Confermo quanto detto da Nemo. Con una maggiore temperatura ambientale, aumenta la velocità della ventola ed è più rumoroso.
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Confermo quanto detto da Nemo. Con una maggiore temperatura ambientale, aumenta la velocità della ventola ed è più rumoroso.
Saluti
naturalmente sapete già che in posizione capovolta è più rumoroso ....
Chi lo mette a soffitto, è meglio lo posizioni su una mensola agganciata alla staffa.
Altro piccolo consiglio: spegnetelo con l'interruttore principale in modo da disattivare anche il trasformatore (?) interno, che è caldo.
La ventola partirà più silenziosa perchè l'interno del vpr è meno caldo, e guadagnerete mezz'ora di silenziosità.
non so se vi è mai capitato?
ho collegato al panny il denon 1910.
4 mesi fa di punto in bianco si è spento e non ripartiva mi tirava solo fuori il dvd e si rispengeva.
mandato in ass la prima volta tornato (si era bruciata la scheda dvi).
2 settimane stesso prob.
rimandato adesso mi fanno sapere che ok per questa volta passi perchè è lo stesso problema ma che non sarà piu' in garanzia perche dicono dipende da una tensione sulla dvi del panny?????
mai sentita sta roba voi?
Con la visione di films in HD sia blu-ray che HD-DVD tramite il mio HTPC con software Cyberlink, noto molto di più l'effetto zanzariera che con materiale SD. Sopratutto con immaggini ferme si distingue chiaramente.
Avete notato anche voi stà cosa? Altra cosa è che l'immaggine mi sembra troppo chiara, ma lì forse è colpa del software, mi tocca rivedere alcuni parametri.
Stefano
potebbe essere la tecnologia smoothscreen che è meno efficace con risoluzioni full-HD ?
Mammabella, dimmi le tue impressioni sul confronto HD/SD sul panny, ti prego ....
Questa sarà la mia configurazione nel primo upgrade che farò l'anno prossimo (player HD).
Io non ci ho fatto caso Ste!Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Stasera controllo comunque
Fab
Devo provare a lasciare il flusso video a 1080, chissà. Adesso invece faccio riscalare da 1080 a 720 alla scheda video, forse influisce. Anche perche con skyHD che tengo su "originale" non noto la zanzariera, ma solo i squadrettamenti.
Siamo superiori ai migliori DVD anche ben upscalati dall'HTPC, tolti qualche problemini di software acerbi, ma che possono solo migliorare. Certo mi manca un confronto tra PC e lettori da tavolo, ma il vpr è praticamente rinato :D Adesso sì che ha raggiunto il massimo che può dare. Difficilmente credo possa andare oltre, per una macchina tutto sommato vecchiotta, ma performante come poche ;)Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Per il 24p, almeno elaborando il segnale dal PC non noto i scatti fastidiosi che molti notano.
Stefano
ottimo !Citazione:
Stefano, ti bacerei .... :smack:Citazione:
il vpr è praticamente rinato :D Adesso sì che ha raggiunto il massimo che può dare. Difficilmente credo possa andare oltre...
Per il 24p, almeno elaborando il segnale dal PC non noto i scatti fastidiosi che molti notano.
Panny 700 pride! :D
:yeah:
:p Ciao a tutti i 700isti ;)
ho bisogno del vostro aiuto in questo senso... ho acquistato un UPS della Trust, il 600VA nello specifico, trovato in saldo in un megastore... era da un po' che meditavo l'acquisto di un UPS, più che altro per dare un minimo di protezione al Panny. Orbene arrivato a casa mi accorgo che la spina di alimentazione del Panny è del tipo "a margherita", cioè non presenta il classico connettore con le 3 piattine, ma appunto ha 3"tondi"... scusate i termini poco tecnici ma altrimenti non saprei come spiegarlo. Le prese filtrate escono invece dall'UPS con 3 femmine nella classica configurazione a 3 piattine. Finora delle 2 una l'ho usata per collegarvi il sintoampli ed ho pure esguito una prova di "blackout" con esito OK. La cosa che più mi preme sarebbe però collegare il Panny... avete idea di dove poter reperire un adattatore od un cavo apposito ?
Spero di essermi spiegato abbastanza chiaramente nonostante i "tecnicismi" poco ortodossi :p
Ciao e grazie
La spina si trova nei negozi di elettricita o elettronica. L'ho sentito che la chiamavano "tipo Mickey-Mouse" per la forma che richiama appunto Topolino ;)
Stefano
Mi consola il fatto che si possa recuperare già pronta :) Ora si tratta di trovare un negozio ben fornito... per caso su internet c'è qualcosa che tu sappia ?Citazione:
Grazie
Per 2-3€ vale la pena?Citazione:
Originariamente scritto da Benwest
Stefano
Sul sito lindy trovi il cavo di alimentazione bello pronto:
http://www.lindy.com/it/productfolde...0330/index.php
Fab
:ave: :ave: :ave: Potenza del Forum !!!Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Grazie mille !!!