Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto un giro nel menu di servizio e sebbene molte voci siano poco comprensibili, mi pare nn ci sia nulla in merito... Dovremmo verificarne una a una :(
@Rafapaz
con la cam mediaset ci mette di piu' il TV ad accendersi o cambiare canale? ...alcuni dicono che perda pure il segnale sul nostro TV!
-
Mi ricordo di una voce per disabilitare l'EPG emittente, ma nulla per attivarne funzionalità avanzate come la barra Now&Next. :(
Però, dato il firmware differente, potrebbero esserci opzioni al mio TV precluse. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da newclaud
@Rafapaz
con la cam mediaset ci mette di piu' il TV ad accendersi o cambiare canale? ...alcuni dicono che perda pure il segnale sul nostro TV!
il tv ad accendersi è lento già di suo,ma la cam non influisce sulla sua "velocità"solo una volta acceso bisogna aspettare che la carichi,ed a volte l'operazione è talmente lenta che spendo la tv e la riaccendo e così la vede;per quanto riguarda la perdita del segnale io non l'ho riscontrato(per fortuna!)
-
Quindi ogni volta che accendi il TV la smarcam deve inizializzarsi? ... quanto ci mette indicativamente?
Ps: visto che bello il "now&next" che ha fotografato Rapsody? ... perche' non apri un ticket anche te alla Philips cosi' magari rompendo qualcosa fanno!
-
Qualcuno sa dove è possibile scaricare vecchie vers. del firmware per downgradare e tentare l'attivazione della barra "now&next" ?
-
Ci avevo pensato anche io al downgrade ma nn ho trovato i vecchi firmware, inoltre sono sempre mal documentati quindi sarebbe dainstallarli tutti in sequenza
-
Citazione:
Originariamente scritto da >>fab<<
Qualcuno sa dove è possibile scaricare vecchie vers. del firmware per downgradare?
QUI
Non ho mai effettuato il downgrade; non so se sia consentito e/o pericoloso per il TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
QUI
Non ho mai effettuato il downgrade; non so se sia consentito e/o pericoloso per il TV.
Ho sempre aggiornato dalla 000.026.066.000 in poi, in tuttte le vers la barra now&next non era attiva. Nel link di rapsody sono riportate anche ver. precedenti ma non sono scaricabili :(
Per il downgrade so di gente che l'ha fatto con successo c'è una procedura da seguire...
-
Siamo un vicolo cieco :( mi urta che per questo splendido TV ci abbiano tolto una funzionalita' comoda :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da newclaud
Quindi ogni volta che accendi il TV la smarcam deve inizializzarsi? ... quanto ci mette indicativamente?
Ps: visto che bello il "now&next" che ha fotografato Rapsody? ... perche' non apri un ticket anche te alla Philips cosi' magari rompendo qualcosa fanno!
a volte ci mette 5 minuti ed a volte la carica subito,il "now&next" è bellissimo,peccato che alle nostre tv non và,domani provo a scrivere anche io alla philips ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
a me queste shermate non sono mai uscite .
-
Tempestiamo di segnalazioni il supporto della philips per farci riattivare il "now&next"... un TV stupendo che non ha una funzionalità cretina che hanno tutti!
-
-
Ho esattamente lo stesso OSD di antonio10 e come noi tutti quelli che hanno le ultime versioni di 9704 ... come vedete manca il "now&next" il che lo trovo ASSURDO
-
Forse ora non interessa più di tanto, ma ho fatto un paio di test per verificare i tempi d'accensione/spegnimento del TV, curioso di scoprire se le modifiche apportate al Service Menu hanno realmente migliorato la situazione. :)
I tempi del mio TV sono:
Accensione (comparsa prima immagine trasmissione) = 16 secondi
Accensione (comparsa scritta canale) = 26 secondi
Spegnimento da TV = istantaneo
Stand-by da telecomando = istantaneo
Stand-by da telecomando + spegnimento da TV = 11 secondi
I vostri? :D