Visualizzazione Stampabile
-
Risposte ..
Citazione:
Originariamente scritto da PITCHH
l....ma le domande che ho posto sono effetti normali nei primi giorni di vita del plasma o è un difetto del mio?....
No non è solo il tuo sono tutti cosi, ma come ti dicevo aspetta che vedrai che con i miei settings spariranno, poi per quanto riguarda la ritenzione, per questo tv bisognerà aspettare un pò di più delle 200 ore canoniche, qui occorreranno almeno 1000/2000, per quanto riguarda i settings per il rodaggio ti posso dire che non conviene... per due semplici ragioni:
prolunghi il tempo di rodaggio e non ti godi la qualità che questo tv può offrire, aspetta i miei setting e poi fai attenzione ai loghi prolungati e le bande nere è i menù ad alto contrasto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da laba
No non è solo il tuo sono tutti cosi, ma come ti dicevo aspetta che vedrai che con i miei settings spariranno, poi per quanto riguarda la ritenzione, per questo tv bisognerà aspettare un pò di più delle 200 ore canoniche, qui occorreranno almeno 1000/2000, per quanto riguarda i settings per il rodaggio ti posso dire che non conviene... per due semplici ragioni:
prolunghi il tempo di rodaggio e non ti godi la qualità che questo tv può offrire, aspetta i miei setting e poi fai attenzione ai loghi prolungati e le bande nere è i menù ad alto contrasto.
Laba stiamo sbavando tutti in attesa dei tuoi setup, ma non potremmo avere una prima anticipazione? Diciamo una beta pre-definitiva? :D
-
Citazione:
posterò dei settaggi che vanno incontro anche a questo.
E' quasi pronto, lo dico per tutti gli amici di questo forum che hanno questo splendido tv, pazientate non mi sono dimenticato, ma sto facendo un lavoro certosino :D
grandissimo!! non vedo l'oraaaaaaaaa!!!
-
Ritenzione : ore 1154 , rispetto a prima si nota un po di meno , prendo in considerazione BOING , si nota ancora su sfondo completamente nero.
@Laba , ho una marea di Blu-Ray che sono in trepida attesa di mostrarsi in tutto il loro splendore,
ripeto a tutti quelli che ancora hanno le idee un po confuse
il contro di questo plasma , e il consumo maggiore e la ritenzione iniziale , per il resto ha solo pregi, tra cui il migliore e la qualita /prezzo,
piccolo esempio, mon ami ha preso un LCD LED 3D 55 Samsung , pagato 2800 euro ,quando e venuto a vedere la Magica in HD da me e gli ho anche fatto vedere un Blu-Ray e come ciliegina gli ho detto che lo pagato 699 , e rimasto di stucco , ha solo risposto bhe dai non hai il 3D .
e io,
si e vero . ma ho 2100 euro in piu nella mia tasca.
:D :D :D
-
Mi sono accorto che il sudetto plasma ha due pixel di colore rispettivamente uno rosso e l'altro blu fissi, domani lo riporto in negozio visto che l'ho comprato da 2 giorni......porca miseria.....mi potrebbero fare problemi per cambiarmelo?
-
scusate se rompo.......ma il calcio su sky hd com'è? e la barra di sky sport 24 che è il mio tg preferito :D rischio di portarmela in giro?
-
Citazione:
Mi sono accorto che il sudetto plasma ha due pixel di colore rispettivamente uno rosso e l'altro blu fissi, domani lo riporto in negozio visto che l'ho comprato da 2 giorni......porca miseria.....mi potrebbero fare problemi per cambiarmelo?
...ma non credo propri visto che per legge ci sono minimo 7giorni. cmq come hai notato i 2pixel? voglio esaminare pure ilmio che mi rimangono 2giorni:(
-
Citazione:
Quindi in base a quello che dici conviene vedere il plasma con i settaggi standar senza toccare niente?
-
nuovo upgrade del firmware su samsung italia
-
Citazione:
Originariamente scritto da simonebruno
...ma non credo propri visto che per legge ci sono minimo 7giorni.(
Non c'è nessuna legge del genere per acquisti fatti in negozio.
Se te lo cambiano, è perchè fa parte della loro politica/regolamento interni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vascocam
nuovo upgrade del firmware su samsung italia
sono passati dal 21 al 23, ho installato il 23 qualche giorno fa e funziona, non saprei dire però quali sono le migliorie e perché in così pochi mesi Samsung ha "buttato" circa 8 FW diversi!!! secondo me è pazzesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Non c'è nessuna legge del genere per acquisti fatti in negozio.
Se te lo cambiano, è perchè fa parte della loro politica/regolamento interni.
Cioe' io pago con soldi sudati e loro mi dovrebbero fare starie per cambiarmelo? I soldi che gli ho dato io erano buoni giusto, percio' e' altrettanto giusto pretendere un prodotto perfetto...... punto e basta regolamenti interni e non....cmq non ce lo con te Schultz.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro1980
in così pochi mesi Samsung ha "buttato" circa 8 FW diversi!!! secondo me è pazzesco
Io attendo con ansia (ma non ci spero) il supporto ai sottotitoli inclusi negli mkv...ormai dalla scorsa estate.
Anche abilitare la gestione dei colori con il mediaplayer interno non sarebbe male.
Di aggiornamenti non ne faccio più da mesi....visto che altri difetti "risolvibili" sinceramente non ne vedo.
-
Citazione:
Cioe' io pago con soldi sudati e loro mi dovrebbero fare starie per cambiarmelo?
Credo dipenda dal fatto se quello che hai rilevato sia considerato un difetto o meno...comunque tentar non nuoce ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ATArino
piccolo esempio, mon ami ha preso un LCD LED 3D 55 Samsung , pagato 2800 euro ,quando e venuto a vedere la Magica in HD da me e gli ho anche fatto vedere un Blu-Ray e come ciliegina gli ho detto che lo pagato 699 , e rimasto di stucco , ha solo risposto bhe dai non hai il 3D .
e io,
si e vero . ma ho 2100 euro in piu nella mia tasca.
:D :D :D
Scusa se mi permetto, senza offesa e nulla di personale.
Io ho sia un 55c8000 led che 2 50c530 che ho fatto prendere a mio zio e a mia Mamma perchè lo ritengo un ottimo tv a livello di qualità/prezzo.
Il 50c530 si comporta davvero egregiamente, ma credimi, se lo vedi a fianco del 55 c8000 a parità di sorgenti (li ho provati entrambi con bd vedendo salvate il soldato ryan) ti accorgi che il mio 55 è una tv di fascia alta dalle immagini e dal dettaglio quasi "sconcertante" mentre il 530 è una buona tv che stravale quello che è stata pagata (il 55 l'ho pagato 2600 € e il 50 plasma 599).
Per concludere, non è niente male il plasma e credo che chi di voi l'ha comprato ha fatto un ottimo acquisto, ma se vedi un BD e vuoi un esperienza cinematrografica da rimanere a bocca aperta vediti un film sul c8000 e poi mi dirai!:)