Scusatemi se faccio una domanda sciocca ...ma voi con il bluetooth che tipo di connessioni fate ? cuffie casse e come invio ? io solo Foto e voi ? grazie
Visualizzazione Stampabile
Scusatemi se faccio una domanda sciocca ...ma voi con il bluetooth che tipo di connessioni fate ? cuffie casse e come invio ? io solo Foto e voi ? grazie
Ciao
ce lo sl 9000 da quasi un anno sono abastanza conntento , oggi o fato agiornamento per firm. 3.75 e o provato blutout con mio celulare funziona bene con fili audio , mia domanda e se qualcuno a sentito qualche info per poter attacare sl9000 con rete wifi , o visto una chiavetta adattata per tv LG ma nn e contatibile con sl9000 , sto cercare un modo per attacare sl90 con rete da quasi asi modo.
allora con firmw. 3.75 nn mi funziona entrata (rgb/dvi) prima invece con firmw.3.45 era tutto ok , qualcuno sa dove posso scaricare le firmware piu vechie ????
grazie
Se vuoi ti offro un bel dizionario al posto del tuo sl9000, fidati ne trarresti grandi vantaggi, e molti forumer ringrazierebbero. Credimi viene la nausea a legger ció che scrivi!!!
mi scusi ma nn o capito cosa voresti dire , mi devi scusare ma sono straniero .Citazione:
Originariamente scritto da giuspy85
Bella figura. Detto questo, non mi sembra ugualmente il caso di rivolgersi così ad altri utenti. Esigo leggere scuse quanto prima.
Bella figura proprio x nulla. Sono una persona molto educata, per cui scusi per l'appunto, naturalmente se è un utente straniero si figuri, sapessi io esprimermi in un'altra lingua facendo i suoi stessi errori. Tuttavia ci sono spesso connazionali che scrivono degli orrori inguardabili, pensavo fosse il suo caso. Le chiedo nuovamente scusa.
ciao ragazzi
nn su ceso niente ,ero pure io un po agitato (per mio tv che nn sapevo che su ceso) e puo essere che schrivevo male, e nn si poteva capire nulla .
Vi volevo dire che sul tutti nuovi firmware (anzi firmw.3.45) ce un bug con qualle nn funziona entrata AUDIO IN , questa che si trova sotto attaco RGB IN PC.
Quando attaco PC con tv e audio dal pc a tv con (chin/chin ),audio nn funziona ,o provato tutti i modi per far funzionare ma niente da fare ,sul asistenza mi anno detto che devo mandare TV a technico .
Vi voleco chiedere se suceso questa cosa per qualcuno di voi o pure sapete dove posso scarichare firmware piu vechio che 3.64 ?
Grazie per risposte.
ti quoto il messaggio di lucadee di molti mesi fa, dove puoi trovare un collegamento (ancora attivo ) al fw 3.67.Citazione:
Originariamente scritto da lucadee
Più indietro c'erano altri link a versioni precedenti mi sembra di ricordare.. (dovresti provare a scorrere un po' all'indietro...)
ciao
Purtropo i link vechi non funzionano , o lascato perde.
Se riguarda mia domanda per poter fare da sl9000 un smart tv multimediale
o trovato qualche soluzioni , prima e un adattore LG ST600 , un altra un Nettop con sistema XBMC . Mia schelta e un nettop (Lenovo Q150) penso che con nettop facio tutto questo che me interesa.
Che ne pensate ????
guarda che il link che c'è sopra funziona..
te lo riporto qui sotto
http://www.mediafire.com/?o3lacoury83y7ri
per l'altra questione non ne so molto..
ciao
ciao raga ho aggiornato il tv al firmware 3.75 pensando di poter vedere gli mkv ma niente.........mi da audio non supportato e non si vede nulla anche a voi??
gli mkv si sono sempre potuti vedere.
Il tuo problema è che stai con ogni probabilità tentando di guardare un mkv con audio DTS, formato non supportato dall'USB del SL9000.
Prova a convertire l'audio in AC3 con uno dei programmini di cui ho già parlato mesi or sono in questo thread..(oppure cercalo con google)..
ciao
Buongiorno, vi seguo da molto tempo e finalmente mi sono iscritto, ho trovato una bella offerta per un lg 47sl9000, ma mi rendo conto che ormai è uscito quasi tre anni fa, quindi mi chiedo vale ancora la pena di comprarlo??? o meglio prendere qualcosa d'altro in considerazione, preciso che non voglio spendere più di mille euro............
Grazie a chi mi vorrà aiutare.......
considera che io avevo speso €. 900 un anno e mezzo fa per il 47 pollici.
il rischio è che dopo così tanto tempo ti ritrovi un ricondizionato o un modello che è stato restituito da qualche cliente.
Cmq il mio è sempre li che lavora alla grande, ne sono pienamente soddisfatto, certo è che come caratteristiche non è più all'ultimo grido...