Negozio dedicato Bari, c'e esposto anche al mw di Bari.Citazione:
Originariamente scritto da ULEMISTE
Visualizzazione Stampabile
Negozio dedicato Bari, c'e esposto anche al mw di Bari.Citazione:
Ma cavolo solo Quo non c'è!!;((( ora provo andare ad un altro mw! Speriamo di beccatoi..;) ma ho letto il tuo post... E non mi sembra ti abbia impressionato molto... Hai per vaso visto anche il c8000??
Complessivamente soddisfatto.. Settimana prossima prove approfondite! ;)
Niente da fare .. Non lo trovo da nessuna parte..;(((o da tanto che prenderò il Samsung c8000.. E spero ne rimarrò soddisfatto!;)
A mio parere merita aspettare il sony. Prova ad ordinarlo, entro il mese sicuramente ti arriva.
Ulemiste fatti una scampagnata e vai alla Fnac di via Torino in centro, o a Verano Brianza da Saturn...
Mi scuso se non questo post viola le regole del forum, eventualmente cancellatelo, ma mi chiedo: Come mai online vedo delle differenze di prezzo nell'ordine di 5/600 euro tra alcuni siti relativamente al NX900? semplice concorrenza oppure ci sono dei dettagli da tenere in cosiderazione che possono fare la differenza che non conosco? (es: garanzia non italiana etc...)
Sono appena tornato da Milano fnac e finalmente ho visto il Sony hx900 in azione.. senza farlo a posta era vicino al Samsung c8000! Purtroppo li ho potuti vedere solo con fonte bluray.. E sinceramente non vedo tanta differenza tra Sony e Samsung! Tra quello che leggevo in questo forum mi aspettavo di vedere una netta differenza Di superiorità del Sony.. Ma così non e' stato. A parità di prezzo potevo anche pensare al Sony ma cosi proprio no.. Io dovrei appenderlo e anche per questo sarebbe meglio il samsung.. Finalmente mi sno tolto questo atroce dubbio!;)
Qui mi sa che non è ben chiara una cosa: la visione in negozio, magari anche con impostazioni di default (preset dinamico), non rispecchia assolutamente quella che poi sarà la condizione di utilizzo casalinga...si porta a casa, calano le luci, e saltano fuori gli altarini...
Occhio perchè i gusti per un certo tipo di immagine sono sacrosanti ma di differenza tra il c8000 e l'hx900 ce n'è eccome...prova anche solo il preset cinema su entrambi a parità di retroilluminazione e possibilmente in stanza oscurata...;)
Vale la pena perderci un pò di tempo per capire, visti i soldi che stai spendendo, questo il mio consiglio...;)
Lorenzo.
Lory tempo purtroppo nOn ne ho più.. Mercoledì devo installare tutto..;) ripeto non dico che il Sony non e' bello e non si vedeva bene, anzi! Solo che non ho visto tutta questa superiorità come pensavo dopo aver letto questo forum.. Il commesso mi ha detto che lui preferisce Sony perché ha un immagine più naturale.. Pero a me piace anche l'immagine magari meno naturale ma più definita di Samsung.. Avrei voluto vederlo con varie fonti.. Come per esempio sky hd e digitale terrestre.. Ma non e' stato possibile;((
Ciao a tutti volevo sapere se nell' HX900 il ghosting é presente...
Grazie...
Boh... ritengo che sia impossibile vedere differenze in un centro commerciale fra Tv di fascia così elevata come queste, se non hai altre possibilità di confronto (negozi specializzati con salette multimediali ben curate) dovresti affidarti alle differenze di caratteristiche tecniche sulla carta..... quindi vince Sony, ovvio!Citazione:
Sony ha le stesse funzioni di Lg sulla carta.. Pero nessuno parla mai di lg.. Quindi nn posso paragonare 2 tv sulla cartA! Dovevo vederlo prima di decidere.. E il Sony era nello stesso posto del SaMsung! Quindi li ho visti tutte e due in parità di luci e postazioni! Ripeto se il Sony costava come il Samsung avrei fatto un pensierino a prenderlo..
Qualcuno ha provato per caso l'hx900 con wild media server?Io in buona fede ho effettuato l'acquisto del software ma mi e' stato detto che il tv non va bene per questo programma che utlizzo con ps3 e che presto mi restituiranno i soldi...Possibile che un top di gamma sia escluso da un servizio del genere?So di pesone che lo utlizzano con HX800...
Nessuno che lo ha provato in 3d?