Visualizzazione Stampabile
-
vorrei fare una domanda...ma collegando delle casse all'uscita cuffie non si può regolare il volume dal comando?
mi tocca ogni volta entrare nel menu volume cuffia, è osceno :/
non si possono escludere le casse della tv collegando qualcosa alla cuffia?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da energie
vorrei fare una domanda...ma collegando delle casse all'uscita cuffie non si può regolare il volume dal comando?
mi tocca ogni volta entrare nel menu volume cuffia, è osceno :/
non si possono escludere le casse della tv collegando qualcosa alla cuffia?
grazie
beh osceno ! è sempre solo un uscita cuffie non uscita AUDIO per ampli esterni ;non ho mai visto su telecomando di un tv la regolazione del volume cuffie :cool:
-
noon hai capito, tutte le altre mie tv una volta collegata una cuffia escludo o cmq regolano entrambi i volumi dal telecomando.
se alzo l'audio della tv si alza anche quello delle cuffie, con la philips non avviene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da resistor83
si ho visto e l'8605 è calato ankora a 615€ però se nn ci sono i 200mhz e il tempo risposta di 1ms cosa cambia dalla versione 7?
non mi andava di spendere altri 100€ per quasi nulla.
volevo capire questo.
Guarda ti posto un estratto di un articolo di un sito:
Citazione:
Perché serve il 100 Hz sui TV LCD
Con un TV LCD a 50 Hz, durante le scene in movimento come partite di calcio o titoli del telegiornale che scorrono, la risoluzione dell’immagine in movimento non è perfetta, anzi, è molto bassa. Se dovessimo, infatti, bloccare un istante di una partita vedremmo che il pallone è un cerchietto sfuocato, il giocatore è difficilmente riconoscibile e i contorni degli oggetti sembrano "sbavati". Questo perché la scena è veloce e solo 50 fotogrammi non sono sufficienti per riuscire a gestire il tempo di risposta scongiurando la presenza di scie. I 50 fotogrammi aggiunti in modalità 100 Hz “raddoppiano virtualmente” la risoluzione dell’immagine in movimento e le scene sembrano più nitide, complete e senza alcun dubbio più fluide.
Citazione:
Gli svantaggi dei 100 Hz
Ovviamente ci sono anche degli svantaggi, e il primo è l’eccesso di fluidità. Quando andiamo al cinema, un film ha solo 24 fotogrammi al secondo, eppure la guardiamo con ammirazione. In realtà, questi fotogrammi vengono visualizzati ciascuno tre volte grazie ad un otturatore meccanico, però si tratta sempre della stessa immagine, 24 volte in un secondo. Durante i movimenti di camera si avverte una leggera "scattosità", ma è un effetto anche piacevole che il nostro cervello riconosce subito come effetto “film-like”. Quando guardiamo lo stesso film sulla TV di casa attivando il sistema 100 Hz, si percepisce un'eccessiva morbidezza dell'immagine e scompare l'effetto film-like. Proprio per questo motivo consigliamo di disattivare il 100 Hz per la visione dei film. Allo stesso tempo c’è da considerare il fatto che i frame sono inventati: inventare qualcosa che non esiste è molto difficile e anche se i processori video sono oggi davvero potenti, nel caso di immagini veloci qualche errore ci scappa sempre. Ecco quindi che compaiono artefatti e pixel sui bordi degli oggetti, soprattutto in alcune situazioni molto particolari come movimenti lenti da destra a sinistra.
x il tempo di risposta in millesecondi:
Citazione:
Più basso è quel valore, meglio è: 2ms è ottimo in tutti i sensi, se il monitor ha anche un buon contrasto, sei a cavallo.
Il tempo di risposta, in pratica, non è altro che il tempo impiegato da ogni singolo pixel per cambiare colore. Va da se' che, se ci mette più di un tot (diciamo più di 8ms), durante i filmati e i giochi, o comunque durante qualsiasi cosa che si muova velocemente, vedresti delle fastidiose "scie" luminose.
Citazione:
Originariamente scritto da markreale
salve a tutti... dato che da tempo secondo me il mio tv philips 37pfl7605,ha un audio inascoltabile..basso...poco chiaro...poco nitido...,oggi per curiosita' sono andato a vedere dove sono situate le casse.... e mi accorgo che le casse sono poste dietro..al centro del pannello... ecco perchè nn si sente niente.. dietro il suono muore... MA oltre la cassa centrale, nn dovrebbe portare anche due casse piccole sotto nel pannello posteriore ???grazie.
Mah,non capisco come mai a te l'audio è inascoltabile..basso...poco chiaro...poco nitido.
al mio è tutto all'incontrario,pulito,nitidissimo nelle mofalità cinema,gioco ecc.
all'avvio del tv la prima volta ti faceva impostare l'audio,prova a cambiare i parametri,es;sound 1-2-3,e poi le modalita,poi puoi settare gli alti i bassi ecc,sicuramente troverai la soluzione che fa x te.
-
Citazione:
Originariamente scritto da resistor83
ragazzi sono indeciso se prendere il 32pfl7605 o l'8605.
che differenze ci sono tra questi 2 oltre i 200hz dell'8605??
Grazie
Io prenderei il 7605 anke perche da alcuni test è uscito migliore del fratello maggiore 8605! (vedi altroconsumo,trustedreviews,ecc...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da casandreax
Io prenderei il 7605 anke perche da alcuni test è uscito migliore del fratello maggiore 8605! (vedi altroconsumo,trustedreviews,ecc...)
L'ho preso proprio oggi :D 46PFL7605H/12. Ho preso l'H/12 perchè in un cc lo davano in "offerta" a 1.099€ dai 1.399 che era prezzato in precedenza. Della mancanza dell'MPH (che ha l'M/08) poco mi interessa. So che il prezzo è sinile ai più bassi che si trovano in rete... e quindi che non mi hanno "regalato" niente....ma così ho avuto l'opportunità di prenderlo di persona e di avere una persona fisica come referente per eventuali problematiche... Poi, non so se è un vantaggio o meno, è "garanzia ITALIA". Per il momento l'ho installato a casa di mio padre (aspettando che mi consegnino, a breve, il mio nuovo appartamento). Se qualcuno in possesso dello stesso modello volesse condividere settaggi vari ne sarei grato :)
Saluti a tutti
Giancarlo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giancarlo64
L'ho preso proprio oggio :D 46PFL7605H/12. Ho preso l'H/12 perchè in un cc lo davano in "offerta" a 1.099€ ...
Mi mandaresti in PM quale catena lo vende a quel prezzo???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giancarlo64
L'ho preso proprio oggio :D 46PFL7605H/12. Ho preso l'H/12 perchè in un cc lo davano in "offerta" a...
Giancarlo
Ciao Giancarlo,
io ho preso 2 gg fa il 46pfl7665h...appena ho tempo faccio qualche prova x trovare il setting giusto..sul forum si trova un sacco di roba e a volte i pareri sono discordanti..se hai tempo e modo x fare qualche prova "insieme", ci si aggiorna qui sul forum.
qui ho inziato una nuova discussione..senza molta fortuna devo dire :D
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=188419
Ciao!
-
Salve ragazzi,
qualcuno sarebbe così gentile da farmi sapere quali sono le misure del piedistallo del tv Philips 32pfl7605?
Ringrazio anticipatamente e saluto tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da baron_toni
per il momento non è che possa fare grandi prove. L'ho montato a casa dei miei genitori, in attesa che mi consegnino il nuovo appartamento, giusto per vedere se avesse qualche problema così da poterlo restituire nei tempi prestabiliti.... Anche io ho letto qualche settaggio... in un test, per esempio, indicavano come migliore il preset "cinema" + tono caldo, ma a me non piace! Per me va benissimo continuare, per questo modello specifico, sul 3d che hai iniziato tu :)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=188419
-
Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
Io finalmente sto riuscendo a fare il download del nuovo firmware,appena finisco aggiorno e vi dico se vedo novità e migliorie,specialmente sull'audio che si togli x 2 secondi sui canali italia1 hd e canale 5hd.:)
EDIT:Ho appena aggiornato al nuovo firmware 0.29,ho notato subito una velocità maggiore nella navigazione dei menù,es in più non ho piu il problema dell'audio che si toglie sul canale 5hd,ho visto x 10 minuti pomeriggio 5 e l'audio non si è mai tolto,non ho visto voci aggiuntive nei menu,mi sembra anche piu veloce nell'accendersi il tv,x adesso non ho notato altre differenze,cmq il tv va benissimo!
ciao due cortesie...uno nel forum olandese non riesco a trovare il link del nuovo fw in beta test...
ed inoltre quando parli di velocità del menu intendi anche all'accensione a me nei primi 3-4 minuti risponde lentamente...
grazie saluti
-
7605,7665
Sto per ordinare questa meravigliosa tv,ma o dei dubbi atroci...La camera dove userò questa tv non è grande e la vedrei da una distanza di 2,50 metri massimo,il 40 pollici andrebbe piu che bene,ma,non so se a breve o no,dovrei cambiare casa per una piu grande e percio la tv andrebbe collocata in una stanza molto piu grande e il 42 sarebbe piu idoneo ma forse il 40 non sarebbe ancora cosi piccolo.Di certo non comprerò due tv,le finanze non me lo permettono.Quale compromesso?Io usero la tv principalmente collegata al pc per giocare,e la digitale terrestre..Il 42 sarebbe troppo grande per dove abito ora,e la distanza di visione...Poi il 7605 non esiste il 42 ma il 7665 si,che differenze sostanziali tra questi due modelli?Grazie raga:help:
-
le differenze sono nelle finiture e nel comparto audio il 7605 è leggermente meno potente ma non di molto...per il taglio ricorda sempre che i 40...46....hanno pannelli sharp mentre i 37....42 pannelli lg che ha detta di molti inferiori
-
ok, mi sono regalato anche io il 40 pollici. Mi sembra di aver capito che sia meglio a livello di qualità dello schermo rispetto al 37. Mi arriverà tra una settimana circa.
Mi è sorto un dubbio: l'ambilight può essere usato anche a televisore spento? In modo da creare ambient, come fosse una lampada living di philips?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zarro
le differenze sono nelle finiture e nel comparto audio il 7605 è leggermente meno potente ma non di molto...per il taglio ricorda sempre che i 40...46....hanno pannelli sharp mentre i 37....42 pannelli lg che ha detta di molti inferiori
Grazie,ma rispetto al problema delle dimenzioni....non sempre contano:D come fare?Punto su un polliciaggio superiore 42 credo eccessivo per vederlo a 2,50 mt per poi sfruttarlo in una stanza piu grande,o rimango al 40 cosi lo sfrutto ora ma poi chissa nella stanza piu grande?:confused: