Preoccupante...anche perchè se prima era previsto un fix,e ora invece "è normale",evidentemente non hanno intenzione di fare niente,ed altrettanto evidentemente è un problema presente (prendendo per buoni i "many reports")...caspita
Visualizzazione Stampabile
Preoccupante...anche perchè se prima era previsto un fix,e ora invece "è normale",evidentemente non hanno intenzione di fare niente,ed altrettanto evidentemente è un problema presente (prendendo per buoni i "many reports")...caspita
beh penso che il problema degli scatti stia proprio nella frequenza allora, probabilmente diversa e non multipla di quella dei film di cui lamenti gli scatti. Prova a settare una frequenza come quella del film o multipla di essa e poi facci sapere.Citazione:
Originariamente scritto da potiomky
Circa il collegamento, quello che ancora non mi e' chiaro e' che scala rgb utilizza questo pannello. normalmente i pc escono in rgb estesa (0-255), ma se il pannello lavora con rgb compressa de facto sfalsi tutti i colori
ragazzi una domanda tecnica:ma il tv accetta come la maggior parte delle tv il segnale ntsc?
perchè nella scheda tecnica sembra che accetti solo pal e secam....
dal momento che io ho 2 videocamere in full hd ma ntsc,volevo sapere se era un problema,visto che ora il mio tv attuale lo gestisce tranquillamente.
il segnale di ripresa sarebbe 24p,30p, e 60i....a differenza del 25p e 50i pal....
aiutatemi se potete grazie
Ho letto diverse pagine fà che il pannello del 42" potrebbe differire da quello del 50", una cosa che mi preoccupa non poco. Sò che per adesso c'è soltanto la luminosità a farlo supporre, ma se i settaggi e le ore di utilizzo sono grossomodo equivalenti potrebbe davvero essere differente?
E a livello di prestazioni si equivalrebbero (nero, gamut e tutto il resto)?
Mi è finalmente arrivato il 50G20... meraviglioso e grandissima felicità.
Toglietemi 2 dubbi:
- i nuclei in ferrite che *avrebbero dovuto esserci* nella scatola (e non ho), a cosa servirebbero? come faccio nel caso a richiederli? debbo contattare panasonic?
- ho provato or ora una samsung cam2 sperando di ricevere premium calcio hd, ma nemmeno è sintonizzabile. evidentemente la cam non è HD. sapete dirmi se e quali cam sono compatibili per vedere il calcio HD sul Pana??
grazie a tutti
Signori ho l'onore di dirvi che mi è appena arrivato a casa il 46" :D
Per ora è ancora nel suo imballo!!! :)
Stay Tuned!!!
E da dove l'hai preso? :) Anche in MP.
Ok appena posso applico le regolazioni falt panels e faccio le misurazioni...Citazione:
Originariamente scritto da Ermy STi
Comunque se fai una ricerca, si dice che il 50' è più luminoso del 42....
Ciao
Sto notando con i DVD (non Blue Ray) che sebbene l'immagine sia nel complesso molto bella, i dettagli del viso non sono molto definiti. Per dire, nel mio precedente Philips dei volti in primo piano si vedevano perfettamente i dettagli, le rughe, i peli della barba, persino eventuali pustoline.
Ora invece il viso appare più "uniforme", quasi sfumato, e i dettagli emergono poco o nulla
Secondo voi questo dipende dal fatto che:
1) questo è un full hd quindi l'upscale non può fare miracoli, il TV precedente era un hd ready e quindi chiaramente aveva meno difficoltà
2) Panasonic non ha un equivalente del pixel plus Philips che esalta i dettagli, la "super risoluzione" non ha la stessa resa
Ogni tv ha un'elettronica di post processing ma la definizione percepita cambia anche di parecchio da tv a tv....
Per i miei gusti i plasma sono in generale un pò troppo morbidi e questo g20 non fa eccezione...anzi...
Lorenzo.
Il mio vecchio plasma non era morbido, come ho detto prima, anzi era proprio l'incisività dell'immagine che me lo aveva fatto scegliere già all'epoca (e già all'epoca qui si parlava sempre di Panasonic ;) )Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Questo invece lo è abbastanza; il che non significa che non sia bello come immagine, colori bellissimi, e buonissima visione anche in SD (il digitale terrestre lo vedo meglio di prima), però è un'immagine diversa a cui forse mi devo un po' abituare.
In ogni caso secondo me è proprio il pixel plus della Philips che ha qualcosa di diverso dagli altri, peccato che abbia abbandonato i plasma e faccia solo LCD (e molto cari).
P.S. non sto facendo per forza pubblicità alla Philips, anche se spesso ripeto questa cosa nei miei post, tuttavia mi stupisce che di questa marca si sia, anche in passato, sempre parlato poco; quanto al consigliarla non lo so, è vero che il mio plasma mi piaceva tanto, ma è anche vero che dopo tre anni ho dovuto buttarlo via!!!!:mad:
ahime' da panafan ho visionato altri plasma full hd che lavoran molto bene con sd ...dunque mi son arenato nell acquisto del g20
Non so cosa sia panafan....:confused:Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
Comunque se ti riferisci anche a quello che ho scritto io, volevo dirti che secondo me in SD lavora molto bene, il mio giudizio sulla nitidezza d'immagine è molto probabile che non sia affatto legato a questo.
E comunque quali sarebbero i modelli, puoi scriverlo? Giusto per capire se si parla di modelli già recensiti in questo forum
Mitico, scarta prima questo di qualsiasi uovo di cioccolata e poi facci sapere. Sei tra i primi ad averlo:sbav:. Presto mi aggiungerò anche io :)Citazione:
Originariamente scritto da Massij
Richiedo nuovamente ai felici possessori di qualsiasi taglio 42-46-50 se hanno modo di provare le funzionalità di rete tramite il programma ps3mediaserver. Grazie.
Max
scusate se faccio una domanda niubba...:
il mio 42g20 "sdoppia" l'immagine in tutti i movimenti veloci sfocandola o qualcosa del genere, (per esempio si nota molto in Assassin's Creed 2, quanto si carrella sulle città dall'alto, ma anche semplicemente girandosi velocemente, tutto lo sfondo perde di dettaglio per i pochi istanti in cui l'immagine cambia velocemente)
appurato che lo stesso difetto lo fa anche nei film in cui ci sono scene in cui si "muove" tanta roba", mi potete dire con che nome devo chiamare questo problema? green ghosting? se si è una caratteristica dei plasma e me la devo tenere?
grazie