Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un nuovo tv da 46". Leggendo questo thread si evince che si tratta di un buon prodotto qualità\prezzo. Non è stato recensito per il momento la versionr 833, ma spesso solo la 830. Cosa ne pensate con il gaming? È adatto o no. Oltre al gaming userei SKY hd e TV standard. In giro non lo consigliano.
Grazie
-
Ragazzi ciao a tutti,
premetto che mi sono imbattutto in questo sito in quanto, avendo un tv sharp 830 40 pollici, stavo cercando qualcuno che mi aiutasse a capire come collgarlo tramite adattatore wifi................Poi però ho letto la prima pagina (luglio 2011) e allora ho capito che le domande che dvrei fare sarebbero svariate centinaia, data la mia ignoranza in materia.
Detto questo io qualche domanda ve la pongo, forse molte risposte saranno già nascoste nelle decine pagine di discussione, ma spero nella bontà di qualcuno di voi................
1. Innanzitutto mi è venuto il dubbio sull'installazione iniziale...............voi parlate di satelliti, hot, astra ecc..........io ho semplicemente fatto installazione, digitale, terrestre.................ho sbagliato? dovevo fare altro?.............preciso che non ho una parabola............ho mediaset premium che vedo tramite modulo cam Hd........che tra l'altro da qualche mese non prende neanche più tutti i canali...............vediamo se riesco a mettere sky.
2. un paio di giorni fa ho messo la wifi in casa............con cavo ethernet la tv si connette..........ma non riesco a farlo tramite wifi. qualcuno sa dirmi quali possono essere la cause? purtroppo non mi viene visualizzata alcuna tipologia di errore........la procedura sembra andare a buon fine, trovo la wifi, inserisco la psw, carica.....e poi mi dice impossibile connettersi........bho?
3. esiste una tastiera wirless da poter usare per navigare?..........
4. ma la net tv cosa mi permette di fare? ecluso navigare su internet (con grande difficioltà), ci sono un pò di cose che non so a cosa servano (Flop tv......ecc......)
Oh ragazzi io per ora mi fermo qui con le domande.................mi date qualche consiglio?
Vi ringrazio tutti
-
Buonasera a tutti, un paio di domande al volo ai possessori ufficiali del 40LE830:
cambio tv per schermo attuale attualmente riflettente, il pannello e' lucido o opaco?
Ho trovato una recensione (dig...vers..) dove mettono tra i PRO lo schermo matte privo di riflessi e tra i CONS lo schermo glossy che attira tutti i riflessi??!!!:confused:
Eventuali problemi e difetti piu' o meno riconosciuti del modello?
-
Ciao Freznet,io avevo un problema come il tuo e dubbi se acquistare questa tv. dovevo eliminare i riflessi da un plasma e devo dirti che con questa tv ho notato un miglioramento notevole.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nyc74
Ciao Freznet,io avevo un problema come il tuo e dubbi se acquistare questa tv. dovevo eliminare i riflessi da un plasma e devo dirti che con questa tv ho notato un miglioramento notevole.
Grazie mille per la conferma, a questo punto LE830 o LE833?
-
Citazione:
Freznet
Grazie mille per la conferma, a questo punto LE830 o LE833?
Considerando che ci sono solo 100 talleri di differenza? E inoltre... SHARP fa differenza ta garanzia Italiana e Europea o come Sony si comporta nello stesso modo?
Per la garanzia ho risolto.
Mi potete confermare se vengono visualizzate o meno le info (titolo spettacolo o del film per essere precisi) del programma in onda quando si cambia canale?
Grazie
-
I miei han preso il 46le833e e oggi l' ho montato e settato, tutto bene, facile ed intuitivo.
Wi-fi ok, il lettore interno multimediale mastica un po' tutto, gli mkv alla grande!
Non riesco solo a cambiare l'ordine dei canali digitali, sul manuale mi sembra non si faccia menzione della cosa, qualcuno mi dá un dritta?
Grazie
-
Citazione:
buio
Non riesco solo a cambiare l'ordine dei canali digitali, sul manuale mi sembra non si faccia menzione della cosa, qualcuno mi dá un dritta?
Grazie
Interessa anche a me questa cosa... fammi sapere per favore. Mi confermi che le informazioni del programma in onda vengono visualizzate quando si cambia canale? Grazie
-
Il titolo del programma/trasmissione compare solo nella lista dei canali, quando cambi semplicemente canale no.
-
Che follia... una funzione così banale presente anche nei decoder cinesi da 10 euro!
Sei sicuro che non sia attivabile in qualche modo? Grazie mille per le info.
Ho verificato sul manuale e sembrerebbe possibile. Qualcuno puo' confermarmelo per favore? Ecco le indicazioni
Andare su “Menu” > “Regolazione” > “Opzioni” > “Effetti schermo” > “Visualizzazione titolo programma”.
E la lista dei preferiti esiste? Scusate se vi "sbombolo" di domande ma cerco di scoprire tutto quello che non trovo sul manuale scaricabile dal sito. Il televisore' in casa sara' usato anche da gente che non ha molta voglia di cose complicate.
Grazie mille, mi farebbe davvero comodo saperlo.
-
_
Una domanda secca ai proprietari di questo televisori: l'interfaccia è reattiva? Il cambio canale è rapido?
C'è solo funzionalità di time shift oppure può anche registrare (magari con qualche aggiornamento non ufficiale)?
_
-
Citazione:
Freznet
Ho verificato sul manuale e sembrerebbe possibile. Qualcuno puo' confermarmelo per favore? Ecco le indicazioni
Andare su “Menu” > “Regolazione” > “Opz........
E la lista dei preferiti esiste?[CUT]
Aiuto ...:mc:
-
Ciao,
per cambiare l'ordine dei canali seguire il manuale a pag.37/38 "Impostazione programma" > "Impostazione digitale" > "Regolazione manuale".
Per le info programma è corretto come dice Freznet: “Menu” > “Regolazione” > “Opzioni” > “Effetti schermo” > “Visualizzazione titolo programma” a pag.45 e le info appaiono ogni volta che cambi canale.
Al momento, secondo me, l'unico difetto è il fatto di non poter programmare la TV per registrazioni su DVD-Recorder quando non sono in casa.
Ciao.
-
Citazione:
Aro
Ciao,
per cambiare l'ordine dei canali seguire il manuale a pag.37/38 "Impostazione programma" > "Impostazione digitale" > "Regolazione manuale".
Per le info programma è corretto come dice Freznet: “Menu” > “Regolazione” > “Opzioni” > “Effetti schermo” >..........[CUT]
ARO: intanto grazie. E poi, se posso approfittare della tua disponibilità, mi potresti controllare la questione dei preferiti? Premendo OK si dovrebbe accedere alla lista dei canali... da qui si possono settare delle liste di preferiti? Ho provato anche anche a chiedere alla assistenza SHARP ma non hanno saputo rispondermi.
-
Ora non sono in casa, però così a memoria non mi ricordo di favoriti, e nemmeno il manuale li nomina, stasera ci guardo.
Come dici bene, premendo OK si accede alla lista canali con il titolo del programma visibile al momento, questo è molto utile e comodo.