mah.. allora non è che scalda parecchio e va in protezione? se io non imposto nulla non si spegne mica... magari c'è qualcosa di impostato che lo fa spegnere in automatico dopo 15 minuti..:confused: :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
mah.. allora non è che scalda parecchio e va in protezione? se io non imposto nulla non si spegne mica... magari c'è qualcosa di impostato che lo fa spegnere in automatico dopo 15 minuti..:confused: :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
Non mi sembra ci sia nulla di impostato. Si spegneva dopo un quarto d'ora anche l'altro che mi hanno sostituito. Forse devo disabilitare il risparmio energetico?
salve a tutti a chi è tornato dalle vacanze!
grazie alla fortuna di avere questo modello ho comprato molti blu ray 3D, mentre con Tron e Caroline tutto mi è sembrato perfetto, con A Christmas Carol e con Oceani 3D trovo l'effetto ghosting.. succede anche a voi? in questi casi che bisogna fare? chiamare l'assistenza?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Dopo un po' di mesi con il 60px950n su piedistallo ed appoggiato a pavimento, mi hanno finalmente finito il pannello per appenderlo al muro.........Devo dire che l'impatto e' notevole e la visione, dopo un rodaggio di piu' di 250 ore, mi pare proprio eccellente in hd e con la riproduzione dei BD. Ho poi provato il 3D con Avatar e mi e' sembrato tutto molto fluido e profondo. Ad oggi ho solo il paio di occhiali AG-S100 in dotazione al tv, a dato che siamo in 4 in famiglia, che mi consigliate di fare, prendo altri 3
dello stesso modello, oppure prendo gli AG-S 110, oppure cerco gli Xpand x103, visto che ho anche il panasonic 46VT20 con 4 paia di quegli scomodissimi ed orrendi occhiali della prima serie?
Grazie in anticipo.
@oldboy129: scusa l'OT ma dove hai trovato Avatar 3D in bluray che fino a marzo 2012 non c'è verso di comprarlo ???
Se hai occasione prova anche Cattivissimo me in 3D perchè sul titolo iniziale che compare a pieno schermo un "ME" gigantesco sul mio VT30 ha del crosstalking pauroso... poi per fortuna il resto del film non noto crosstalking.
io ho preso 3 paia di ag-s110 e vanno meglio dei 100... non fanno i soliti flash di sincronizzazione dei 100 e sembrano anche più riposanti per la vista...
costano decisamente meno degli xpand e vanno bene!
x Andromeda
Mi scuso per l'OT, Avatar era in omaggio quando ho acquistato il Panasonic 46VT20
Ho anche Cattivissimo Me, e a dir la verita' mi sembrava che l'inizio fosse ok, ma potrei sbagliarmi dato che mi sono messo a provare 5-6 BD 3D, uno dopo l'altro, per vedere come andava il 60PX950, ma forse l'occhio puo' avermi ingannato.........
x Willy
Grazie per il consiglio.
Salve a tutti,questo è il mio primo messaggio,anche se è da tanto che seguo il forum.
Possiedo un 60PK980 che presenta gli stessi problemi evidenziati da criscoda e Willy80:disinuformità,effetto vetro sporco nelle immagini in movimento orizzontale su sfondo di colore uniforme,particolarmente evidente durante le partite di calcio.
Ieri ho chiamato il servizio clienti esponendo il problema e mi hanno detto che mi contatterà un tecnico entro 48 ore.
Vorrei sapere gentilmente da criscoda e Willy80,se il tecnico è già andato da loro e se hanno risolto il problema.
Grazie
Se metti su un canale analogico non sintonizzato (per pulizia con effetto neve) il tv si spegne cmq a 15 minuti per mancanza di segnale.Citazione:
Originariamente scritto da carlo1
Comunque che il logo ti sia rimasto anche dopo varie pulizie è molto strano... di solito i 15 minuti di effetto neve sono più che sufficienti per togliere qualsiasi segno di ritenzione, che comunque dovrebbe andar via da sola dopo che visioni un altro canale.
Ciao, Il tecnico LG della zona viene domani pomeriggio.Citazione:
Originariamente scritto da crazyforkrasic
Ho registrato un pezzo della partita Udinese Arsenal con SKY HD per farlo vedere.
Ti volevo chiedere: il difetto lo vedi con quale impostazione; standard? o a basso contrasto?
Ciao criscoda io tengo il valore del contrasto impostato su 68 e la luminosità su 45.
Sono ancora in attesa che il tecnico mi contatti.Quando verrà gli faro' vedere una schermata blu di un canale sky che non aggangia il segnale,una schermata grigia di un file .jpg tramite usb,da cui si nota chiaramente che lo schermo ha zone dove è piu' scuro,l'unica cosa dovro' abbassare le tapparelle perchè con l'ambiente illuminato è piu' difficile notare il difetto.
Provo a postare una foto:
http://img684.imageshack.us/img684/1404/1010497y.jpg
Dopo mettero' una partita su sky(non ho pero' mysky),sperando che il tecnico non faccia storie cercando di sminuire il difetto.
@ willy80, criscoda, crazyforkrasic.
E quasi un anno che ho il 60px950 con il difetto del colore non uniforme e di un occhiale che flasha .
Diversi mesi fa ho contattato l'assistenza lg che mi ha mandato un tecnico di zona. Dopo il sopralluogo, il tecnico ha notato le chiazze, ha fatto qualche foto e ha detto che mi avrebbe dato una risposta, facendomi capire che probabilmente lg non sarebbe intervenuta, ritenendo il difetto nei parametri di tolleranza.
Da allora non ho piu sentito nessuno.
Ora dato che sta per scadere, l'anno di garanzia, e siccome il tv non é di fascia bassa e per giunta marchiato THX, ricontatteró l'assistenza, e se non ottengo risultati, credo che valuteró le vie legali.
Garanzia è 2 anni
Qualcuno di voi sa se sono stati emessi da LG aggiornamenti del firmware via Internet o penna USB?
Sembra che abbiano dimenticato la piattaforma NETCAST del nostro TV......
Qualcuno parlava di aggiornamento per far funzionare la CAM HD di LG. Perchè non me lo scarica?
Grazie a chiunque mi darà delle delucidazioni
deve essere l'ultima moda di questo forum non rispondere ai messaggi..