Visualizzazione Stampabile
-
Ma a quanto ho letto è proprio l'audio del film che fa schifo di suo purtroppo. In tutte le lingue e in tutte le edizioni uscite. Ma imho non dovrebbe sminuire ugualmente il lavoro svolto sulle immagini. Poi concordo che vedere anche una bella immagine ma un audio da schifo fa una certa rabbia, oltre che creare una certa difficoltà nel seguire l'azione.
-
Forse si,
ma vorrei ascoltare la traccia del vecchio DVD per un confronto,
che purtroppo non possiedo
-
Quest'edizione di Terminator dovrebbe uscire anche da noi?
-
L'audio non è al top auspicabile? Perchè da quanto ho capito fa schifo, ma non possiamo pretendere "di meglio".
-
Ma l'audio non è lo stesso del DVD? Non mi sembrava così pessimo no?
-
La traccia è un DTS 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit
la traccia del DVD credo sia stato un DD
ma in questo caso, secondo me,
la miglior traccia possibile, sarebbe stata la mono originale.
a me sembra che quì, abbiano inserito l'intera mono nel centrale, e poi missata sul resto dei canali.
@Chihiro
Si
-
Ho appena riascoltato la traccia del dvd in DD 5.1. Il mix 5.1 non è malissimo, il centrale è quello che è ma comunque l'audio è chiaro e non gracchia magari un po' chiuso ogni tanto ma c'è di peggio in giro. Insomma se ci fosse questa traccia sul Blu ray ci metterei la firma subito.
-
Il problema principale quì è il missaggio,
il bilanciamento dei canali, seppur i surrond fronte-retro rendano più che bene,
il canale centrale sembra veramente escire da un'altra stanza, per me è come se esca da una radio,
i dialoghi restano comunque intelligibili, ma non si riesce ad immergersi nella visione.
-
L'importante è capire se è il massimo che può dare, oppure no, anche perchè la vedo dura un'altra edizione, e in breve tempo per di più.
-
Azz, lo attendevo da tempo... Se fosse confermato l'audio scarso sarebbe un vero peccato
-
Anch io lo aspetto da tanto.... Peccato per l audio....:(
-
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...n=1&lossless=1
Il DVD Anniversary di E.T. è sempre stato tra i migliori in assoluto della mia collezione per quanto riguarda il video, veramente uno spettacolo... ma questo BD sembra veramente perfetto. Non ho parole...
-
è stata messa la scheda su dvd-store di Lawrence d'arabia e parla di 3 blu-ray nella confezione...potrebbe voler dire che il film è su due bd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
VickPS
Il DVD Anniversary di E.T. è sempre stato tra i migliori in assoluto della mia collezione per quanto riguarda il video, veramente uno spettacolo... ma questo BD sembra veramente perfetto..........[CUT]
impressionante, è quello che mi aspettavo, un capolavoro assoluto al massimo della qualità possibile. Un sogno che si avvera.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
è stata messa la scheda su dvd-store di Lawrence d'arabia e parla di 3 blu-ray nella confezione...potrebbe voler dire che il film è su due bd?
così sembra! :eek::)