Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ascolta Frank...prova a giocare 20 volte di fila ad invasion e ti cascano le p---e fino a terra pure a te (e' solo una demo e c'e' solo quella).
Ho giocato 600 ore sulle mappe di cod4, con un solo dlc in 2 anni. Non sono proprio il tipo che si annoia a cod. ;)
A COD4 giocavo quasi esclusivamente a Cerca&Distruggi. Un vero capolavoro di modalità (no respawn). Peccato che in MW2 l'abbiano completamente rovinata a causa dei nuovi perks e dalla vastità delle mappe.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DAXEL
comunque ragazzi , la modalita' Sabotaggio non e' molto differente da bc2 , se non per l'assenza dei mezzi e delle specializzazioni .
Di diverso c'è in ritmo che ti tiene sempre sulle spine,imho BC2 è troppo lento.
I mezzi c'erano anche in COD5 ma nn mi sono mai piaciuti.
-
ragazzi ognuno ha i propri gusti e credo che la cosa migliore sia rispettarli - tanto si sa che mw2 è migliore :D :D :D -
facciamo così homer e frank si sfideranno venerdì alle 23:30 in mondovisione :D in sfida a due (o come si chiama) chi vince obbliga l'altro a giocare (e acquistare) BC2 al day 1 oppure (tanto homer se lo compra comunque) a giocare la sera SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con il Clan senza nè sbuffare nè lamentarsi anzi è TASSATIVO far divertire noi altri.
a voi accettare la sfida :)
PS non ci fate caso sto cercando gli indizi della sfida 4 giorni di heavy rain e sono giunto alla conclusione (la noia e la recente tendenza alla sociopatia (si scherza eh!) è l'indizio decisivo) che HOMER è l'origami killer :D
ciao
-
:D:D
Non male l'idea, ma la estenderei ad un mini torneo 1vs1 a Rust. Andata e ritorno. Host alternato. Tabellone stile tennistico con teste di serie in base alle statistiche online (punti o rateo).
Venerdì/sabato sera/notte, mi presento sicuro.
-
@HOMER
Ormai il server di MW2 nn ti fa più entrare ti ha nella lista degl'indagati x alto tradimento:D
X ieri sera mi sono divertito molto a tutti contro tutti ,ma frank è imbattibile ci doppia tutti,però gli sfottò in diretta sono troppo divertenti:D
-
Mah non so...mi dava NAT moderata...
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Puzzavi troppo da MW2......
Dopo ieri sera vedo che succede anche a te la stessa cosa, ma al contrario :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nagao72
X ieri sera mi sono divertito molto a tutti contro tutti ,ma frank è imbattibile ci doppia tutti,però gli sfottò in diretta sono troppo divertenti:D
Divertito anch'io, specie in Highrise, dove ho impostato il limite a 3000 punti :D , frank, che ha una marcia in più, ci ha presi per sfinimento :p , tra l'altro mi faceva morire dalle risate ogni volta che lo prendevo con la doppia scarichetta del Ranger :D
P.S. Ma quanto tempo si perde ad ammazzare lo Zombi :mad: , in sabotaggio all'aeroporto, nel mentre lo finivi a terra, ti arrivavano i compagni di squadra e ti prendevano con le braghe abbassate ;)
Voglio l'opzione "schiacciarlo con la pianta del piede" :D
Ciao
Antonio
-
Non e' un problema mio comunque ma della scelta perlomeno BIZZARRA per non dire IDIOTA di non fare dei server dedicati...ogni tanto succede che qualcuno resta fuori e mi pare che sia successo un po' a tutti di non riuscire ad aggreggarsi all'host...L'unica cosa e che quando succede si provi ad invitare tutti...Es. Nagao fa la squadra e io non riesco ad entrare...allora si esce tutti e prova a fare il gruppo Daxel...se anche lui non riesce prova un altro...90% facendo così si risolve...
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Ho giocato 600 ore sulle mappe di cod4, con un solo dlc in 2 anni.
Quando ti svegli la mattina scegli la classe prima di alzarti dal letto?
-
giocare tutti contro tutti è spassosissimo...poi se si arriva primi del caro nagao...una volta giochiamocela tutti con le stesse armi e bonus e senza marathon (vero puka stress :D )...la cosa più divertente è che ci si sente tutti mentre ci ammazziamo (tipo eccoti la coltellata...zac)...oltre ad un ricco e colorato linguaggio una specie di guida del buon educatore insomma :)
-
Ieri nelle private mi sono veramente divertito!
Bellissima la lunghissima ed equilibrata partita in sabotaggio (nonostante sia arrivato a 100 kill), ma troppo divertenti i 3 tuttivstutti. Si tira fuori il peggio!
"Insopportabili" le granate di Daxel e la sua pistoletta da morto! Pure peggio i ranger 'spruzzoni' di Puka! :D
Ad Highrise sembravo l'Inter, ma Nagao a Rust poteva vincere...poi ho sono arrivato all'Apache ed è stata la fine. :D
@Homer
Meglio avere nat aperta in MW2. Si hanno meno problemi ad hostare. Mettete la ps3 in dmz.
Cmq la mattina mi alzo sempre col p90 in mano!
-
Mi sono divertito molto anche io ieri sera,specialmente nei tutti vs tutti tra di noi.
Frank,sei implacabile con quel maledetto P90!!:D
Ieri ero l'unico senza auricolare,purtroppo, e ci vorrà ancora un po prima che arrivi.
Ma vi assicuro che ascoltarvi vale "il prezzo del biglietto":p
-
quindi mi senti quando ti fanculeggio perchè stai li appostato come una faina ? :D
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Mettete la ps3 in dmz.
Come cavolo si fa? Fammi una guida per deficienti.