...appunto....chi altri nota la griglia?
comunque non parlerei di difetto ma più di...caratteristica
Visualizzazione Stampabile
...appunto....chi altri nota la griglia?
comunque non parlerei di difetto ma più di...caratteristica
io in 158 ore non ho MAI visto una griglia....ma zero proprio, la griglia la vedo quando mi avvicino a 1 metro, ma forse meno!
Io ho lo stesse tue identiche ore Ale e in media riesco a percepirla in 1 film su 5 e solo in alcune scene non per tutto il film (da 3 m di distanza).
Comunque non la chiamerei ne caratteristica ne difetto ma un limite della tecnologia, anche se fortunatamente in condizioni di utilizzo normale non è poi cosi' grave la cosa.
facendoci caso, con alcuni colori uniformi e chiari la si intravede....però non credo/spero sia un problema dell'epson...
cmq la intravedo solo perchè ho un 240 di base e lo visiono da 285 cm tantè che mi sono spostato di 50-70 cm indietro e non si vede più.
Ma in altri lcd o dlp è la stessa cosa?
ho visto le foto di Manuti....
chiaramente non la vedo mi cosi......dalle foto sembra di guardare un 800x600.....
Con il mio dlp hd82, la inizio a notare al di sotto del metro circa... ah 234 di base, perchè conta anche quello in rapporto alla distanza a cui si nota.
Comunque gli LCD, da quanto ne sò io, ne hanno sofferto sempre più delle altre tecnologie, e la ricerca di Epson di offrire un prodotto il più possibile tagliente, ha magari amplificato la cosa rispetto al Panasonic.
Daniel.
il panny ha una sorta di filtro per mascherare un pò la griglia...ma l'immagine rimane molto tagliente lo stesso...non si tratta di sfocare tutto...se no anche l'immagine sfocherebbe..ma è una funzione apposita...i pixel vengono come suddivisi in sub pixel....però mai visto
come si chiama questo filtro? e l'epspn non lo ha?
Ragazzi ho un problema nel collegare il digitale terrestre al vpr...
E' la prima volta da quando ho il vpr che provo a collegarlo, sia per testarlo con i segnali SD e sia per spremere un po la lampada dato che il mese prossimo me lo cambieranno.
Allora:
Il decoder non ha ne HDMI ne Composito, per cui per prima cosa ho provato col classico jack giallo da decoder a vpr e niente, non va proprio! Poi ho provato la scart dal decoder arrivando al vpr col super video e si vede...ma in bianco e nero, e si nota la griglia della scala dei grigi, non è un bianco e nero pulito. Come mai??? non riesco a capire. :confused:
Peccato perchè gia' a vederlo cosi' le premesse sono buone, non sembra per niente male nemmeno in SD il VPR! VOGLIO IL COLOREEE!!! :cry:
HELP!!!
EDIT: Ora ho attaccato sky sd scart/s-video e il colore c'è ma è rimasta la griglia! non mi stupisco se è un problema del vpr!
Nessuno che mi aiuta? :cry:
Un'altra cosa...quanto ore continuate può restare accesso un vpr prima che esplode :D ? da qualche parte avevo letto una pausa di mezzora ogni 12 ore... confermate?
Per ora c'è l'ho acceso dalle 5 di oggi pomeriggio... c'è la faccio ad arrivare fino all'alba di domani? :D ahahah
io so 5-6 ore filate non di più....ocio....
Allora appena finiscono le Iene lo faccio riposare :p
lo stai spolpando proprio sto vpr....pensa se epson ti stesse leggendo....ti cambia vpr ma ti fa tenere la tua lampada ahahahahah ;-)
AHAHAHA ci avevo pensato anch'io :D ,comunque sono sempre loro in debito con me finchè non mi danno un tw5500 come si deve, per loro una lampada in se non ha alcun valore, e poi con le loro prove su quello nuovo non mi arrivera' a "km zero"...per cui... :p
E poi in 2 mesi 170 ore non sono mika tante :)
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
per fortuna...no:D