@Roby
Impostanto IFC su medio o alto il problema scompare quasi totalmente, al prezzo di avere il cossiddetto effetto telenovela, che a me ad esempio sul calcio non dà affatto fastidio.
Visualizzazione Stampabile
@Roby
Impostanto IFC su medio o alto il problema scompare quasi totalmente, al prezzo di avere il cossiddetto effetto telenovela, che a me ad esempio sul calcio non dà affatto fastidio.
Monciccio - Saga:
Vi uppo entrambi!
Rimango dell'idea che fare paragoni fra un GT30 ed un VT20 non sia risolutivo...il solo fatto che il GT sia (anche solo) un pelino superiore al top gamma 2010 dovrebbe far pensare!
Trovo quindi più sensato battagliare quando avremo le effettive performance del VT30, vero e unico rivale del VT20.
Per quel che riguarda l'incazzatura sui difetti che si riflettono anche sui modelli 2011 siamo tutti daccordo: è inconcepibile.
Ma la questione è che ognuno di noi (ad oggi) non sà quantificare quanto in realtà questi difetti siano confrontabili con i modelli 2010 perchè pochi hanno un GT30 in casa e nessuno un VT30!
Difetti che (per inesperienza) non ho capito se considerare oggettivi o soggettivi!
Le recenzioni sono un buon punto di partenza ma non una conferma! E'la nostra esperienza collettiva a darci delle conferme!
Sono giorni che si passa incessantemente dall'estremo pessimismo all'estremo ottimismo quando il 98% di noi non ha i nuovi Pana in casa...Diamo tempo al tempo (aspetto da Novembre!!!) e cerchiamo di esser un pò più oggettivi!
Mia (solo mia) opinione!:)
controguerra:
Il commesso mi ha dato il prezzo per via ufficiosa!
Quando ho detto: "speravo in qualcosa meno" Lui a risposto: "Ad oggi il prezzo è quello ma non è detto che il 5 maggio sia di €100 meno!"
Ad ogni modo ritengo siano ottimi prezzi viste le alternative!
Ora, non ho letto tutto, quindi chiedo venia, però ho notato qualche commento un po' estremo: in fin dei conti i floating blacks di fatto non ci sono più ed il discorso dei 50Hz è riassunto bene da questa frase "we were only aware of it on rare occasions".
In sostanza se ne sono accorti solo in rare occasioni.
Blub, penso tu abbia ragione... certo che però alla Panasonic.... ecchediamine!!!
Monciccio, grazie, effettivamente ne avevi già parlato qualche pagina indietro. :)
I FB ci sono ancora. Rari ma ci sono ancora.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Rari ma ci sono: quindi scaffale
Giusto?
Bocciato perchè è possibile che un FB di tanto in tanto possa disturbare lo spettacolo:
Non so voi ma io trovo ridicola questa maniacale ricerca della perfezione.
Be' una delle alternative potrebbe essere il nuovo Lg 50 Pz950 che gia' si trova sul web a 1400 euro!!!Citazione:
Originariamente scritto da Blub
Promette grandi cose ad un prezzo incredibile
@controguerra
Non credo propio che un Lg possa minimamente avvicinarsi ad un pana, mi spiace dirtelo ma questo paragone è quantomeno fantasionso.
Difetti o no, pana ha delle peculiarità che rimangono uniche nel campo dei plasma.
Non sono rari, non ci sono praticamente più.Citazione:
Originariamente scritto da MaBru
Cito testualmente: "it was too rare to really be a problem".
Dice che sono troppo rari per costituire un vero problema.
Ora, capisco che concettualmente ci siano, ma se sono estremamente rari e bisogna andarseli praticamente a cercare, di fatto praticamente non ci sono.
Se consideriamo rilevanti difetti di questa entità (incidenza tendente al nullo), davvero non saprei dire cosa c'è di comprabile, sul mercato.
Occio, vedilo con schermata statica se non vuoi che ti si rizzino i capelli: non ha FB sporadici, ma nelle carellate veloci (quindi in un 70% di visioni sportive e films d'azione) vedrai spalmarsi una marmellata di colori che nemmeno ti immagini e quelle spalmate ti costeranno un pozzo di soldi.Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
Il D8000 non resta però in scaffale, quello no, viene acquistato con la Visa Gold e Samsung non rischia il crollo finanziaro perchè ha prodotto un LED fico;)
Di questi problemi nel topic della serie D nessuno ne fa cenno, son tutti ammaliati dalla siluette dello schermo.
Bella li, si prospettano almeno un centinaio di pagine di discussione sui futuri topic ufficiali (stile vt20) per arrivare comunque alla semplice conclusione già scritta nella recensione e nei topic di mezza europa sul vt20\gt20: sono difetti praticamente invisibili per certi e intollerabili per altri, non se ne esce.
Il mancato aggancio delle cadenze 2:2 si aggira con l'elettronica dei lettori bluray, che ormai quasi sempre fanno un buon lavoro nel mandare alla tv i dvd già a 1080p, mentre su sat\dtt purtroppo solo con decoder e processore esterni.
Niente, bisogna aspettare il 2012, sperando che la profezia Maya non si avveri:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
emmm guarda ....no xDCitazione:
Originariamente scritto da controguerra
sul plasma proprio non c'è gara! o panasonic o panasonic...con i pro e i contro ma se vuoi un plasma di qualita...lg proprio non la calcoli...poi si si possiamo parlare dei vari led ecc ecc...ma sul plasma non c'è gara
Per quel che penso io ora stiamo davvero esagerando...
Cioè nella recensione dice palesemente che avvengono così raramente i FB/FW che non si possono neanche reputare un vero problema..
Il che vuol dire che, se uno non sta proprio li a cercarli per centinaia e centinaia di ore di visione, anche in stanze oscurate... non li vedrà MAI..
Per quel che mi riguarda visto le già ECCELLENTI prestazione del GT30... prenderò il VT30 appena esce... senza stare li a farmi tuttE queste p1ppe mentali... e l'unica cosa che farò è GODERMI il mio nuovo tv..
Perchè nella vita... chi si accontenta (almeno un po) GODE:D