Grazie infinite,se lo volessi usare solo collegato in rete non ci sono problemi,giusto?Non è che ci vuole per forza un hard disc?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Grazie infinite,se lo volessi usare solo collegato in rete non ci sono problemi,giusto?Non è che ci vuole per forza un hard disc?
Grazie
Con l'hard disk hai molte più funzioni a disposizione, ma tolto questo aspetto in ogni caso lo puoi usare per leggere la tua musica via rete...ad aggiungere un hard disk fai sempre in tempo (te lo consiglio, comunque, visto che costano pure poco).
Ragazzi, una domanda per orientarmi eventualmente su un hard disk per il probabile futuro acquisto: un file flac occupa in media quanti mb in più rispetto ad un mp3?! Mi pare di capire che sia mediamente 3/4 volte più grande. Sbaglio?!
Grazie
Piu che altro il mio ragionamento era un altro: di solito rippo i miei cd in mp3 utilizzando una campionatura abbastanza alta. Facendo un esempio, "Arrivederci mostro" mi occupa in mp3 cira 90/100 mb, mentre in flac mi occupa 300/400 mb.
Considerando che sul mio lettore mp3 ho tutta la mia musica preferita e che non ho ancora riempito 32 gb di spazio (anche se non so quanto mi manchi), se in media un flac occupa 4 volte lo spazio di un mp3, significa che per avere l'equivalente di 32 gb di mp3 bastano, a stare largisssssimi, 200 gb.
Insomma, già 750 gb sono veramente un'infinità!
Una domanda: per i vostri mp3 singoli, come fate per averli in mp3?! Ovviamente fare la conversione è una cosa abbastanza inutile...
Allora, 1 TB = 1024 Gb.
1 GB = 1024 Mb.
Quindi 2 tb = 2 x 1024 x 1024 mb = 2.097.152 mb.
Un album diciamo sia (250+400)/2 mb = 325 mb
Infine 2.097.152 mb / 352 mb per disco= 5.958 cd.....
Non male dai...
Si si,hai ragione,avevo sbagliato a fare i conti,infatti ho corretto il post :D
Riguardo il trasferimento dalla rete direttamente all'hard disc del Cocktail è possibile?
Grazie
Non lo so perche non lo ho, ma penso di si!
Altrimenti utilizzando l'usb posteriore non dovresti avere problemi
Nessuno riesce a consigliarmi un buon cavo RCA - Jack 3,5? grazie...
se indichi il budget forse qualcuni può aiutarti per la scelta dei cavi