Il pioneer dovrebbe montare un Renesas (se è lo stesso dei modelli superiori), il Sony credo monti un modello proprietario e panasonic monta un Chip Uniphier. ;)
Visualizzazione Stampabile
Il pioneer dovrebbe montare un Renesas (se è lo stesso dei modelli superiori), il Sony credo monti un modello proprietario e panasonic monta un Chip Uniphier. ;)
opterò per il pioneer 120...
Il televisore e ovvio....:D :D ma io intendevo la parte audio nel senso che al mio impianto dolby che e composto da 5 diffusori + sub e amplificatore vsx519 tutto della pioneer se aggiungessi il lettore blue ray della pioneer bdp120 non debba aggiungere niente +.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
dave76
quale secondo te e migliore dei due:
Philips bdp7300
pioneer bdp120
Visto che non hai bisogno di uscite analogiche multicanale (se non erro, il 519 accetta il PCM multicanale via HDMI), io rimarrei su pioneer...;)
Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio su quale lettore blue-ray aquistare per favore..
Io ho una tv Samsung led della serie 6 di 32 pollici, e mi servirebbe un lettore bluray che, oltre a leggere i bluray, leggesse i divx e che facesse un buon upscaling dei dvd (non mi interessa altro). Quale mi consigliate sui 100-200 euro?? Visto che ho un tv samsung forse è meglio comprarne uno samsung??
Grazie
try...leggi un po' su questa stessa discussione...abbiamo risposto a domande simili non so quante volte...
Try Se compri un lettore della stessa marca del tv hai il vantaggio di usare un solo telecomando (è anche vero che oggi molti telecomandi di alcune marche sono compatibili anche con altre marche... basta inserire il codice indicato nel manuale istruzioni) per il resto non è assolutamente determinante avere lettore e tv della stessa marca.
Alla prima pagina di questa discussione trovi elencati tutti lettori bluray per fascia di prezzo. Come consigliato dal Guru Dave 76 :D leggi un po di pagine di questo thread cosi puoi capire quale lettore è meglio per te. Ci sono lettori che fanno un ottimo upscaling ma magari leggono pochi formati (oltre a bd e dvd solo divx ed xvid... )... altri che magari leggono tutto ma hanno una qualità dell'immagine leggermente inferiore :cool:
grazie:)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
@try_79 aggiungo solo un consiglio in più rispetto a quello che ha già detto Dave76 e mau741:
non sottovalutare i discorso degli aggiornamenti Firmware, Samsung fa ottime TV, ma lascia molto a desiderare sui lettori, cura poco i Firmware e quindi possono esserci dei problemi di compatibilità con i dischi Blu Ray
0Citazione:
Originariamente scritto da frisi
ciao,
e come si colloca il panasonic fra tutti?
Ciao a tutti,
con un 200-400 € qual'è il milglior blu-ray mi posso portare a casa? nel primo post c'è un bell'elenco, ma sono troppo neofita per capire dove mi conviene investire...
Mi interessa: qualità video, upscaling dvd migliore possibile (con quella cifra) audio buono e supporto a MKV full hd/ISO di dvd. Ho visto dai post che l'lg 390 sulla carta fa di tutto, ma lo fa bene? Sinceramente non ho mai trovato in lg quella qualità che si ritrova in altri produttori (parlo di telefoni e tv...)
Per favore, una dritta!
Inoltre: facevo la bava all'oppo,che sembrerebbe superiore una spanna a tutti, ma se ho capito bene in europa non arriva... Tuttavia ho visto gente del forum che ce l'ha... Region free! Dove posso reperire info? Non ditemi "nel forum, usa il tasto cerca" perchè ci ho già provato, ma è una giungla.
Grazie in anticipo.
@Berzy
Io con il tuo budget ti consiglio il Pioneer 320 che oltre ad essere un'eccellente lettore BD possiede un'ottimo upscaling dei DVD,subito a ruota i Panasonic che anch'essi si dimostrano ottimi lettori.
Se pero' non puoi fare a meno della lettura degli MKV probabilmente l'Lg rimane l'unica alternativa.
P.S in primavera Panasonic rinnova la gamma dei suoi lettori:
dmp45/65/85 più il modello per il 3D denominato 350....ciaoooo;)
Qualcuno sa dirmi se il pioneer bdp120 e il 320 montano lo stesso processore video?
Mi conviene spendere 100 euro in più a favore del 320 per un migliore upscaling dei dvd o dite che non ne vale la pena e su un 42" va bene anche il 120?
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi, perchè devo acquistare un lettore blu ray con hard disk interno e finora ho trovato in rete notizie solo sull'LG HR400.
Questo perchè vorrei upgradare il mio vecchio DVD recorder Pioneer DVR-433H ed eliminare le prese scart.
Potete aiutarmi.
Grazie.
Salvatore