Se fosse come dici tu qualche fornitore dovrebbe averli disponibili...Citazione:
Originariamente scritto da Zetram
invece sono almeno due settimane che quasi nessun sito (compresi quelli delle grandi catene) lo hanno disponibile...
Visualizzazione Stampabile
Se fosse come dici tu qualche fornitore dovrebbe averli disponibili...Citazione:
Originariamente scritto da Zetram
invece sono almeno due settimane che quasi nessun sito (compresi quelli delle grandi catene) lo hanno disponibile...
Io l'ho preso su mediashopping (è rimasto disponibile per 2 giorni), alla MW lo hanno e anche all'euronics...forse pagano per avere prima le spedizioni o grazie al nome hanno dei privilegiCitazione:
Originariamente scritto da ades78
Io mi riferivo a siti internet,Mediaworld ed euronics Online non lo hanno disponibile... Mediashopping nemmeno...
Sinceramente andarlo a pagare 2199 da mediaworld o saturn nei punti vendita sarebbe buttare soldi...
Ho aperto alcuni sondaggi sulla linea 2011 di Philis che ritengo interessanti per chiunque fosse in procinto di acquistare questo TV.
I sondaggi sono sul TV Philips serie 7X06 ma sono comuni a tutta la serie 2011 quindi anche alla fascia 8000/9000.
I sondaggi sono:
Incapacità di gestire doppia traccia audio in file mkv. Votate qui.
La TV NON legge mkv con traccia audio DTS. Votate qui
Incapacità di gestire conversione 2D->3D per film/giochi. Votate qui.
Vi chiedo un contributo, basta un click, per dare voce alle vostre ragioni.
Se Philips vede che molti richiedono tali feature da un televisore di questa fascia di prezzo forse qualcheduno in Philips comincierà a chiedersi se non è meglio inserirle piuttosto che perdere potenziali clienti... :D
Grazie per il vostro tempo.
Ciao.
Sicuramente molto interessante come sondaggio...tuttavia penso non serva a niente (anche se ho votato). Philips per quanto riguarda l'aspetto commerciale è una frana totale...Citazione:
Originariamente scritto da meme80
Perdere potenziali clienti??..sembra che il problema non se lo siano mai posto e il risultato si vede = cessione del 70% delle azioni ai cinesi...questo dice tutto. :rolleyes:
Ma se non riesco a trovare il 9706, quale philips è il secondo migliore?
Nel taglio da 46 l'8606 come qualita' prezzo e bellezza non ha rivali;)
Gli occhiali 3d per un 9606 dovrebbero essere questi:
http://www.philips.it/c/tv-e-monitor...pta516_00/prd/
Qualcuno può consigliarmi in mp un negozio online in cui si possono trovare ad un prezzo decente?
Citazione:
Originariamente scritto da 2funky
Secondo me dovresti dare un occhiata anche al 9606! ;)
Anche questo modello è un full led, proprio come il 9706!
Solo che, il 9706 è solo nel taglio 46", e ha 224 zone di controllo. Mentre per il modello 9606, sempre full led, hai 112 zone di controllo, ma il taglio del televisore arriva fino al 52".
Io sarei interessato sinceramente a questo modello... ma ancora ci sono poche informazioni in giro riguardanti i valori di nero, il contrasto, input lag, la gestione del moto... spero vivamente che esca a breve qualche recensione ben fatta!
Da quanto dicono i pochi utenti che lo possiedono però, dovrebbe esser proprio un buon prodotto! :)
Vero.Citazione:
Originariamente scritto da Dreamfolder
Fatto sta (credo che in questa sezione se ne possa parlare), che da un primo interessamento in una serie 7000 di philips (ho 7gg per decidere se ritirare il prodotto o meno) mi sto orientando verso la "coreana" che le fornisce i pannelli.
I bachi sw di philips crescono al crescere della tecnologia che ci buttano sopra... leggere le note degli aggiornamenti sw è veramente "triste" ed anche il tempo che impiegano per risolvere i problemi: lasciare che una TV (serie 6000 e 7006 con nuovo sw) si spenga ogni due ore è inconcepibile.
A questo punto preferisco rinunciare all'ambilight (le tv si vedono sostanzialmente tutte uguali sulla stessa fascia di prezzo) ed andare sul sicuro per usabilità telecomando e pannello.
Ciao a tutti,
dopo 15gg dall'arrivo ho un piccolo problema con il 9706.
Praticamente ogni tanto è come se si bloccasse e non riuscissi a cambiare più canale, per poi riprendersi.
Con questo non voglio dire che si blocca proprio il tv, si continua a vedere e sentire l'audio ma è come se non ricevesse più il segnale dal telecomando, infatti la lucina rossa che si accende quando cambi canale non si accende.
Ho provato a cambiare le pile del telecomando ma nulla, potrebbe essere un problema del telecomando o peggio ancora nella reicezione del tv! In ogni caso il "blocco" dura poco ma è fastidioso, a voi è capitato? :rolleyes:
Poi ho una domanda. Sempre col tasto verde del telecomando ogni tanto mi apre una sorta di lista canali laterale mentre altre volte il menù con le demo pixel HD, come mai??
Chi mi spiega quando dovrebbe apparire l'uno e quando l'altro? :confused:
GRAZIEEEEEEE
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma:Citazione:
Originariamente scritto da dvd73
davvero si vedono tutte uguali ?
la fascia di prezzo identifica sempre pari prodotti ?
cosa intendi per usabilità pannello ?
Hai mai fatto un giretto nei vari Forum di prodotti analoghi di altre marche?
Comunque, ognuno è libero di pensarla (e di acquistare) ciò che gli pare, ma non vorrei che tu il Philips lo stia giudicando senza averlo in casa e tarato come si deve.
ragazzi mi sapete dire se sulla serie 6000 c'è l'usb che registra ?
dalla 7000 in poi mi sembra di si no ? :)
Per il televisore appena arrivano prova wireshop.it (€1778,76) o hw1.it (€1737,63). Il perchè delle piccola differenza non la so spiegare visto che sono "la stessa cosa", stessa sede e stesso call center. L'anno scorso ho preso il 9705 su wireshop ed entro i 10gg a fronte di un difetto me lo hanno sostituito senza problemi. Ho anche comprato altre apparecchiature e mi sono sempre trovato bene.Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
Anche gli occhiali 3D li avevo presi li.
Per chi ha il 9606 o 9706, il crosstalk è elevato?! La resa generale del 3D?! Quali occhiali 3D bisogna acquistare? L'effetto halo è molto accentuato con i bluray? Con sky? La visione dei canali sd? Imput lag in modalità game?!
Il 9706 visto da mediaworld in una scena d'azione specifica mostrava un evidente effetto halo e artefatti a tutto andare, in altre scene invece era ok