Allora ragazzi mi date una risposta please? Come posso provare nel'immediato il 3D,naturalmente senza conversione. Cosa posso acqustare su Playstation network? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Allora ragazzi mi date una risposta please? Come posso provare nel'immediato il 3D,naturalmente senza conversione. Cosa posso acqustare su Playstation network? Grazie
se hai il sat motorizzato vai dove ti ho detto io (9 gradi est, o 23 est, o 42 est, ci sono canali fta hd 3d )
altrimenti vai su digital forum, c'e' un elenco di filmati hd 3d, li scarichi, li metti boh credo basti un memoria usb, altrimenti dalla play li fai partire, e te li godi...
Basta fare qualche semplice ricerca e si trovano i giochi in 3d , o un bundle da 4 oppure singoli , tipo whipeout o motor rift...Citazione:
Originariamente scritto da pattolone
Nella zona di Roma (non so nel resto d'Italia) La7 ha un canale sperimentale 3D (trasmette sempre gli stessi spezzoni naturalistici), chiamato La7 3D. Se c'è anche nella tua zona puoi intanto usare quello.
Ciao, ho trovato questo, ma non ho ancora avuto modo di provare:Citazione:
http://www.avforums.com/forums/3d-lc...ung-3d-tv.html
ma solo il mio ronza di piu' sul nero che sul bianco?
a schermata bianca praticamente e' inudibile mentre a schermata nera e' chiaramente avvertibile anche a 2 metri in linea retta.
Basta pero' disassarsi leggermente che il ronzio scompare completamente.
Citazione:
Originariamente scritto da marcopk
Citazione:
Originariamente scritto da satanassi
Come ho già scritto nel mio post, non solo ho letto il tread, ma ho letto anche diverse recensioni online e, come dimostrano i 3 interventi che ho quotato, non sembra che ci siano pareri concordi sulla questione "buzz".Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Il tv di marcopk non emette alcun buzz, satanassi sostiene che il buzz è normale e infine sanosuke dice che è udibile a schermata nera centralmente. Il mio lo emette sempre (anche se è maggiormente udibile mettendosi al centro di fronte al tv) ed è piuttosto fastidioso (forse è questo il discrimine tra un tv normale e uno difettoso).
Poiché ne ho chiesto la sostituzione, volevo capire se devo aspettarmi lo stesso ronzio anche da quello nuovo oppure se era un difetto di quello precedente. Ma credo che dovrò affidarmi solo alla fortuna...
Per bozzo: il mio recava come mese di fabbricazione luglio 2010...sarebbe interessante fare un confronto tra i vari tv...
appena arrivato dal corriere..ma quanto è grosso? tra un'ora passa mio cognato e lo sballiamo,da solo è quasi impossibile.Lo scatolo è integro,ho tolto le reggette e anche dentro sembra ok.Appena tolgo il polistirolo e quella sorta di velina di protezione vi faccio sapere..Appena lo vede la mia compagna mi lascia!!! sono io 2,07 mt e vicino ci sfiguro! ma per un grande muro ci vuole un grande pennelo giusto?:D speriamo sia tutto ok,a dopo..
ragazzi non so se mi sbaglio ma c'è un firm nuovo sul sito samsung,confermate?
Sì , esatto. T-VALDEUC-2004.0
http://org.downloadcenter.samsung.co...EUC-2004.0.exe
Citazione:
Qualche coraggioso che ha eseguito l'aggiornamento con il nuovo firmware può farci avere le sue impressioni?
Grazie
ma voi ce la fate a guardare la tv per una cosa come 100 ore? con contrasto e luminosita' intorno al 40 45???....boh e' buio, sfuocato, spento, neanche parente come qualita' visiva rispetto a cio' che puo' fare con valori appropriati, fa quasi male agli occhi da quanto e' poco luminoso diciamo...:rolleyes:
inoltre allora uno non puo' usare per un bel po' il 3d dato che spara il contrasto a manetta?
il ronzio viene dall'angolo in alto a destra, dietro chiaramente, guardando la tv da davanti: davvero impercettibile se non con l'orecchio vicino, in confronto un mysky o un hd silenzioso fanno il rumore di un aereoporto :)
Leggo in un forum straniero che molti hanno avuto problemi (rottura) staccando la spina la notte (o spegnendo qualche ciabatta) invece di lasciare la Tv in standby.
Pare sia un problema di progettazione della scheda Hdmi.
Qualcuno ha avuto problemi del genere ?
ragazzi sono in fase di installazione e disimballaggio..per il momento sembra tutto ok(esternamente); 2 cose,la batteria degli occhiali è ricaricabile?(2100) se si da dove si ricarica? Per chi ha my sky hd,l'antenna conviene lasciarla sulla key del decoder o attaccarla alla tv? ancora grazie,tra un po vi riscoccio..
beato te!! ;) i 2100 sono a batteria NON RICARICABILE. io ho preso 2 paia di 2200 con ricarica via USB anche dalle prese del TV. Quale docoder DDT usare dipende da te... con quello di sky hai il vantaggio di usare sempre lo stesso telecomando. A livello di qualità non saprei quale è migliore...