Hai fatto quella prova che ti ho detto di fare?
Visualizzazione Stampabile
Hai fatto quella prova che ti ho detto di fare?
qualcuno è riuscito a risolvere i problemi di scatti e microscatti?
Ho lo stesso problema, non ho la mimina idea di come risolvere. :(Citazione:
Originariamente scritto da joseywales1871
Se io inserisco un DVD con un file MKV, e voglio avanzare ad una scena di un certo tempo, voi come fate??
Perchè, l'avanzamento veloce non funziona (avanza veloce, ma poi al play ritorna a tempo 0:00), la gestione dei capitoli non mi risulta che funzioni, e il salto ad un tempo specifico neanche.
Voi come avete risolto?? :D
Thankssssss :cool:
A me con mkv funziona sia l'avanzamento veloce, che il salto a un punto preciso. Però non li ho mai avviati da dvd, ma da HDD.
Per andare avanti veloce si tiene premuto "fraccia dx", indietro veloce "freccia sx", per inserire il punto preciso schiacci "tools", inserisci il tempo e fai "Invio".
Ciao Users,
volevo chiedervi se, rispetto ai modelli citati di seguito e "copiati" dai vs. preziosissimi posts, ci fosse qualche novità per la compatibilità di chiavi WIFI USB:
• NILOX 16NX090104001
• netfly usb 300 Atlantis Land - A02-UP-W300N
(v.1 - chipset RT2870F)
• Rosewell RNX-N1
• EDIMAX EW-7717UN
• D-Link DWA-140 (solo la ver B1 con chip 2870)
Grazie in anticipo, buon weekend a tutti!
Grazie :DCitazione:
Originariamente scritto da Coyote
In effetti ho trovato un probabile BUG, da supporto DVD guardando un filmato MKV non si ha la possibilità di avanzare in modo corretto.
Trasferito uno spezzone di MKV su una key usb ed ora funziona alla perfezione... purtroppo il mio HDD WD autoalimentato non lo vede!!
Ho trovato la soluzione così per caso per non far apparire la cartella Recicle.bin nell'hdd esterno che colleghiamo al lettore, usate Unlocker che è un programma che troverete googlando un po' in rete, e cancellate la cartella con quello
ieri ho fatto la seguente prova:
prendo il blu ray di excalibur (ovviamente originale) e con tsmuxer splitto la traccia originale (00004.m2ts) in diversi file m2ts (divido ogni 7gb), converto il tutto con multiavchd e inserisco nel bd-c5300, risultato?
il video va a scatti, mente con vari br originali no
il problema è proprio la conversione allora?eppure non ho toccato nulla, ho solo creato la struttura per blu ray, cosa ne pensate?
Raga.... è possibile avere il DLNA su questo lettore BR !?!?!
Si parla di un nuovo firmware entro 1-2 settimane. Con tutta probabilità, però, neanche con questo potremo avere il DLNA.
Con la pennina Wi-Fi si dovrebbe attivare l’All Share senza fili.
Un drive wifi capace di attivare l'ALLshare (ossia il DNLA)? Questo vuol dire che il DNLA (che è un protocollo) viene implementato dentro una scheda wifi e non sul dispositivo su cui risiedono tutte le funzioni e i gli altri protocolli?
Suona un pò ridicolo. Se fosse così vagonata di vergogna su Samsung.
Dove l'hai letto? Mi puoi linkare il sito così me lo salvo sui preferitiCitazione:
Originariamente scritto da corgiov
Nel sito Samsung.it dice così. Comunque, ho usato il condizionale, poiché mi pare che qui nessuno abbia avuto il coraggio di provare.
Strano che non ti veda il WD autoalimentato, io ne ho ben due della serie Essential e li vede entrambi benissimo... prova a formattarlo in ntfs, se non lo è già.Citazione:
Originariamente scritto da Romulus76
Domanda: capita anche a voi che con alcuni bluray quando i personaggi si muovono da destra e sinistra o viceversa, i loro contorni fanno una specie di sfarfallio? Non parlo di scatti, il video è fluido. Per esempio col bluray di elephant man me lo fa in maniera moltoe vidente, con altri invece, come the prestige, lo fa molto meno.