano entro il 20, grazie ;)
poi l'ufficialità dell'acquisto del TW9000 ve la do quando gli ho messo materialmente le mani sopra :D
Visualizzazione Stampabile
Acquisto fatto, arrivano entro il 20, grazie ;)
poi l'ufficialità dell'acquisto del TW9000 ve la do quando gli ho messo materialmente le mani sopra :D
Complimenti per l'acquisto...sei passato al LCD "diretto"...:)
basta che non si riveli "di retto" che mi procurerebbe qualche fastidio :D
il TW9000 l'avevo visto in diverse installazioni e mi era piaciuto, speriamo di non dover rimpiangere il mio caro SXRD. è una macchina di transizione che mi permette di godere un po' del 3D senza grandi esborsi.
dal menu mi sembra anche che abbia un buon controllo del gamma e del colore, speriamo sia così anche nella pratica
il mio tw9000w è arrivato oggi!
l'ho montato al volo per provarlo
sembra già un altro mondo rispetto al 6000w
:D
anche se mi è già partito il primo infarto
si è staccata la spina della corrente mentre lo spostavo...
ed è rimasto lo sportellino aperto.... :O
dopo un 2 minuti di imprecazioni
l'ho riacceso
e per fortuna è ripartito senza intoppi
ma lo sportellino che si apre e si chiude automaticamente non mi piace per nulla
preferivo piuttosto il tappo del 6000
ps
altra cosa strana è che il 6000 mi riconosceva l'hdmi anche se passa da uno switch
il 9000 no
infatti ho dovuto connetterlo direttamente per farlo andare
vabbè
i soliti misteri della tecnologia... :D
Trapattoni insegna con la storia del gatto :D
ma il dubbio non è riferito a te ;)
in genere il punto del bianco a 6500 è la cosa più semplice da ottenere, la bestia grama è il gamma a 2.22 o la saturazione dei colori. di regolazioni nel menu ce ne sono tante, bisogna capire come reagiscono
scusate come faccio a sapere quale firmware ha il mio 9000?
cioè dove lo trovo scritto nei vari menù il numero del firmware?
grazie dell'aiuto!
Controllo firmware:
1. Premi e tieni schiacciato il pulsante Menu per almeno 8 secondi e poi rilascia.
2. Premi il pulsante ESC due volte
3. Scegli la seconda pagina con il tasto navigazione destro
4. La versione del firmware sono le ultime tre cifre della prima linea (P)
5. Per uscire, premi il pulsante Menu di nuovo
To check your firmware:
1. Press and hold the Menu button for at least 8 seconds - then release it.
2. Press the Esc button twice.
3. Select the second page (Versions) by pressing the right navigation button once.
4. The projector's current firmware is the last three digits of the first line (P).
5. To exit - press the Menu button once.
Firmware 1.04
Speravo di avere ancora l'1.01...che si dice avesse neri ottimi
Vabbè pazienza
Ora non so se aggiornare o meno alla 1.06...
Qualcuno sa cosa cambia?
Grazie!
beh, posso dire ufficialmente "gatto"! il TW9000 è appeso come un pipistrello nello StazzaCinema :D.
prima proiezione la partita della Confederations Cup Italia-Giappone.
ovviamente non posso ancora darvi le mie sensazioni se non quelle di una buona omogeneità su tutto il quadro, di una buona fluidità grazie al FI ma di una accentuata rumorosità in modalità 3D.
appena potrò inizierò a fare qualche misura su bilanciamento del bianco, gamma e saturazione dei colori.
grazie Cobra ;)
strano
cmq poco male alla fine lo switch alcune volte andava in conflitto e rallentava leggermente il passaggio del segnale.
ora andrò con i vecchi metodi... stacco lo spinotto...e attacca l'altro spinotto.... ahah
Stazza, dato il mio poco interesse per il 3D, non ho mai indagato sulla rumorosità... non so se è possibile ridurla.
proverò con queste...
Allegato 18466
non ho ancora controllato il menu del 3D. non so se esista un opzione per rallentare la ventola