Visualizzazione Stampabile
-
a me l'ultimo firmware(0.28b)fa solo fare un microscatto tra una scena e l'altra nella lettura dei DVD mentre con i BRD lo faceva se saltavo le scene,questa è l'unica cosa che ho riscontrato,quindi ho subito ri-installato il firmware precedente(0.27b)ed ora è tutto apposto come prima,comunque questo nuovo firmware me lo tengo sul PC che non si sa mai e sulle specifiche potevano almeno sprecare 2 parole per dire a cosa serve...:rolleyes:
-
anche a me capita la stessa cosa anzi con 0.28b alcuni film non partono proprio...con avatar nel menu dopo che mi muovo con il telecomando mi compare schermo verde a intermittenza con lo sfondo del menu...per ora uso anche io il 0.27b e gira tuttto perfettamente..
una domanda,come riesco a vedere i firmware piu recenti in ordine cronologico?in quanto ho notato che nella pagina di driver&download i vari fw disponibili non sono ordinati in ordine di data (o sbaglio?)
-
Io avevo installato l'ultimo firmware uscito (028) ma dopo aver notato problemi nei passaggi da una scena all'altra ( avanzamento rapido da una scena all'altra ) sono tornato al firmware 027 .
Speriamo in nuovo firmware senza problemi..........
-
A me con gli mkv non c'è più l'avanzamento molto veloce... fa solo 2x. E' molto fastidioso, capita anche a voi?
-
Ritorna allo 0.27. L'ultimo 0.28 ha diversi bug, speriamo bene nel nuovo se mai uscirà.
ciao,
fil
-
Dopo quasi un mese di attesa,finalmente è tornato dalle riparazioni il mio lettore.Indovinate un po' il motivo?Lente sostituita......non posso crederci....Comunque ho provato alien e finalmente lo legge senza problemi.Sono troppo contento,anche se dovrei prendere a calci chiunque lavori per questa azienda,che sul lato assistenza,fa ridere!:mad:
-
Saluti a tutti,
e' presente il nuovo firmware 0.30 bb
Ciao
-
Grazie,subito scaricato! :D
-
anche sta volta non dicono a che cavolo serve...:rolleyes:
EDIT
installato l'ultimo firmware(0.30b)e sembra che i film vengano caricati più velocemente cosa che succedeva anche con il (0.28b)ma in questo caso non sembrano esserci difetti:microscatti tra una scena e l'altra dei dvd e lo stesso con i brd se mandavi avanti le scene.;)
-
Stavolta prima di mettere il nuovo firmware aspetterò un pò di giudizi positivi..............:)
-
ho notato poi che hanno rimosso tutti i vecchi firmware quindi questo dovrebbe anche sostituirli oltre a migliorare il sistema...comunque li ho su pc.:D
-
Ieri mi son visto "Le iene" ed è andato tutto liscio ;)
-
Ancora una volta 0.30 firmware incompleto, non legge i sottotitoli srt come il precedente 0.28, reinstallato lo 0.27 e tutto è ritornato a posto.
Ma come li fanno questi firmware... tentano di rimediare ad una cosa e ne rovinano altre :( :confused:
ciao,
fil
-
Uhm, io ho aggiornato e i sottotitoli .srt me li legge correttamente... a dire il vero anche col firmware precedente non ho avuto nessuno dei problemi che sono stati riportati. mah...
-
io uso solo file AVI nel caso già sottotitolati e non ci sono problemi come ovviamente per la lettura di dvd e brd.;)