Visualizzazione Stampabile
-
Se hai seguito la guida che ti ho postato prima, non vorrei "infierire", ma probabilmente sarà davvero un limite del tuo pc che magari non è molto compatibile o prestante in ambito HTPC. Quindi questo notebook ha l'uscita hdmi e il tuo driver video è aggiornato all'ultima versione disponibile sul sito ufficiale nvidia geforce?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cappella
Se hai seguito la guida che ti ho postato prima, non vorrei "infierire", ma probabilmente sarà davvero un limite del tuo pc che magari non è molto compatibile o prestante in ambito HTPC. Quindi questo notebook ha l'uscita hdmi e il tuo driver video è aggiornato all'ultima versione disponibile sul sito ufficiale nvidia geforce?
Infatti,molto probabilmente il driver audio non supporta tutti i formati. Ti faccio un esempio : l'asrock 330 ion di cui si parlava qualche post fa,nelle proprietà dell'audio hdmi,come formati supportati,ha solo il dolby digital.Ma non è che esiste un driver aggiornato che le farebbe supportare anche altri formati,supporta solo quello prechè è nata così.Se,nei tuoi formati supportati,non c'è quello che cerchi la vedo dura che venga riprodotto.
-
Infatti! ;) Ma almeno le abbiamo provate tutte. Solo che mi metto nei suoi panni e l'unica soluzione purtoppo a questo punto non è a livello software, ma hardware. Tradotto in parole povere, bisogna sostituire il pc. :(
-
Ciao a tutti da poco ho installato l'ultima versione di xbmc, al primo avvio tutto sembra funzionare al meglio, ma quando riavvio non si avvia più il motore audio ho provato anche a reinstallare nuovamente ma a quanto pare fa sempre la stessa cosa.
Premetto ho un htpc con scheda asus AT5IONT-I qualcuno ha avuto problemi simili?
-
Comincio ad amare XBMC soprattutto dopo le patch per audio hd.
Come scraper per i film e la musica, quali usate?
Io per prova ho installato lo scaper mymovies.it ma quando aggiungo i film non li mette tutti, devo ripetere l'aggiornamento della cartella e ogni tanto ne aggiunge uno! Come vi comportate voi?
-
Citazione:
Cappella
SI SI ... ho aggiornato tutto quello k potevo .. e se comprassi una scheda audio esterna usb ?? tipo la creative x-fi 5.1 ??
-
Citazione:
Cappella
Infatti! ;) Ma almeno le abbiamo provate tutte. Solo che mi metto nei suoi panni e l'unica soluzione purtoppo a questo punto non è a livello software, ma hardware. Tradotto in parole povere, bisogna sostituire il pc. :(
è queòllo che penso anche io ... perchè le ho davvero provate tutte ... non mi rimane altro che formattare tutto e riprovare ... mal che vada prendo una scheda adio esterna ... :( o magari aassemblare un pc cm si deve ...
-
Citazione:
peppegaru88
SI SI ... ho aggiornato tutto quello k potevo .. e se comprassi una scheda audio esterna usb ?? tipo la creative x-fi 5.1 ??
Potrebbe essere una soluzione sicuramente meno costosa che cambiare l'intero pc.Informati magari bene su quali formati è in grado di riprodurre questa scheda.Controllando così al volo pare dts e dd sicuramente.
-
Citazione:
raffix74
Continuo sempre a non utilizzare il TMT5 , per default mi apre sempre il Dsplayer , sto diventando pazzo le ho provate tutte:confused:
A nessuno capita (per chi utilizza TMT5) che l'audio non venga codificato verso il sinto attraverso l'uscita HDMI della scheda audio ?
-
Cos e il tmt5??? Magari faccio altre prove ... anche se so k nn cambia nulla ...
ps: che mi dite riguardo alla creative x fi 5.1?? Ha una fs di canpionamento al 96khz . va bene o mi conviene puntare a 192??
-
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c01714520
questo é il mio pc attuale ... mi conviene prendere una scheda esterna o creare un htpc dedicato ??
-
Ehi, il tuo driver video attuale è il 296.10 WHQL? http://it.driverscollection.com/?H=G...SS=Windows%207
O direttamente dal sito ufficiale la versione per Win 7 32 bit (non so se il tuo sistema è 32 o 64): http://www.nvidia.it/object/notebook...driver-it.html
Invece quello audio è il seguente: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...25808&sw_lang= ? Però se non ha funzionato nemmeno con il driver Realtek, la vedo dura! :(
-
Il driver video non lo ricordo ... xche ne ho provati di tutti i tipi... come faccio a vesere che sriver sto usando ??
Quello audio invece è quello sicuro ... il mio driver attuale riporta la data di un annetto prima di quello che mi hai appena linkato .. ma quando installo l ultimo mi da conferma della corretta installazione e riavvia il pc ... Ma in fin dei conti nn cambia nulla .. la data rimane sempre del driver precedente ....
Le darei id e psw di teamviewer quasi quasi ;) ...
-
Ho un Problema con TotalMedia Theatre 5, quando vado a premere lo 'Stop' si blocca e dopo un pò esce la schermata di windows avvertendomi che il programma è andato in errore , a qualcuno capita .
-
Ho installato XBMC sul mio vecchio DELL XPS 1530M cosi' composto:
Processore: Intel Core 2 Duo T7800 a 2.6 GHz
Chipset: Crestline GM/PM 965
Memoria: 4GB DDR2 SDRAM a 667MHz
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GT8600M o 256MB di memoria dedicata
Unità ottica: Slot-loading Blu-ray / 8x DVD±RW
Networking: Wireless 802.11a/b/g/n, WWAN, Bluetooth
Porte e slot: HDMI, VGA, 1394, ExpressCard, 3 USB 2.0, Ethernet, lettore di impronte digitali, media reader
Windows 7 PULITO installato SOLO per XBMC (open elec e la live edition non mi vedevano la tv)
riscontro lo stesso problema (sui files MKV)che ho su un altro pc molto piu' performante con mpc-ht, ossia dei fastidiosi microscatti che avvengono ogni tot (puo' essere 1 minuto come 30 secondi) di una frazione di secondo, evidenti soprattutto in scrolling veloci o inquadrature larghe.
non so come risolverli in quanto ho provato cambiando quasi tutte le opzioni.
Stamattina con il primo ironman ho provato persino l'opzione SYNC TO AUDIO: mi andava fluidissimo ma dopo un po' era FIN TROPPO fluido e veloce!.
qualcino sa darmi una mano?