Ragazzi esiste un forum dove parlano del 60LE925 ? sarei intenzionato a comprarlo... se ne può parlare qui?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi esiste un forum dove parlano del 60LE925 ? sarei intenzionato a comprarlo... se ne può parlare qui?
in rete è già disponibile!però spero arrivi anche da 52"...si sa qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da Andrix88
insomma questo nuovo tv ha solo 200hz e altre piccole cose?
ma effettivamente io sarei interessato sai, si vede meglio ha più pixel
il 3D sinceramente non mi piace, se lo devo vedere vado al cinema...
però noto che questo problema che dite lo vedo su alcune cose,
tipo gioco con la PS3 magari cè poco clouding e invece su altro
s'illumina troppo ma non sempre o non sempre me ne accorgo!
Ragazzi sto per comprare il 60LE925... ma possibile che nessuno parli di questo modello??? nessuno ce l'ha ???
Parli di una tv da 4000 euro, poi se vedi ho linkato una review di fullhd.gr nella pagina principale delle discussioni su display e tv lcd full HD, un ottimo prodotto con local dimming, cosa che neanche Sharp Italia sà -.-.
se posso permettermi di inserirmi nella discussione , voglio raccontarvi la mia storia con lo sharp quattron 46" 810 , lo ho tenuto per circa venti giorni in casa , usato con un pò tutte le sorgenti per testarlo , alla fine , lo riportato al negozio , e mi son fatto restituire i soldi , voi direte perchè , e bene prima forte dell'entusiasmo e della novità del quattron , del full led , dei 100 hrz , ma alla fine grande delusione , il nero affogava a chiazze , e sinceramente non offriva un gran che , alla fine pur spendendo 1000 euro in più mi sono indirizzato su un samsung 55 c8000 , anche lui ha le sue pecche , ma ha dalla sua molti pregi sia estetici che tecnologici , alla fine anche se non posso dire di essere il possessore della tv perfetta , mi reputo soddisfatto , poi ad ogniuno le proprie considerazioni
Io ho il 52LE820 e lo adoro, nonostante il difetto del clouding che noto solo a schermo nero e mai durante la visione. Ho pure un sony 52hx900 (tv da 4000 euro) ma lo sharp lo trovo spettacolare, per questo sto pensando al modello superiore 60le925... non capisco come mai ti sei trovato male con il tuo quattron...Citazione:
Originariamente scritto da nicko
io molto spesso durante la visione di filmati girati al buio vedevo delle chiazze che tendevano al bluastro , ed erano inguardabili , e sinceramente mi aspettavo di più da un full led , poi ... i gusti son gusti , ma sinceramente tu hai un ottimo sony , non penso che griderai al miracolo comprando il 60 della sharp , che tra l'altro se non erro monta il tuo stesso pannello .
Lo sharp non è un full led ma un led edge.
Trovo il pannello quattron favoloso, forse saranno gusti personali, ma con opportune regolazioni ho trovato una fedeltà cromatica, un contrasto, un dettaglio e al tempo stesso una morbidezza di immagine meraviglisa.
Per quanto riguarda il sony, è un tv meraviglioso (neri perfetti) e lo sto ancora provando. Ma lo sharp in questo momento mi piace di più...
guarda che è edge led...e vorrei vedere se esiste un modello(con questa tipologia)che non soffra di clouding...Citazione:
...secondo me se questo quattron lo facevano full led sarebbe stato perfetto. Forse avrebbe avuto meno problemi di clouding a discapito di un tv con più spessore. Ma si sà, è il marketing che comanda. E ora la moda è il tv sempre più sottile.
ok mi scuso per l'errore , addirittura quando lo acquistai ero convinto che era full led , (visto che il modello precedente non quattorn era full led ) , comunque ribadisco il probblema delle chiazze bluastre nelle scene scure , poi a voi la scelta :)Citazione:
Originariamente scritto da principe69
Scusate l'intrusione, posseggo il modello 820, la definizione dello schermo è ottima, ma presente problemi di ricezione notevoli, pur avendo un segnale forte delle emittenti, ciclicamente le perde. senza uleriori possibilità. Gli altri televisori ed il dvd recording collegato a monte dello stesso tv riceve tutti i canali perfettamente.
Potete aiutarmi, grazie.:cry:
tutte le marche per poter assottigliare lo spessore della tv adottano l'edge led(a discapito della qualità)infatti se noti le tv full led hanno un pò più di spessore :)Citazione:
bè così a occhio sembrerebbe un difetto della tv però qualcuno di più esperto ti risponderà sicuramente :)Citazione:
Originariamente scritto da pegaso60
mai avuto problemi di ricezione con il mio le820