perché sul sito italiano di lg c'è il pk250 e non il 550?
Visualizzazione Stampabile
perché sul sito italiano di lg c'è il pk250 e non il 550?
sul sito inglese finalmente ho trovato invece i dati del 350 e il 550 si chiama 590 come detto altre volte nel forum, comunque il link con le caratteristiche è il seguente: http://www.lg.com/uk/tv-audio-video/...tv-50PK590.jspCitazione:
Originariamente scritto da manuel_84
esatto...il che è precisamente quello che intendevo io :)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
questa serie di video mostra visibilmente problemi di riflesso del 50PK550....
:confused:
mentre quest'altro fa vedere l'edge flickering e come risolverlo...
..il panasonic g20 costa molto più dell'lg50pk550? edit, mi rispondo da solo... dai 1200 ai 900 ci son 300€ di differenza.. sono molto indeciso se val la pena di spenderli o meno...
60pk550 - € 1687 - Invio in 2 giorni + 3 per la spedizione
Su su, comprate e fateci sapere com'è!!
Direi che quest'anno si stà puntando a riempire le case di 60 pollici visti i prezzi...:rolleyes:
omammamia! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da manuel_84
E' un apparecchio interessante, visto il prezzo, ma sono perplesso.
R.
e che fai pure la faccina triste???magari portarsia casa un 58-60" a 1500e:D sto aspettando i samsung ma come mai ancora nn si sa praticamente nulla????è strano forte non credete??mica avranno incontrato qlc problema tecnico di produzione e/o di progettazione spero:(Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
è MOLTO sospetto, io è da mesi che dico (scherzando) che i 6500 in realtà NON ESISTONO, ma mi sembra che non ci sono andato tanto lontano. Oggi ho visto per la prima volta gli lcd 6000 pubblicizzati sul volantino Euronics. Prezzi da capigiro (2000 euro per un 40 pollici!), è probabile che i plasma arrivino a breve. Intanto però il volantino riporta ancora i plasma della vecchia serie (il 530, nemmeno il top di gamma :confused:).Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Ma anche ammesso che escano a breve, diciamo maggio, è incredibile che ancora nessuno abbia avuto modo di provarne uno in anteprima, non una redazione, non un sito specializzato, NESSUNO. :confused: :confused: :confused: Si sono visti solo CES e basta, no? Quindi sono vecchi di MESI, ma ancora non si sa se e quando usciranno.
No comment. Questo mi fa capire che il plasma per Samsung è davvero l'ultima delle priorità.
La faccina non era triste, ma perplessa! :D
Mi sembra che i prezzi si stiano abbassando clamorosamente prima di vedere le tv!, Di solito prima escono, poi cominciano a calare!
Per Samsung mi pare che i negozi in rete abbiano dato una data virtuale che è il 24 di maggio, che non sarebbe male.
E non so se è perchè Samsung non li tiene in considerazione, o perchè cercano di vendere i led prima che la gente si accorga nei CM che questi plasma offrono di più a minor costo...:)
Oggi ho visto il 3d su un 40 pollici samsung... c7000 mi pare ... video dimostrativo... bah, IMHO davvero una "caxxata", effetto immersione pari a zero ...
boh se stavamo parlando di GPU e CPU sarei stato sicuro che un silenzio cosi totale su nuovi prodotti equivaleva a dire che il prodotto non è Competitivo con la concorrenza...sarà valido il ragionamento con i TV???:confused:
Altrettanto IMHO, cercare di trovare immersione su un tv 40 è altrettanto...quello che dici :PCitazione:
Originariamente scritto da piedus
Mi sembra un crollo verticale! Anche oggi altri 100 Euro in meno per il 58C6500.......siamo a 1.799 !!!!!Citazione:
Originariamente scritto da kompressor77
http://www.media-click.it/catalog/pr...ucts_id=116133