Ah pedro senza di te io e simo saremmo perduti, meno male che tu ci guidi sempre sulla tetta via............... :gluglu:
ciao a questa sera partita permettendo
Visualizzazione Stampabile
Ah pedro senza di te io e simo saremmo perduti, meno male che tu ci guidi sempre sulla tetta via............... :gluglu:
ciao a questa sera partita permettendo
Da quando ho fatto l'aggiornamento ho delle difficoltà nell'entrare nelle partite specialmente se con un amico vedi ieri con pedro,nulla da fare mi carica la pagina e poi mi rimanda alla schermata con gioca con amici. Poi secondo problema sulla mappa acatama desert mi butta fuori oppure quando corro mi fa avanzare a tratti.( n.b. solo su questa mappa)
Prima di questi aggiornamenti non ho mai avuto problemi di nessun genere mi sembra che questi invece di sistemare le cose le hanno complicate!!!!
Qualcuno di voi ha notato queste difficoltà?
stessi tuoi problemi ma i rallentamenti solo e sempre nella mappa porto di arica in modalita' corsa, invece per il mancato caricamento un po' in tutte le mappe.
spero risolvano alla svelta.
Preparatevi "bestiiiiie".....che fra poco andremo a sudare con una nuova espansione in Vietnam ;)
http://img203.imageshack.us/img203/8...0615a19365.jpg
By
DICE, studio di Electronic Arts ha annunciato oggi il primo Expansion Pack multiplayer per il celebre Battlefield: Bad Company 2, nel quale i giocatori verranno catapultati all’interno di un teatro di guerra totalmente nuovo – il Vietnam. Combattendo nei panni dei Marine statunitensi o i quelli dell’esercito Nord Vietnamita (NVA), l’ostile terreno di battaglia della giungla del Vietnam verrà drammaticamente riportato in vita grazie al motore Frostbite, così come un gran numero di veicoli ed armi autentiche con le quali affrontare il nemico. Giungle spietate, massicce incursioni aeree e nemici imprevedibili daranno vita ad un’azione non-stop in un enorme ambiente aperto, segno distintivo del pluri-premiato studio svedese. Con più di 5 milioni di unità vendute, Battlefield: Bad Company 2 è stato definito come “…un gioco migliore di Call of Duty: Modern Warfare 2” da Seth Schiesel del The New York Times.
L’expansion pack digitale Battlefield: Bad Company 2 Vietnam riesce a catturare tutta l’intensità, l’azione e l’impareggiabile gamplay di Battlefield: Bad Company 2 e alza considerevolmente la posta in gioco grazie a nuove armi, veicoli, elementi sbloccabili, premi e trofei. Con 4 nuove mappe giocabili nelle classiche modalità di Battlefield, incluse le modalità Conquest e Rush, Battlefield: Bad Company 2 Vietnam sarà disponibile in tutto il mondo per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Il prezzo verrà annunciato in un secondo momento.
Data di uscita: Inverno 2010
e che cacchio :ave: questa volta mia moglie chiederà il divorzio :D
Pure la mia caro nuovola...mi spiace per ieri sera ma negli ultimi tempi mi sto' dedicando a "conquista", anche perchè ci sono nuove mappe che ancora non conosco alla perfezione...e le aree sono molto piu' vaste!;)
sei scusato, e che senza le tue infinite ricariche di munizioni io e pedro come cecchini non duriamo molto (lavoriamo dietro le linee nemiche).
cmq non dispiace la conquista se puoi ci vediamo questa sera, pedro per un giorno può fare a meno delle mie medicine :D
e bravo simo il conquistatore, certo che anche senza auricolare ti fai notare, hai fatto un corso di danza?:D
adesso poi ci si e' messo anche nuvola con gli espedienti, prima mi sviava per sparare prima di me, adesso invece uccide prima me e poi il nemico.
me le sto segnando tutte...:Perfido:
cosi con un colpo ne prendo 2 e risparmio le munizioni visto che simo è il "conquistador" è latitante.
questo video è per gli amanti del m95
http://www.itcompconsole.com/video/b...l-barrett-m95/
BC oltre ad essere un gioco mostruosamente bello è anche "onesto, serio e lungimirante"Citazione:
Originariamente scritto da zorro
Invece di farti vendere il 2 °e obbligarti ad acquistare il 3° a breve termine ti propone solo una espansione succulenta.
Soldi ben spesi.
Modern W. invece è un succhia ceci: cosa uscirà a breve? Il 5° disco?
@PEDRO E NUVOLA
Dai ragazzi che stasera, moglie permettendo, ci facciamo qualche partitina a conquista...almeno mi fate fare 2 sane risate!:D
ok questa sera se ci vediamo solo conquista io ci sono;)
Pedro vedi di esserci pure tu...anche perchè ti rimangono gli ultimi colpi da sparare, tra poco, dovrai solo cambiare pannoloni a manetta e scaldare biberon, ciao!:D
hai proprio ragione simo, ho ancora due mesi poi vado in congedo.
presente stasera do un po' di supporto al gruppone romano poi sono dei vostri.